CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012 : Appuntamenti e incontri 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, per, con, del, pista, tmaxfriends, ore, malossi, poi, sul, alla, non, amici, tmax, cnvkq
Seguito: giòmax82, Tony Raspanti, pirata, francoserpent, ovetto, darko70

Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda giuli » lun 20 feb 2012 11:32

Salve Amici, Oggi è veramente difficile trovare le parole per quella che è risultata una giornata indimenticabile, capace di gonfiarmi il cuore con un pieno di gioia ed emozioni vissute tra Amici veri con una passione comune!
Ore 4 canto del gallo, caffè,doccia e via per i primi 50 km di autostrada, in moto. Alle 5,30 mi sveglia completamente.....l'odore dei cornetti caldi dell'autogrill di Caracoli che pervade la corsia autostradale che sto percorrendo. Ore 6 si caricano 2 tmax e due zip del trofeo Malossi sul furgone che conteneva già mezza officina :eek: .
Ore 8,30 stiamo attraversando Agrigento con sullo sfondo i magici templi greci, poi eccoci arrivati al la Pista di Favara! I mezzi ed il materiale vengono scaricati sotto il gazebo su cui provvediamo subito ad appendere gli striscioni del TMAXFRIENDS. Dai signori Raspanti mi viene presentato il sig. Sandro Malossi con il quale intavoliamo subito un discorso con finalità Tmaxfriends...... Già da quest'estate sarebbe disposto ad affittare una pista Siciliana per permetterci di girare con i nostri Tmax.....ma questo argomento merita una discussione a parte per cui mi riprometto di ridiscuterne presto con il direttivo magari in occasione del prossimo raduno di Cefalù del 18 marzo. Ore 9,30 circa, arrivano i ns amici Nisseni capitanati dal mio Amico VICIO e poi i Palermitani Totò Cavarretta e qualche altro di cui mi sfugge il nome, ai quali leggo negli occhi, prima il compiacimento di vederci in tuta motociclistica e con i numeri sulle moto, e poi il rammarico per non averci forse creduto fino in fondo. Ore 10 si comincia a fare sul serio...entrano in pista i piccoli ZIP del trofeo Malossi che danno subito l'idea che su questa pista nessun mezzo reggerà il confronto con questi mini missili.... lo dimostra il tempo di Tony Raspanti con 1m 05s e9 che risulterà il miglior tempo della giornata staccando di oltre 10 secondi :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!(udite,udite) il tmax guidato dal Friends Vito Paternostro che, delle piste è un assiduo frequentatore e che io (e non solo) ritengo uno dei ragazzi più veloci di Palermo. Ore 11 è il turno DEI TMAX degli unici 2 Friends , Vito ed io.....e qui non nascondo un po' di emozione visto che per me si trattava del battesimo della pista...si parte dunque con la prima delle 5 sessioni di venti minuti ciascuno che ci vengono assegnate. le prime 2 passano cercando di capire cosa fare ahahahahah poi si prende la mano ed anche i tempi cominciano ad abbassarsi , tanto che i commissari ci piazzano sulle moto i Transponder per il cronometraggio. Alla fine il paragone con Vito risulterà impietoso in quanto, il pazzo scatenato, mi rifilava mediamente 3 secondi al giro ma .......per gli amici cosa non si farebbe :D :D :D
La sorpresa più grande è arrivata quando, durante la premiazione, lo speaker ci ha chiamati per nome per assegnarci le coppe che Sandro Malossi ha pensato di consegnarci personalmente sul podio......... Brividi!
Alla fine della premiazione, naturalmente lo abbiamo invitato sotto al ns gazebo per un'ultima foto insieme e per brindisi con l'ormai celebre Cremoncello del tmaxfriends.
Alla fine, questa giornata e questi 100 km di pista percorsi, hanno lasciato inciso sul mio cuore le parole GIOIA, AMICIZIA, PASSIONE e .........TMAXFRIENDS!!!!!! Sicuramente un'esperienza da consigliare a tutti e da ripetere quanto prima.
Il mio GRAZIE più grande va alla famiglia Raspanti per tutto quello che hanno fatto per me, un grazie alle persone che ci accompagnavano e che hanno curato il servizio fotografico, poi un grazie al Sig. Malossi, al simpaticissimo direttore di gara , al proprietario dell'ottimo impianto e a tutti quanti che, solo per amicizia sono venuti a vederci. :bye:
VOLEVATE LE FOTO? ADESSO ALLORA METTEVI COMODI.... :D
[click]https://picasaweb.google.com/116820326816884755180/BestOfPistaFavara?authuser=0&authkey=Gv1sRgCLuB1dTbhr_dkwE&feat=directlink[/click]
Ultima modifica di giuli il lun 20 feb 2012 13:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda vesis » lun 20 feb 2012 12:47

GRAZIE RAGAZZI!!!!!
il nostro vessillo sul podio!!!!!!! ....cosa si puo chiedere di piu?????


:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda giòmax82 » lun 20 feb 2012 12:55

miticiiiiiiiiiiiii :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

complimenti a tutti ,grande GIULY :good: , bravo veramente lo vedi che bello girare in pista? mi sono gustato tutte le foto come se ero li con voi ,mi mordo le dita x non poter essere li con voi xchè so benissimo l'emozione che si prova girando in pista ,mi manca davvero tanto il rumore dei fianchetti che strisciano in curva :wink: :victory: :biker: :biker: :biker:

spero che il sig malossi ci dedichi una bella giornata tutta x noi :victory: :biker: :biker: :biker:


ciao fratellone :bye: :dirnk: :dirnk:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda giuli » lun 20 feb 2012 13:04

@ Vesis: ci tenevo proprio a farlo sventolare sul podio...per l'orgoglio di tutti noi!

@ Giorgio: Certo che ce la dedicherà...Con Tony gli abbiamo strappato una promessa che sono certo manterrà! :bye: fratello
Ultima modifica di giuli il lun 20 feb 2012 14:49, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda Tony Raspanti » lun 20 feb 2012 14:24

Bella giornata trascorsa :clapp: :clapp:
I miei complimenti vanno a quei bei due pilotoni che hanno fatto vedere cosa sanno fare :d_ok: :biker:

Grazie amici
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda capocatana » lun 20 feb 2012 15:21

Grazie lo diciamo a te Tony per aver dato questa possibilità Al Friends ... Anche io relativamente mi mordo le dita, dico relativamente perché il lavoro di ieri e di oggi non poteva essere messo da parte ... Spero di essere presente nella prossima edizione ...


Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda marton » lun 20 feb 2012 17:07

A Tony e Giuseppe un plauso per la bella giornata che hanno organizzato. :wink:
COMPLIMENTI!!!! :good:


Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda vjncymonster » lun 20 feb 2012 17:12

Mi associo a quanto detto dai ragazzi sopra di me... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda cibau76 » lun 20 feb 2012 18:09

Complimenti Giuseppe a te e a tutto il gruppo veramente una bellissima manifestazione bravi braviiiiii :clapp: :clapp: :clapp: :good: :good: :good: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda vito » lun 20 feb 2012 19:07

ragazzi mi sono divertito veramente non e una esperienza nuova e purtroppo non potevo rischiare piu' di tanto anke xke non ero il proprietario della tmax grazie alla famiglia raspanti e sopra tutto al mio fratellino tony e non poteva mankare il grande fratello giuly niente divertimento estremo veramente ragazzi grazie compare tony di tutto .... e scusami per le carteggiate sotto la carena del tuo bolida tvb a presto ragazzi un abbraccio forte da parte mia e scusatemi se non sono spesso qui insieme a voi e alla nostra grande famiglia dei friends..... ma il mio lavoro prima di tutto un abbraccio forte da vito paternostro da palermo :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :biker: :biker:
velocità senza limiti tuono bianco by 530
Avatar utente
vito

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 20 feb 2012 19:12

complimenti a Giuli , Vito e alla famiglia Raspanti per la giornata che hanno trascorso all'insegna dell'amicizia....e per aver portato alto il nome Tmaxfriends.... e sopratutto agli amici che sono andati a favara per tifare ai nostri amici che giravano in pista.

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :dirnk: :dirnk: :dirnk:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda pirata » lun 20 feb 2012 19:30

:pirate: Complimenti ragazzi, grazie alla Famiglia Raspanti in special modo a Tony, e un grande a Giuseppe per il battesimo della pista. :biker: :biker: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda toto » lun 20 feb 2012 22:07

bravi ragazzi :victory: :d_ok:
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Avatar utente
toto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda francoserpent » mar 21 feb 2012 00:04

mi associo ai vostri pensieri amici e dico solo che ogni cosa che ci si impegna con il marchio t maxfriends va' sempre a buon fine ... :d_ok: :dirnk: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto TMAXFRIENDS IN PISTA A FAVARA(AG) 19.02.2012

Messaggioda giuli » mar 21 feb 2012 01:53

Grazie AmiciFriends... e adesso cominciate tutti a pensare alle tute xké mi sa che 2 o 3 appuntamenti seri a stagione non ce li toglie nessuno. Appello a chi come me non era mai entrato in pista: Credetemi..... per chi ama le pieghe è una libidine che almeno una volta nella vita va provata, mentre chi non è avvezzo alle curve, se è un mociclista vero, impari ad amarle! :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2012

cron