commenti Facebook
Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, con, per, esgfxqd, sorpresa, filippo, una, tutti, del, resoconto, serata, incontro, siamo, video, tanto
Seguito: mirymax, francoserpent, .::Ultimo::., mizu90
da mirymax » sab 24 set 2011 13:07
grazie antonio per i complimenti ma ho fatto ciò che meritate voi mi fate passare tanti momenti belli ed io ne ho regalato uno a voi...vi porto nel cuore... cmq gia ha detto tutto il mio caro amico antonio niente da aggiungere è sempre stupendo passare serate in compagnia di amici cosi solari,di cuore,pronti a fare km per stare insieme 2 o 3 ore grazie ragazzi mi dispiace per chi non è venuto soprattutto perchè mi avevano dato conferma...non fa niente sarà per la prossima ringrazio GIULI per la bottiglia era buonissima complimenti (ne vogliamo altro) scherzo bravo GIULI per le foto ed il video il tempo di caricarli e ve le mostro un abbraccio a tutti W IL T MAX FRIENDS
mirymax filippo T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
-

mirymax
- Maxiscooter

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
-

cibau76
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo
 - Nazione:

-
-

marton
- Site Admin

-
Informazioni utente
- Gruppo: Amministratori
 - Nazione:

-
-
da AF-Style » sab 24 set 2011 19:39
Buonasera friends, è arrivato anche per me il resoconto time.... ....tipica serata Tmaxiana Friendellania, piena di divertimento con cena buona in quantità, come sempre smisurate e tante ma tante sorprese e risate con tutti i mitici Friends che puntualmente arricchiscono la serata con la loro presenza. A pensare che questa serata me la stavo per perde, a causa di altri impegni che fortunatamente sono riuscito a risolvere. Il mitico Filippo, ancora una volta si è dimostrato un ottimo friends, grazie anche alla disponibilità del bellissimo locale messo a disposizione dalla sua tmaxgirl (Miry), è riuscito a tirar fuori da un banale venerdì sera una splendida serata ricca di tante sorprese... come la bomboniera, il megavideo sul maxischermo, la torta, per non parlare poi del ricco antipasto e delle tante varietà di pizze...ancora adesso non ci credo di cosa è stato capace Mirimax&Co., ma vi rendete conto che con appena 16€ abbiamo mangiato pizze buonissime a volontà e bevande a beveroni ....aprite bene le orecchie voi fannulloni che non siete venuti... tutto "no limits". Sarà il cremoncello, sarà il megavideo con le foto, ma con noi sentivo la forte presenza anche della Sicilia, pensate che al brindisi avevo sotto al braccio l'amico Giuli, mentre al tavolo vedevo seduto con me il mitico FrancoSerpent, nelle chiacchiere uscivano sempre i nomi degli amici siculi...mah  quando sono rientrato a casa ho fatto realmente fatica a credere che fisicamente loro non cerano. Quando stavo guardavo il video, cercavo di riconoscere tutti i vari posti e mentre mi ripetevo continuamente "qui era quel posto dove..." "la stavamo facendo..." "qui è dove bla bla bla" mi sono reso conto che tutti quei posti li abbiamo visitati insieme e la cosa più sconvolgente che mi ha lasciato a bocca aperta è stato che li abbiamo visitati tutti solo nell'anno 2011 e la cosa che ancora di più non riesco proprio a crederci e che il 2011 cari ragazzi non è finito. Se fino ad oggi ci sono volute 5 canzoni per accompagnare le foto scattate fino ad oggi....a fine anno ci vorrà il CD completo Mi inchino davanti a questo club formato da perse speciali... ....grazie di esistere...T-Max Friends.
#0545 - Antonio
-

AF-Style
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-