CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012 : Raduni Ufficiali 2012 - Pagina 6
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
alto, sannio, pietrelcina, benevento, nicola, amico, quoto
Seguito: gianfry89, mirymax, pirata, .::Ultimo::., pure83

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda cibau76 » ven 20 apr 2012 22:30

Quoto l'amico Nicola su :good: :dirnk: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda Ultimo1985 » ven 20 apr 2012 22:32

qua tutti co sta pioggia..mamma mia..e k rè...?!
invece che sperare in un bel sole che spacca le pietre...ci credo fino all'ultimo io..non posso aspettare a san giovanni rotondo per uscire..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda luigi guarino » ven 20 apr 2012 22:46

buonasera mi associo anch io e budspencer al raduno sia per il giro :biker: :biker: :biker: :biker: che per la pappa :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: , poi volevo aggiungere anche altri 7 amici che ci raggiungono in macchina a pranzo :magna: :magna: :magna: :magna: che si stanno motorizzando pure loro e al piu presto verranno con le due ruota anche loro :good: :good: :good:
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda luigi guarino » ven 20 apr 2012 22:49

speriamo bene che il tempo ci accompagni altrimenti saremo costretti ugualmente a percorrere il tragitto sotto la pioggia :rain: :rain:
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda gianfry89 » ven 20 apr 2012 22:59

Raga. Io visto i km preferirei farli il timmy, il tempo sarà ottimo, mal ke vada xke nn riproporlo il 25... ;)
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda AF-Style » sab 21 apr 2012 00:36

Ultimo ha scritto:Uanm ra miseria..... Ma t'nit e scarp ner o'per??????

Da che te ne sei accorto??? hann lasciat e strisce ner nderr :lol: :lol: :lol:
Capellò, poi me la spieghi questa :lol: :lol: :lol:
ma non il significato perché è chiaro, ma mè spiegà a dò l'hai scongelata :good:

CMQ quante chiacchiere inutili sul tempo, quante ciucciuettole, ma mi dite quando mai il meteo ha azzeccato qualcosa?? specialmente in quest'ultimo periodo...
E' SEMPLICE: il raduno è stato già organizzato, domenica ci si alza un po' prima, vi affacciate, vedete il tempo com'è, vi collegate sul http://www.tmaxfriends.it, fate prima la vostra postata (per non farvi influenzare dalle altre risposte) mettendo luogo, condizioni climatiche e se partite o meno, poi vi leggete le altre postate e alla fine gli organizzatori del raduno decideranno cosa fare e posteranno...se andare o no.
Purtroppo il periodo marzo-aprile è quello che è, uscire la mattina presto con il sole, non è certo una garanzia che ci sarà per tutto il giorno, dovete mettere in conto che anche se partite con il sole, al 50% c'è la probabilità di prendere acqua, l'unica cosa da fare per partecipare ad un raduno in questo periodo, se non si vuole aspettare a luglio per essere più sicuri, è preparasi comunque con un abbigliamento appropriato ad ogni evenienza e questo è il bello delle due ruote. tenimm pur ò ripostiglio sotto a sella, lo volete sfruttare?????? Quando tutto manca, fate come facevano gli antichi:
Si portavano una grande busta nera della spazzatura in caso di pioggia e un giornale, il comune quotidiano, che veniva messo sotto al giubbino per riparare il petto dal vento gelido :biker: :biker: :biker: attrezzatura garantita, brevettata, facile ed economica....i metodi antichi sono infallibili
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda peppetancredi » sab 21 apr 2012 00:50

Anto ma tu sai ke il giro in se x se non e' un problema....e' il ristorante ke si deve o no avvisare??? Tu mi insegni....domenica mattina s vede il tempo e s decide. Da me problemi a magna nn c ne stanno ,......ahahhaha ......


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda AF-Style » sab 21 apr 2012 01:07

Peppì, al ristoratore gli devi specificare che non andiamo lì perché dobbiamo festeggiare una comunione, un battesimo o un matrimonio e che quindi non abbiamo nessuna chiesa impegnata proprio in quel giorno, spiega bene che questo è un'incontro di Bikers e che quindi l'unica cosa che ci può fermare è solo una forte pioggia, su questo lui ti dovrà venire per forza incontro. Per tutte le volte che è capitato a me di prenotare il ristorante, mi sono sempre riservato di comunicare tutto la domenica mattina prima delle 9 un numero approssimato e verso le 12 un numero esatto, se lui ti trova la scusa che deve fare la spesa il giorno prima, tu digli proprio così: che AF-Style non gradisce mangiare il cucinato o il preparato o lo spesato del giorno prima, ma tutta roba fresca del giorno :rtfm:
Se ti fa ancora problemi, tu na cucina bella grossa a Telese la tieni, il parcheggio per i timmy ci stà, che ci vuole a fare una mega spaghettata aglio e olio per tutti come primo e un po' di salumi e affettati come secondo?? poi dessert e caffè e ammazza cafe all'Amarcord.
Se non ti viene incontro, mica dobbiamo per forza fare il pranzo di Natale, proprio in quel locale???? ma che ce ne frega, basta che stiamo insieme ci possiamo divertire cmq. Giustamente questa è una mia considerazione :wink:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda AF-Style » sab 21 apr 2012 01:12

I quanta vizzie tenen sti tmaxsist, il sole, la strada asciutta, o ristorante di nu certo livello, ma mettit a benzin e cammenat e nun vi scordate la marenna con i puparuoli di ciume fatta in casa, altrimenti fate le pose della fame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Al prossimo raduno che mi troverò ad organizzare, vi aggiusto io per le feste :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda pirata » sab 21 apr 2012 07:19

Buongiorno qui piove stamattina.


Inviato dal mio IPhone 4 turbo
by Tapatalk
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda Ultimo1985 » sab 21 apr 2012 08:02

qua c'è i lsole..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda vjncymonster » sab 21 apr 2012 08:49

Antonio sei un grande...

Cmq domenica scorsa anche da noi portava pioggia ma alla fine nn ha fatto neanche una goccia,quindi nn disperate ke tutto andrà per il meglio... :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda peppetancredi » sab 21 apr 2012 08:56

Raduno confermato ..... In sellaaaaaaa

amici cmq.....l'agriturismo,una domenica tra amici .... Le risate dell estrazione ... Le sorprese ...

Sarebbe da pazzi mancare.




Sent from my iPhone4s using Tapatalk

PeppeTancredi...
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda O SPAGNUOL » sab 21 apr 2012 10:03

#3143 - Gaetano - White 2006
Avatar utente
O SPAGNUOL

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R.U.. BENEVENTO PIETRELCINA E ALTO SANNIO....22/04/2012

Messaggioda marton » sab 21 apr 2012 10:11

Amici, tranquilli, niente pioggia per domani :victory:
è prevista solo una grande giornata di divertimento :victory: :good: :good: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Raduni Ufficiali 2012

cron