CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012 : Raduni Ufficiali 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, del, per, click, una, raduno, questo, con, dei, cui, color, tmaxfriends, più, fino, sono
Seguito: pirata, francoserpent, riccardo, ovetto, Pieroblack, pierfulvio69, marco85, melino, dany T-MAX, Vichingo, giovispi, giòmax82

RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda giuli » sab 03 mar 2012 19:04

Ciao a tutti AmiciFriends, eccomi finalmente qui ad illustrarvi il programma di quello che sarà il primo raduno ufficiale Tmaxfriends del 2012, che aprirà quindi "le danze" dei nostri incontri stagionali programmati.
Stavolta ho pensato un percorso che non arriverà a toccare le alte Madonie (che personalmente amo parecchio) perché a marzo il meteo potrebbe procurarci qualche disagio, per cui ho preferito mantenerci a quote più collinari e marine. Questo non significherà che il nostro raduno si svolgerà sottotono, anzi mi sono imposto di scegliere come ingredienti irrinunciabili i panorami spettacolari, le curve come piacciono a noi, i luoghi ricchi di storia ed anche il fascino di qualche misterioso castello.
Bene, dopo questa premessa, cominciamo col dire che il luogo dell'appuntamento sarà ancora una volta la mia Cefalù e, come per il raduno scorso, avverrà nei pressi del palasport (che i più conoscono già) ma questa volta 500 mt più avanti, esattamente in CONTRADA S.LUCIA, nella stazione di servizio ENI/AGIP così da permetterci immediatamente di rifornire e di fare colazione nell'omonimo bar di fronte al rifornimento stesso, noto punto di ritrovo storico da parte di tutti i motociclisti di passaggio nella zona.
Da qui ci muoveremo per attraversare Cefalù passando dal centro storico fin davanti piazza duomo,[click]https://picasaweb.google.com/lh/photo/rpYdQCHA5PZZ8UYJ4gW_H83dSZqlXSQA-oSgqjG0FUY?feat=directlink[/click] uscendo poi dalla zona del porto. Continueremo percorrendo la ss 113 per 12 km fino a sfiorare FINALE DI POLLINA, ridente paesino sul mare, accanto al bellissimo promontorio sede dell'omonimo villaggio Valtur, poi da li, tra tante belle curve e panoramicissimi tornanti, saliremo fino a POLLINA, [click]http://www.panoramio.com/photo/35326609[/click]
Questo paese di circa 3100 anime arroccato sulla cima di una montagna rocciosa, rappresenta uno dei punti più alti (730 slm) che toccheremo per questo raduno. Qui la vista spazia a 360° offrendo uno dei panorami più belli dell'intera isola e da cui è possibile scorgere mezza Sicilia oltre che una innumerevole quantità di paesini Madoniti , per cui i "fotografi " sono avvisati". All'ingresso del paese verremo accolti dai vigili urbani che con un loro mezzo ci accompagneranno attraverso strettissime viuzze fino all'anfiteatro "pietra rosa" dove sosteremo per una ventina di minuti probabilmente insieme alla gradita presenza femminile del sindaco più giovane d'Italia, che ci darà il benvenuto.
La ripartenza ci vedrà percorrere una panoramica discesa contornata da frassini (gli alberi da cui si ricava la manna e che muove l'economia locale) che come vedremo, fiancheggiano tutta la strada fino a CASTELBUONO (423 slm) , laborioso paese Madonita di 9.300 abitanti, meta del nostro prossimo stop. Anche qui giungeremo accompagnati dai vigili urbani fin davanti al meraviglioso castello dei Ventimiglia [click]http://www.panoramio.com/photo/34289252[/click]. dove il sindaco ci ha assicurato la sua presenza per accoglierci e farsi immortalare con noi per la foto di rito sotto le bandiere e lo striscione del TMAXFRIENDS. Sulla piazza del castello[click]https://picasaweb.google.com/lh/photo/lREHBSN-sBp2ye-txiyKI83dSZqlXSQA-oSgqjG0FUY?feat=directlink[/click] che ci verrà interamente riservata, lasceremo i nostri tmax che rimarranno sorvegliati dai vigili stessi, e ci sposteremo a piedi di una cinquantina di metri fino alla piazza principale del paese, ospiti del sindaco stesso e dell'ormai famosa ditta FIASCONARO nota per la produzione di quello che a detta di molti è il migliore panettone e la migliore colomba pasquale al mondo :eek: [click]http://fiasconaro.com/[/click]! Io ho avuto modo di degustare i loro manicaretti e vi assicuro che con qualche euro, se vorrete, avrete la possibilità di portarvi a casa qualcosa di veramente eccellente, qualitativamente unico. La degustazione è assolutamente gratuita cosi come pure l'aperitivo che ci farà trovare il titolare, sig. Fausto!
Lasciato Castelbuono ci aspetta un tratto di strada un po' dissestato (non superare assolutamente il componente dello staff che farà l'andatura) e percorrendo una decina di km arriveremo al bivio di piano delle fate nei pressi del santuario di Gibilmanna [click]http://www.panoramio.com/photo/14486659[/click] (che in base al tempo a disposizione mi riservo di farvi vedere) poi altri 12 km verso il paese "cartolina" di GRATTERI [click]http://www.gratteri.org/modules/xfguestbook/[/click] prima, e di LASCARI dopo, fino a riallacciarci nuovamente con la ss 113. Da qui mancano ormai 5 minuti per giungere a Cefalù, dove sosteremo per il pranzo previsto per le ore 13,00 presso la meravigliosa struttura "VILLA DEI MELOGRANI" [click]https://picasaweb.google.com/116820326816884755180/RADUNOCEFALU2012?authuser=0&authkey=Gv1sRgCO7g__i5wezClgE&feat=directlink[/click] dove il mio amico, lo chef Giovanni e la sua brigata, ci delizieranno il palato con le loro portate. All'interno di questa splendida location avremo modo di parcheggiare a ns scelta all'esterno o al coperto, tutte le nostre moto (si, avete capito bene ) su dello spazio riservato esclusivamente a noi, e che verrà, in ambedue casi, chiuso da un cancello subito dopo il nostro arrivo, per cui stavolta pranzeremo tranquillamente visto che le nostre belve staranno al sicuro dentro il recinto :D .

Voglio informarvi che ho provveduto a far realizzare un piccolo gadget per tutti i partecipanti affinché possiate ricordare questo primo raduno stagionale del 2012 dell'ormai mitico club TMAXFRIENDS che ringrazio per la possibilità che ci da' di passare in allegria anche questa giornata.

A questo punto credo che il prezzo sia un dettaglio che però vi ricordo sarà di € 22,00 a testa ed il menu prevede:
[textarea]Antipasti vari (caldi e freddi) al buffet
2 primi (da definire)che saranno serviti a tavola.
un tris di carne mista alla griglia
contorni
l'immancabile torta del tmaxfriends :wink:
Acqua, vino, e coca cola.[/textarea]


Un grazie anticipato a Giovanni lo chef, ed alla direzione nelle persone dei miei amici Giacomo e Daniele per essersi messi a disposizione con tanto entusiasmo fin da subito.


Concludo, ricordandovi alla Nico Cereghini, che dopo parecchi mesi , ci ritroveremo per passare una tranquilla giornata tra AMICI per cui vi esorto a lasciare a casa lo spirito competitivo e a rispettare sia il codice della strada, sia il regolamento del Tmaxfriends [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=14&t=5032[/click] ma soprattutto.. :good: PRUDENZA SEMPRE !!!!!! :bye:
[marquee=]BUON DIVERTIMENTO ![/marquee]

Ore 8,45 primo appuntamento con lo STAFF, nel piazzale della stazione di rifornimento ENI/AGIP di S.Lucia, dove ciascuno, arrivando, deve fare il pieno per riuscire a concludere il giro senza più rifornire. Esso si trova esattamente a 2 km dallo svincolo autostradale di Cefalù/MAZZAFORNO che ricordo dovrà essere attraversato da tutti quanti, sia che si giunga da Catania, sia Palermo, sia da Messina.

Per chi arriva da Messina avrà pochi dubbi in quando dovrà lasciare l'autostrada svincolando all'uscita Cefalù di c/da Mazzaforno e da qui proseguire a destra direzione Cefalù, sulla ss 113 per 2 km fino al rifornimento di c/da S.Lucia.

Per chi arriva da Palermo fare la Palermo-Messina e dopo aver ritirato il biglietto ai caselli di Buonfornello, deve continuare per altri 18 km svincolando poi all'uscita CEFALÙ/MAZZAFORNO, pagando ai caselli. Naturalmente se volete voi potete già rifornire nella stazione di servizio autostradale di Caracoli in zona Termini Imerese!

Venendo da Catania, superato il paese di Scillato, esattamente 18 km dopo, in prossimità dello svincolo di Buonfornello non seguite più le indicazioni autostradali Palermo ma MESSINA e circa 1 km dopo questa diramazione, vi troverete ai caselli per ritirare il biglietto che pagherete (90 cent) allo svincolo di CEFALÙ MAZZAFORNO. Da qui proseguire a destra in direzione Cefalù per altri 2 km


Per i vari puntelli fare riferimento ai propri collaboratori di zona.

ATTENZIONE ! !
Si ricorda a tutti i partecipanti che è gradita la massima puntualità, altrimenti avremo seri problemi a rispettare gli appuntamenti già presi con i sindaci dei paesini che attraverseremo.
Per eventuali chiarimenti, fino al giorno del raduno, potete raggiungermi al n° Wind
[marquee=]320 7576383[/marquee]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo di informarvi circa un particolare tutt'altro che trascurabile, che ritengo possa dare tranquillità :wink: soprattutto a quanti arriveranno da lontano con i loro :biker: . Anche per questo raduno avremo infatti al seguito, in coda al gruppo, il furgone officina dei signori Ciro e Tony Raspanti della "TZT Racing", che ci assisteranno gratuitamente, (naturalmente i ricambi sono a pagamento) a partire dal distributore Eni/Agip in c.da S.Lucia a Cefalù, luogo di ritrovo del raduno, fino al ristorante "Villa dei Melograni" sempre a Cefalù, dove il raduno si riterrà concluso. A loro, anticipatamente, giunga il grazie del nostro club, il Tmaxfriends! Naturalmente mi auguro che nessun mezzo abbia dei problemi, ma In via preventiva vi consiglio di annotare Il loro N° di telefono: 348-1346268.

Salve ragazzi, oggi provando ormai sotto data il raduno, mi sono accorto di qualcosa di molto importante che devo assolutamente comunicarvi.
Noi tutti che speravamo tanto in una bella giornata di sole, quasi sicuramente l'avremo, e questo renderà ancor più belli gli scenari Madoniti che ci troveremo davanti ......... purtroppo questo ci causerà qualche disagio lungo il percorso perchè ho notato che al mattino le strade sono letteralmente bagnate dal sereno della notte, con la conseguente pericolosità che ne deriva .
L'imperativo in questo caso é di PROCEDERE CON ESTREMA PRUDENZA SENZA MAI SUPERARE IL COMPONENTE DELLO STAFF (quasi sempre io) che guiderà il gruppo. Questo dovrà essere messo in pratica dal punto di partenza, fino al ristorante dove pranzeremo. Anche una banale scivolata potrebbe creare seri problemi e compromettere la buona riuscita del raduno per cui i capigruppo sono pregati di informare i propri rappresentati.... penserò io ad allertare i singoli.
Questo pericolo comincia fin da subito e cioè quando lascerete l'autostrada allo svincolo di Cefalù. In prossimità del punto di ritrovo, infatti, dopo il rettilineo del palazzetto dello sport, ci sono un paio di curve insidiosissime per cui arrivate senza fare pericolose pieghe. Detto questo appare chiaro che dovremo lasciare tutti a casa la voglia di dimostrare qualcosa agli altri e che al limite, potrà essere tirato fuori quando si andrà a girare in pista in condizioni di assoluta sicurezza.
Altra cosa importantissima é che dal punto di ritrovo DOVREMO PARTIRE TUTTI CON IL PIENO altrimenti si rischia di rimanere a secco ed in ogni caso sarebbe una inutile perdita di tempo rifornire durante il percorso...preferisco riservare qualche minuto in più alla degustazione e completare il giro senza dover modificare, tagliando, la seconda parte del giro in programma. Chiudo con le raccomandazioni ricordandovi ancora una volta tre cose: PRUDENZA. PRUDENZA E ANCORA PRUDENZA!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.B- LA PRESENZA DEI PARTECIPANTI AL RADUNO SI INTENDE CONFERMATA ANCHE IN CASO DI AVVERSITA' METEREOLOGICA CHE OVVIAMENTE CI VEDRÀ COSTRETTI A CAMBIARE IL MEZZO (DA TMAX A MACCHINA) MA NON IL FINE CHE SPERO RIMANGA PER TUTTI LA VOGLIA DI RITROVARCI SOTTO IL NOME DEL TMAXFRIENDS, PER CONDIVIDERE QUELLA CHE SONO SICURO, RISULTERÀ LO STESSO UNA MAGNIFICA GIORNATA TRA AMICI!
QUESTA POSTILLA SI RENDE NECESSARIA IN QUANTO, DOVRANNO ESSERE ONORATI GLI IMPEGNI PRESI DAL NOSTRO CLUB, CON IL RISTORANTE STESSO.

Ultima modifica di giuli il sab 10 mar 2012 20:43, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda giuli » sab 03 mar 2012 19:05

--------------- BIKERS' LIST -------------
1) :biker: Giuli :magna:
2) :biker: Ovetto :magna:
3) :biker: Roby DJ+zavorrina :magna: :magna:
4) :biker: Tony :magna:
5) :biker: Vito :magna:
6) :biker: Franco max :magna:
7) :biker: Antonio83 :magna:
8) :biker: Riccardo :magna:
9) :biker: Capocatana + Dany :magna: :magna:
10) :biker: Pieroblack :magna:
11) :biker: Andreasfascio :magna:
12) :biker: Pierfulvio :magna:
13) :biker: Melino :magna:
*********************************************************
14) :biker: TOTO :magna: --------------------------
15) :biker: Sansone :magna: ------------------------
16) :biker: Salvo :magna: ----------------------------
17) :biker: Angel :magna: ----------------------------
18) :biker: Alex :magna: -----------------------------
19) :biker: Scianna :magna: -------------------------
20) :biker: emanuele :magna: -----------------------
21) :biker: Giuseppe :magna: ------------------------
22) :biker: Rosario :magna: --------------------------
23) :biker: Michele +amico :magna: :magna: -----------
*****************************************************************************
*****************************************************************************
24) :biker: FLIPPER :magna:------------------------------------------------
25) :biker: PippoKawasaki :magna: -------------------------------------
26) :biker: Saettaman :magna: --------------------------------------------
27) :biker:Saettaman senior :magna:-------------------------------------
28) :biker: Peppe Nania :magna:------------------------------------------
29) :biker: Maurizio Rossella :magna: ------------------------------------
30) :biker: Peppe Lamborghini :magna: ----------------------------------
31) :biker: Salvatore Carbonella :magna: ---------------------------------
32) :dl: Briciola :magna: TMAX 530 :eek: -----------------------
33) :biker: santino occhi di falco :magna: ---------------------------------
34) :biker: Fabio mappa1 :magna: ----------------------------------------
35) :biker: Samuele gioiello :magna: -------------------------------------
36) :biker: Willy il Coyote + Zavorrina :magna: :magna: --------------
37) :biker: Mario 1000 :magna:-------------------------------------------
38) :biker: Nicola ciaccio :magna: ----------------------------------------
39) :biker: Giovispi+zavorrina :magna: :magna: ----------------------
*****************************************************************************
40) :biker: Knight85 :magna:
41) :biker: Giampaolo :magna:
*****************************************************************************
42) :biker: VICIO :magna:---------------------
43) :biker: Ciro :magna: ----------------------
44) :biker: Massimo :magna: ----------------
45) :biker: Paolo :magna: -------------------
46) :biker: Giancarlo :magna: --------------
47) :biker: Daniele :magna: ----------------
48) :biker: Luigi :magna: -------------------
49) :biker: Federico :magna: ---------------
50) :biker: Giovanni :magna: ----------------
51) :biker: Sergio :magna: -------------------
52) :biker: Francesco :magna: --------------
53) :biker: Gaetano :magna: ----------------
***************************************************************************
54) :biker: VJNCY+ Zavorrone :magna: :magna:
55) :biker: Peppe hornet + amico :magna: :magna:
56) :biker: Smurf87 + zavorrina :magna: :magna:
57) :biker: Tanomax :magna:
**************************************************************************
58) :biker: Pasqualino Cefalù+zavorrina :magna: :magna:
59) :biker: Alessio :magna:
60) :biker: Totò :magna:
61) :biker: Saro Cefalù :magna:
62) :biker: Peppe82 :magna:

******************************************************************************
63) :biker: Cavarretta :magna: .....................
64) :biker: marmitta :magna: .....................
65) :biker: Ignazio :magna: ........................
66) :biker: Danilo :magna: .........................
67) :biker: Federico+Zavorrina :magna: :magna:
68) :biker: Andrea :magna: ........................
69) :biker: Ciccio :magna: ........................
70) :biker: Polpetta :magna: ......................
71) :biker: Filippo :magna: ........................
72) :biker: Totò federico :magna: ................
73) :biker: Ettore :magna: ........................
74) :biker: Leo :magna: ...........................
75) :biker: Giovanni/leo :magna: ................
76) :biker: Scè :magna: ............................
77) :biker: Benny :magna: ........................
78) :biker: Vincenzo :magna: .....................
*****************************************************************************
79) :biker: Francoserpent+capa :magna: :magna: _________
80) :biker: A.Cardaci+zavorrina :magna: :magna: _________
81) :biker: Dany Tmax :magna: _________________________
82) :biker: Luccio Fazer+Zavorrina :magna: :magna: _______
83) :biker: EnzoCioccolata :magna: ______________________
84) :biker: Dany 5000 :magna: __________________________
85) :biker: PeppuccioTmax+zavorrina :magna: :magna:__________
86) :biker: Fratello Cioccolata Burgman :magna: ________________
87) :biker: Pippo Akrapovic :magna: __________________________
88) :biker: Alfredo tmax :magna: _____________________________
89) :biker: Iano u pazzo+zavorrina :magna: :magna: ____________
90) :biker: Cognato Cardaci + passeggero :magna: :magna:
*****************************************************************************
91) :biker: ALIENO :magna: ..................
92) :biker: Saverio hornet :magna: ..........
93) :biker: AntonioFZ6 :magna: .............
****************************************************************************
94) :biker: Cristian Cefalù :magna:

94 moto---- 110 persone
*******************************************************************************************************************************************
*******************************************************************************************************************************************
SOLO RISTORANTE :magna:
1) :magna: Marco85
2) :magna: Pasquale grp toto
3) :magna: Francesco grp toto
4) :magna: Aurora
5) :magna: Giusy
6) :magna: Ciro
7) :magna: Caterina

***********************************************************************************************************************************************
---------- TOTALE RISTORANTE 117 PERSONE ----------- ---------TOTALE 94 MOTO con 110 PERSONE -------
***********************************************************************************************************************************************
Ultima modifica di giuli il sab 17 mar 2012 22:22, modificato 52 volte in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda FRANCO MAX » sab 03 mar 2012 19:38

:biker: FRANCO PRESENTE
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda Flipper » sab 03 mar 2012 19:43

Flipper :good: :good:
x il resto ti faccio sapere :bye: :bye:
Complimenti x ottima scelta Giuly :clapp: :clapp:
Ultima modifica di Flipper il lun 05 mar 2012 23:17, modificato 1 volta in totale.
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda riccardo » sab 03 mar 2012 19:47

Riccardo presente :good:
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda ovetto » sab 03 mar 2012 19:47

:eek: Spettacolo...come sempre Peppino è sbalorditivo!!! :D

Appuntamento per i friends che vengono da Catania: ore 07:00 al rifornimento ERG di Gelso Bianco sulla CT/PA.



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda capocatana » sab 03 mar 2012 19:51

presente con zavorrina Dany :good: :good: :good: :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda Pieroblack » sab 03 mar 2012 20:05

ciao giuli puoi aggiungerci a me e Andrea sfascio :biker: :biker: :magna: :magna:
#02610 - Pieroblack - Black 2012

[marquee=]www.tmaxfriends.it[/marquee]
Avatar utente
Pieroblack

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda marton » sab 03 mar 2012 20:27

Giuseppe sei UN GRANDE, sono sicuro che sarà il miglior inizio per questo 2012.. complimenti per l'organizzazione :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
C'è da mangiarsi le masi se si fa assenza ad un raduno simile, ed io inizio :cry: :cry: :cry: questa distanza sta iniziando a starmi stretta :pic:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda capocatana » sab 03 mar 2012 20:35

Giuseppe ho dato la mia adesione senza leggere.... perchè sarei venuto a prescindere...dire perfetto è dire poco .... :clapp: :clapp: :clapp: complimenti..... devo dire che hai avuto una cura quasi maniacale nel descrivere il tutto ... fai quasi paura lo sai.... :D :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda giuli » sab 03 mar 2012 20:47

:ops: ...ma così mi fate vergognare, AMICI!!!!!!!!!! CMQ GRZ 1000 :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda pierfulvio69 » sab 03 mar 2012 20:48

Salve a tutti e un abbraccio al mitico giuseppe alias giuli inutile dire che saro al tuo fianco ancora ho il ricordo del tuo raduno quindi come faccio a mancare .

inviato dal mio galaxy s2 by tapatalk
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda marco85 » sab 03 mar 2012 20:53

Ragazzi per motivi di turno lavorativo domenicale potro' essere presente a pranzo, presentandomi direttamente al ristorante.
Ultima modifica di marco85 il ven 16 mar 2012 17:04, modificato 1 volta in totale.
#0016 - marco85 :twisted: WORK IN PROGRESS, LA METAMORFOSI !!!!!! :twisted:

:old: :old: :old:
Avatar utente
marco85

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda melino » sab 03 mar 2012 20:58

melino presenteeeeeeeeeeee :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
#01902 - Melino - Carmelo - T-Max '06 BLUE GALAXY
[marquee=]THE ORIGINAL GROUP OF SICILY T-MAXERS[/marquee]
Avatar utente
melino

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE CEFALU' del 18.03.2012

Messaggioda toto » sab 03 mar 2012 21:08

TOTO presente :magna:
e altri amici :D :D :D
sansone :magna:
salvo :magna:
angel :magna:
alex :magna:
scianna :magna:
giovanni :magna:


eventuali altri amici sarano comunicati a tempo debito :D
grazie al nostro colabaratore di zona x l organizazzione :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

corezzione :D
Ultima modifica di toto il mar 06 mar 2012 20:12, modificato 1 volta in totale.
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Avatar utente
toto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Raduni Ufficiali 2012

cron