CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii : Appuntamenti e incontri 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, beauty, che, flower, tutti, inaugura, invitatiii, con, chi, vicino, sta, più, inaugurazione, invitati, siete
Seguito: .::Ultimo::., pirata

Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda AF-Style » gio 15 nov 2012 16:44

È con grande onore che ho il piacere di comunicarvi che finalmente dopo tanti sacrifici, venerdì 16 novembre inauguro il mio nuovo istituto di bellezza denominato Beauty Flower con sede in Lusciano ce in via della Libertà. Il centro nasce per la mia passione per la perfezione e tratta l'estetica, il benessere, solarium, nail e Make-Up.
Logicamente siete tutti invitati a presenziare all'inaugurazione e spero che almeno chi mi sta più vicino, un giretto se lo venga a fare, così da darmi la possibilità di mostrare per quale motivo sono stato lontano dal forum da Marzo scorso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda giuli » gio 15 nov 2012 19:29

Ciao Fratello Antonio, conosco la meticolosa cura che metti in tutto ciò che fai (la mia Viola ha qualcosa che è stato fatto con le tue mani e che porto con orgoglio :wink: xké lo reputo bellissimo), e la continua ricerca della perfezione, quindi non ho motivo di dubitare che questa tua creatura avrà sicuramente il successo che merita. Purtroppo, Causa distanza, non potrò presenziare all'inaugurazione di "BEAUTY FLOWER" ma ti auguro con tutto il cuore, che le tue aspettative verranno soddisfatte dai risultati.
Naturalmente sei giustificatissimo per la tua assenza dal :friends: che si è protratta per un tempo così lungo.
Ad Majora grande AF-Style :good:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda capocatana » gio 15 nov 2012 19:57

sicuramente per l'inaugurazione non potrò essere presente, ma se mi lasci da parte un pasticcino ... appena passo da quelle parti vengo a mangiarmelo e con la scusa do un occhiata al localino :D :D
per ora ti faccio un grandissimo augurio ... con la speranza che tutto ciò in cui tu stai credendo che si possa realizzare nel migliore dei modi ... quando ormai 10anni fa all'apertura del mio negozio mi dissero, che per mangiare un buon frutto dall'albero bisogna aspettare almeno 5 anni ... io pensai che sembrava lunga la strada ... ma il tempo passa e le gioie come le difficoltà e le soddisfazioni saranno tuoi compagni di viaggio ... in bocca al lupo Fratello :victory: :victory: :victory:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda marton » gio 15 nov 2012 23:13

Ciao Antonio, finalmente ce l'hai fatta, :good:
in maniera indiretta ho vissuto la nascita del centro e sono felice per te, ti faccio i miei migliori auguri per un grande successo e spero con tutto il cuore che i desideri e i sogni che cerchi si avverino.
Come già ti ho detto al telefono cercherò di non mancare al dolcetto inaugurale. :wink:
A domani. :bye:

HTC HD2 e Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda Frank-Manu » ven 16 nov 2012 04:51

Ciao Antonio, innanzitutto complimenti per la realizzazione di questa bellissima attività, ti faccio i miei migliori auguri affinché gli affari vadano a gonfievele...sei un grande :victory: :clapp:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda peppe82 » ven 16 nov 2012 09:00

Bravo Antonio e complimenti per tutto:) :)


Inviato dal mio iPhone 4 s usando Tapatalk
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda SalvoGT-Max » ven 16 nov 2012 09:49

Tantissimi complimenti ed un grande in bocca al lupo per tutto!!!!!! Spero che adesso avrai la mente un po' più libera e serena :D


Inviato dal mio IPhone & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda .::Ultimo::. » ven 16 nov 2012 09:57

Ciao Antò.... vedo che sei passato da parrucchiere ad estetico... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono contento per te e ti auguro ogni bene...... Se ci riesco faccio un salto.... :wink:

Immagine
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda vesis » ven 16 nov 2012 12:48

Anto' .... Sono contento per te!!!AUGURONI!!!!!

Ultimo vedi che Antonio ha fatto l'upgrade da "parrucchiere" a "Beauty Man" .... :D

Inviato dal mio GALAXY S2 usando tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda Moloko » ven 16 nov 2012 15:05

Finalmente :D

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il coraggio di investire in un periodo così difficile e ti faccio tutti i miei migliori auguri per un grande successo in questa tua nuova attività.

In bocca al lupo fratello!!! PS: è il compleanno della mia ragazza quindi stasera proprio non posso passare. Non mancherà certo l'occasione!
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda Bymax73 » ven 16 nov 2012 15:18

Ciao Antooooo!!!! ti auguro futuro pieno di soddisfazioni per questa iniziativa, e ti faccio un bel "IN BOCCA AL LUPO"
:victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda peppetancredi » ven 16 nov 2012 15:41

Io nn e' che nn voglio venire .... Ma se entro in un centro d bellezza io,fallisci prima ke apri ....

Allora vengo quando hai il giorno d chiusura,cosi' se qualcuno m kiede,posso dire ke ho trovato chiuso .... Hahahah ;)))


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda hankook » ven 16 nov 2012 18:50

Un sogno realizzato riempie il cuore di gioia e soddisfazione,ti auguro chè possa essere il sogno più reale chè ci sia e ti renda felice e orgoglioso di tè dopo tanti sacrifici e impegno ora finalmente sei nel tuo Beauty,ti auguro chè la dea bendata passi di li ci rimane portandoti tanta fortuna per un attività Florida e ricca Ti auguriamo ogni fortuna possibile Con affetto sincero Fabrizio&Simona... :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda pirata » ven 16 nov 2012 20:36

:pirate: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: non hai bisogno di nulla, sei uno con gli attribbuti, ti auguro ogni successo per la nuova attività, non posso esserci alla tua inaugurazione, però mantieni un posticino libero, volevo fare le meches :P :P :P :wink: :wink: .

P.S. vorrei solo vedere che tipo di impianto di allarmi hai, :D :D :D :D :D :D :D
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Beauty Flower inaugura !!!! Tutti invitatiii

Messaggioda AF-Style » lun 19 nov 2012 01:59

Un grazie di vero cuore a tutti per gli auguri.
l'evento è stato formidabile ed inaspettato...le mie ragazze hanno registrato appena 472 persone, con soli due giorni di preavviso per me è stato veramente tanto.
Man mano che passavano le ore veniva sempre più gente e solo dopo nove mesi di tensione, verso le 00,30 ho iniziato a rilassarmi nel guardare i tantissimi amici che cerano e i tanti che nonostante il freddo e l'ora continuavano a venire.
È iniziato tutto verso le 16:30 con musica soft e tanta gente adulta con famiglia compresi i parenti, dirigenti comunali, bancari, persone che hanno contribuito al realizzo della struttura, fornitori, tutto il vicinato ecc ...... poi con il passar delle ore l'età media si abbassava e la musica si alzava ..... Alla fine è diventata una discoteca, musica a palla con tanto di dj, spumante e cocktail per tutti e gente che ballava ovunque. È stata una serata indimenticabile.

A breve organizzerò con tutti quanti voi una bella pizza e nell'occasione ripeterò l'inaugurazione a porte chiuse solo per il mio fantastico gruppo, siete mitici...mi mancate una cifra.

Ancora grazie 1000

Ps: Onorato degli auguri, in particolare da una persona, perché non me li sarei aspettati...grazie per avermi compreso....(è potente è potente, non ti puoi nemmeno avvicinare)
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2012

cron