Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
notturna, resoconto, amalfitana, costiera, sveglia, con, prima, canzone, quella, non, dormireee, voglia, dice, che, come
Seguito: riccardo, .::Ultimo::., ovetto, mizu90, gianfry89, barone68, Vichingo, francoserpent, svalvolati
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna
Grazie a tutti ma non è il massimo si potrebbe migliorare ma è abbastanza difficile il montaggio poi anche le riprese sono un po scurette, di notte ci vorrebbe qualche videocamera professionale ma tutto sommato il video rende l'idea della straordinaria nottata passata insieme per la colonna sonora iniziale è la risposta a chi vuole dormire la notte noi possiamo anche non dormire l'importante è divertirsi insieme e lo abbiamo fatto anche di notte è stata un'altra bellissima esperienza grazie ancora a tutti #1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] vjncymonster@tmaxfriends.it [/marquee]
THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturnamirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#1039-cibau76 Vito T-max '10
cibau76@tmaxfriends.it
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
IO C'ERO!!
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata io c'ero pirata@tmaxfriends.it....
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturnagrande raga' oggi finalmente ho potuto vedere con calma tutte le sette pagine di questo evento unico e irripetibile che mi ha veramente emozionato facendomi ricordare passo passo tutti i momenti passati assieme a voi.. siete delle persone fantastiche .. vorrei dire tante cose la prima e' che abbiamo un presidente unico che mi ha veramente lasciato un vuoto nel momento che me ne sono andato (il suo sorriso rassicurante.. all'affiancarsi di sorpresa con il suo t max a notte fonda fianco a fianco ad accompagnarmi mentre mi accingevo a prendere la nave e io lo rassicurai che era tutto ok ..poteva andare tranquillo ...non vi nascondo che mi scorrevano le lacrime ) alla disponibilita' di peppe o sarracene con il suo modo (detto dalla capa) paterno , protettivo.. disponibile a 360 gradi sia lui che sua moglie che un pomeriggio mi accompagno' lasciando il posto di lavoro in una farmacia per prendere dei medicinali che manco la guardia medica poteva scrivere(troppa burocrazia) alla disponibilita' di vesis che tutto il pomeriggio prima della partenza ci facemmo una scorpacciata tmaxiana sino a alle rovine di paestum [click]https://picasaweb.google.com/103854020343414981338/FotoPaestumEVarie?authkey=Gv1sRgCIKZh8W-49_8SQ[/click] sino al santuario di jettismani favoloso una chiesa a 2 piani molto caratteristica ... ai laghetti con dentro un grande ristorante all'aperto con ochette e volatili vari[click]http://www.youtube.com/watch?v=lu8Qa0m0ie8[/click][click]http://www.youtube.com/watch?v=5XECWGmxW6I[/click]sino a farci una scorpacciata di pizza per poi ritornare per i saluti finali assieme a tutti quelli che mi hanno seguito perche' vicino a loro e che dire di cibau 76 sempre onnipresente una sola volta ritardo' perche' proprio non poteve venire prima e non se ne dette pace e di gerardina la sua onnipresente zavorrina sempre ridente con lo scatto facile del mitico pirata che al ritorno del raduno si mise a disposizione per poter provvedere a dove mettere il mio t max data la tarda ora l'hotel era chiuso e dei due compagni di avventure afstyl e peppe tancredi che pur non potendo stare vicino a loro ci separavano 100 e passa km ci siamo abbracciati con tanta emozione alla notte magica dei mitici friends un forte saluto va' a anche a ziosette e giacomo cerra che faceva da staffeta sempre vigile... a moloco,mirimax,e tutti i friends che mi hanno accompagnato fianco a fianco per tutta la costa amalfitana scusatemi per tutti quelli che non ricordo i nomi ma veramente siete stati tutti uno spettacolo .. grazie a tutta l'organizzazione . ne e' valsa la pena la mia " pazzia".. per una notte magica l che ci fa' capire quante' grande e unico il tmaxfriends .....NB a piu' presto mettero i miei documenti video e foto ..purtroppo il lavoro mi impegna sino alla stanchezza totale come dice un vecchio detto """NON E' MAI TROPPO TARDI""""
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
THE PASSION..NO LIMITED!:stop: :bandita: [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
THE PASSION..NO LIMITED!:stop: :bandita: [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
IO C'ERO!!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |