Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sicilia, resoconto, che, buon, etna, tutti, cibo, per, organizzatori, gli, disponibilità, grazie, affetto, mettono, alla
Seguito: Vichingo, .::Ultimo::., concetto87, ovetto, Pieroblack, riccardo, giòmax82, francoserpent, darko70
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011VOGLIO ANDARE A VIVERE IN SICILIA..........................ù ora parlo con il mio assistente rete e chiedo se sarebbe possibile prendere in gestione l'ultima agip prima di villa san giovanni............................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voglio vivere a floresta.................... un posto dove le tacchette dei cellulari non esistono............che vita.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e bastaaa.................. P.S. sapete,al ritorno,su una stazione di servizio,un tizio con una harley ha acceso le luci a led.......cambiavano colore............ma io l'ho zittito........led,strobo,tmaxfriends nello stop,no db killer.............ha ceduto. ahhahahahah. secondo me cambia,si compra il tmax............e s toglie quell'ammasso di ferro e cromature......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011Eccomi quà uno dei 4 avventurieri partiti da napoli sabato mattina è rientrato la notte del giorno dopo, spero di non essere troppo in ritardo x fare i miei ringraziementi a tutti gli amici siciliani x avermi regalato x la prima volta in vita mia un bagaiaio culturale nonchè sempre ricco di emozioni e divertimento puro, x come vi dicevo per la prima volta kè metto piede in sicilia sono contento e fiero di averlo fatto con voi amici del TMAXFRIENDS ringrazio x la immensa ospitalità che ci è stata offerta da tutti voi ed in particolar modo da Simone e Piero come qlk ha già detto 36 ore quasi 1700 km ma vi assicuro ke non porto nessun peso e nessuna stanchezza l'ho rifarei nuovamente, mi dispiace x quel piccolo inconveniente kè ho avuto e mi scuso x la coppia di amici chè hanno avuto l'ho spavento che io stesso ho provovato cmq fortunatamente tutti illesi tranne il mio ![]() Presto pubblicherò sia foto che i video intanto i miei complimenti a tutti i presenti al raduno agl'organizzatori ed al TMAXFRIENDS ![]() ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011![]() Allora, non saprei da dove iniziare....ci sono troppe cose da dire, sono ancora felice di aver partecipato a questo mega raduno (anche se in auto), è passato tutto troppo in fretta ![]() ![]() ![]() ![]() Antonio, zio sette, peppe e giacomo, siete grandi ragazzi, mi avete fatto sentire la vostra vicinanza ed il vostro affetto ![]() ![]() Un ringraziamento va ad Ovetto per l'impegno nell'organizzare il tutto, le staffette, il pranzo buonissimo ![]() Grazie di tutto e alla prossima. Ora un pò di fotine[click]https://picasaweb.google.com/vicio65/VarieFotoRadunoTmaxfriends15052011EtnaFloresta?authkey=Gv1sRgCMTd3Y3pofWMhAE#[/click] #0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011
TRANQUILLO zio sette ,l'importante che non ci siamo fatti niente ,ma sopratutto ringrazio il mitico poggia schiena che ha salvato la mia ragazza dalla botta....mi spiace tanto x il tuo timmy ![]() ![]() ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011Buon pomeriggio a tutti ![]() ![]() ![]() Mi scuso per il ritardo ma purtroppo nn h avuto tempo per scrivere due parole inerenti al nostro stupendo raduno... Ke dire la giornata è iniziata con l'incontro con i miei cari amici Salvogt e melino,accompagnati da un nostro nuovo amico TURIDDU91 di cui ne ho fatto la lieta conoscenza ![]() ![]() ![]() Arrivati all appuntamento a paesi etnei abbiamo trovato già un vasto gruppo di amici vecchi e nuovi...tra di essi i temerari amici campani Antonio Peppe Giacomo e Zio7 ke ci hanno onorato della loro presenza nella nostra magnifica terra... Il percorso è stato a dir poco stupendo paesaggi fantastici e nella salita verso il rifugio sapienza quel tocco di rosa del giro d'Italia è stata la ciliegina sulla torta...Dopo poco siamo partiti alla volta del Ristorante La Rocca tra un percorso ricco di curve e sali scendi siamo arrivati al posteggio dove abbiamo posteggiato i nostri bolidi per poi trasferirci all'interno. Un pranzo davvero squisito e ricco di pietanze...pensate ke nn mangio da domenica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE MIE FOTO ![]() ![]() Ultima modifica di vjncymonster il mar 17 mag 2011 17:50, modificato 1 volta in totale.
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |