R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
posso, non, novembre, calabria, gerace, avrebbe, portare, mio, fatto, molto, timmy, riuscire, piacere, sicilia, una
Seguito: melino, ovetto, pirata, francoserpent, peppucciotmax29, dany T-MAX, .::Ultimo::., abusivo
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreUltima modifica di Vincenzo25 il sab 10 nov 2012 18:43, modificato 1 volta in totale.
# 3404 - Vincenzo25 - VINCENZO T MAX BLACK 2008
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreVivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreAmici siamo giunti all'arrivo di questo ultimo e incredibile Raduno dell'anno mi raccomando divertitevi assai e anche da parte mia che avrei voluto essere presente con tutto il cuore, comunque sarà per la prossima volta ma voglio che tutti voi siate una grande squadra uniti, educati sulla strada e sopratutto pieni di gioia di far parte del Tmaxfriends ![]() Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk #1946-Massimo-Tmax WhiteMax
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreAmici appena tornato da un giro spettacolare.-... abbiamo fatto il percorso senza fermarci .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stasera a letto presto .. domani vi voglio in formissima .... PS... MI RACCOMANDO L'ABBIGLIAMENTO....""""""componibile """"" mi si sono gelate le chiappe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre
Fabrizio anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti...il mio mezzo è riconoscibile poiché contrassegnato dal mio nick sui maniglioni posteriori ![]() A domaniiiiiii ![]() ![]() #4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Re: R: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreAmici, é con grande rammarico che sono qui a dirvi che purtroppo non potrò presenziare a questo fantastico appuntamento. Mi dispiace davvero tantissimo, ma impegni inderogabili mi costringono a restare qui, ci speravo tantissimo e mi stavo organizzando, ma mi hanno affibbiato un turno di reperibilità al lavoro e in caso di chiamata in due ore al max devi essere al lavoro. Spero per voi che il divertimento sia al 1000x1000 e considerando ciò che ha organizzato Ciccio sono sicuro che sarà così. Mi accontenterò di guardare le foto, mi raccomando fatene tante, per soddisfare la mia collera. Un abbraccio a tutti e mandatemi la bomboniera.. ![]() HTC HD2 e Tapatalk 2 #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |