R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
alle, che, novembre, calabria, gerace, perché, cobra, dicevo, criticavate, ragione, partirò, avevate, partito, sarei, dal
Seguito: melino, ovetto, pirata, francoserpent, peppucciotmax29, dany T-MAX, .::Ultimo::., abusivo
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreBene Amici...è giunto anche per me il momento di tuffarmi tra le braccia di Morfeo....domattina il gallo canterà alle 4,45. A tutti i partecipanti a questo fantastico raduno, un arrivederci a domattina e vi raccomando le solite mie tre parole: PRUDENZA, PRUDENZA, PRUDENZA! Buonanotte e per domattina Buon viaggio a tutti ![]() #2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |