ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, resoconto, video, tom, materdomini, laceno, aprile, secondi, ancora, durano, fatt, burdell, mantenere, quella, cosa
60 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdominimirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdominiil collaboratore non difende.......ma collabora..............fai troppo burdello............i led stanno qua. aspettano solo a te................ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq fili leggi il fatto della nuova convenzione con il sito del portachiavi e dello zainetto. io l ho comprato personalizzato anche con il nome. poi m hanno chiamato loro,veramente gentili..........a disposizione per qls cosa........complimenti. appena arrivano vediamo. il direttivo sta lavorando anche sul fattore maglie felpe ecc ecc.....wa sai che bello tutti cn gli stessi colori.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di peppetancredi il mar 12 apr 2011 21:11, modificato 1 volta in totale.
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdominisiamo O.T. ............. qua tengo n'amico MOD sTYILE che subito modera..........parla piano che se c sente poi m fa la cazziata..subito dice e allucca A' VUO' FERNI' O NOOOOOOO....poi m minaccia ce m deve porta a pranzo giovedi',ma nn ha capito che pure se sto a dieta u prosciug u portafogl...................dv anda a casa a fini il 2° video cn le foto.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdomini#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: ResocOnto R.U. 10 Aprile Laceno e Materdominilo so andrea....mario nn e' tanto pratico con la videocamera,anche perche' doveva guidare cambiare le marce e riprendere noi allo stesso tempo,poi ce l'aveva appesa al collo e percio' li gli e' cascata...io all'inizio credevo che era caduto......hahahha. cmq c stiamo attrezzando x un supporto.....almeno cosi' nn rischia d uccidersi.... ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
60 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4