commenti Facebook
Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
flcv, lfb, alle, sarà, floresta, dopo, carne, partiremo, questa, etc, passando, volta, sosta, alla, catania
Seguito: marco85, ovetto, francoserpent, melino, peppucciotmax29
da ovetto » mer 11 lug 2012 20:23
Finalmente è arrivato il grande giorno... Quest'anno tocchiamo posti diversi... Si parte come al solito da Paesi Etnei alle ore 09:00 (mi raccomando puntuali con serbatoio pieno); Dopo i saluti partiremo alla volta di Troina passando da Paternò etc, arrivati a destinazione ci sarà una sosta di 45 minuti in questa splendida cittadina (la più alta d'Italia); Dopo la sosta "aperitivo" partiremo alla volta di Floresta passando da Cesarò, Randazzo e Santa Domenica di Vittoria; Il ristorante (ormai conosciuto) sarà "La Rocca" e preparerà: Antipasto tipico (salumi e formaggi), 2 primi (porcini e ragù), secondo di carne (misto di carne) (castrato su richiesta) dolce bibite caffè amaro etc Il prezzo del pranzo sarà di 20€ a persona. La conferma di partecipazione dovrà pervenire entro giovedi 19/07 (non si accettano richieste oltre questa data). Vediamo cosa riusciamo a fare...  [textarea] Puntello per chi viene da Siracusa e provincia... Appuntamento alle 07.45 all'autogrill di Melilli e alle 08.00 si parte!!![/textarea]
-

ovetto
- Socio Onorario

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Onorario

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da peppe82 » gio 12 lug 2012 08:34
Friends ieri ho ricevuto la notizia dal fratello Simone (Ovetto) ,che giorno 22 finalmente vi avrò nella mia cittadina Troina . Per chi nn lo conosce e' un paesino situato nell' entroterra a 1120 metri di altezza, con una stupenda visione del territorio. Quindi arrivato a questo nn posso che impegnarmi a farvi degustare qualche prodotto tipico del nostro paese , come a Vastedda cu sammucu una focaccia farcita con salame rigorosamente casareccio e tuma (formaggio fresco nn salato)ecco la foto ImageUploadedByTapatalk1342074248.286423.jpg e le infasciatelle, un dolce con vincotto di fichidindia e mandorle tostate. Quindi nn potete assolutamente mancare:):) www il Tmax friends Inviato dal mio iPhone 4 s usando Tapatalk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. # 3012 - PEPPE82- GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488 io c'ero TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
-

peppe82
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

hankook
- Collaboratore di Zona

-
Informazioni utente
- Gruppo: Staff organiz. Raduni

-
da AURELIO » ven 13 lug 2012 07:55
Ciao Simo da Ragusa devi scrivere Aurelio Claudio Alessio Angelo Ferruccio per gli altri entro giovedi ti darò risposta.
#0740 - Aurelio - Black Max 2007  
-

AURELIO
- Socio Base

-
Informazioni utente
- Gruppo: Socio Base

-