Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012) Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pranzo, dicembre, campania, natale, una, mappa, personalizzata, fagli, perdi, antonio
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)Amici, ![]() ![]() di seguito il percorso da effettuare per raggiungere il punto di ritrovo una volta arrivati all'uscita di Angri. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)![]() ![]() ![]() Quindi.. APPENA USCITI DALL'AUTOSTRADA DI ANGRI, GIRARE SUBITO A SINISTRA E PERCORRERE CIRCA 150/160 MT. FINO A TROVARE (dopo il distributore di benzina AGIP) LA PIZZERIA "I TRE MONELLI"... MENO DI 20 MT E A DX SI TROVA ben in evidenza, lo svincolo/TRAVERSA DEL PARCO "AMORE"! Una volta imboccata la traversa il BAR lo si vede di fronte leggermente a SX! Detto questo (Antonio ![]() ![]() "Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: R: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: R: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: R: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)Carissimi amici mi dispiace ma non riesco ad essere dei vostri ho avvisato anche il presidente ieri sera purtroppo il mio giovanotto Antonio è raffreddato e per non lasciare sia lui che Gerardina soli rimango a casa anche io con loro non me ne volete è un pò che non ci vediamo ne avevo tanta voglia, ho aspettato fino all'ultimo pensando di riuscire e invece mi spiace ma sarà per la prossima volta vi auguro una bellissima giornata e vi abbraccio a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)Sono mortificatissimo di non poter essere dei vostri per la mia capa sconcicata ( distratta) ma anche non avvisando il capo e puntualmente mi ha dato un viaggio di domenica per Catanzaro partenza ore 17 . Vi auguro un buon pranzo a tutti e sicuramente vi voglio vedere tutti di persosa per gli auguri. my iPhone 4SGTD using Tapatalk #1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: R: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)
Non riesco proprio... mi faceva piacere credimi! Vuol dire che nell'anno nuovo vengo a prenderti insieme a Giovanni e a quel "buliccio" ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie cmq dell'invito ![]() ![]() "Colui che segue la folla non andra' mai piu' lontano della folla. Colui che va da solo è piu' probabile che si ritrovera' in luoghi dove nessuno e' mai arrivato".
http://www.youtube.com/watch?v=lCGgna6QbsY ..e a buon intenditor.. ![]()
Re: Pranzo di Natale 16 Dicembre (Campania 2012)Salvatore, peccato perchè ci tenevo a rivederti, anche solo per il caffè, ma mi rendo conto che ci sono cose più importanti che hanno la precedenza per cui sei perdonato... ![]() ![]() Voglio approfittare di questo post per farti i miei migliori Auguri di buone feste a te e famiglia. ![]() un abbraccio. ![]() P.s. un saluto anche da Anna. resoconto [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=7&t=7486[/click] ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
44 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3