CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012 : Raduni Ufficiali 2012 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ndqcmkb, color, giovanni, san, rotondo, dove, battipaglia, size, tutti, del, che, incontro, click, per, alla
Seguito: pirata, mirymax, .::Ultimo::., pure83, pierfulvio69, francoserpent

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda Ultimo1985 » mer 02 mag 2012 20:20

Ultimo1985 ha scritto:RADUNO UFFICIALE TMAXFRIENDS -PUGLIA SAN GIOVANNI ROTONDO


Quando: Domenica 20 MAGGIO 2012
Dove: San Giovanni in Rotondo
Dalle: 08:00 alle: 17:00


Carissimi friends finalmente siamo riusciti a trovare l'accordo in merito alla data di questo incontro..come tutti sapere San Giovanni Rotondo è stata come Pietralcina la dimora di Padre Pio.

Dunque la giornata diciamo che si articolerà in questo modo :rtfm: :rtfm: :rtfm: :

ore 8.30/9.00 1° punto d'incontro il casello autostradale di Candela per voi che arrivate dalle varie direzioni Salerno, Napoli e Avellino, dove faremo benzina, naturalmente ci sarò io ad aspettarvi (e cerchiamo di non fare tardi altrimenti mi vedo costretto a usare la mia mazza da baseball :pic: :pic: :pic: :dirnk: :drag:

ore 08:30/09:00 2°punto d'incontro l'area di servizio lungo la SS89 per Manfredonia,la Q8 nota a tutti,dove Tutti effettueremo il rabocco di benzina ai nostri mezzi, e chi vuole prende il secondo caffè una sigaretta, naturalmnte ci sarà mizio.70 ad attendere gli altri dalle direzioni opposte.

Se non ci saranno ritardi proseguiremo il giro alla volta :biker: :biker: del lungomare di Manfredonia, dove effettueremo un'altra sosta nel noto e scic Bar denominato "Albatros", e qui chi vuole puo prendere un aperitivo :dirnk: :dirnk: :dirnk: ;

in base ai tempi di sosta riprendiamo il nostro Tour verso San Giovanni Rotondo,dove, sostaremo davanti alla chiesa nuova di Padre Pio in attesa della benedizione (dobbiamo arrivare entro le 11.45 altrimenti non troveremo nessuno a benedire noi e i nostri mezzi) dopo un breve giro shopping, si fa rotta verso il ristorante dove possiamo optare per mangiare di due fasce orarie,12.00/12.30 e 14.00/14.30.

ECCO IL RISTORANTE DOVE PRANZEREMO..GLI SCOOTER SARANNO CHIUSI NEL GARAGE DEL RISTORANTE ONDE EVITARE CHE I BAMBINI POSSANO AVVICINARLI..E MI SCUSO IN ANTICIPO SE NON DOVESSE ESSER GRADITO IL 4STELLE :D :D :D :D

www.villasanpietro.com

Menù del giorno:
> Antipasto all'italiana,sottooli e bruschetta;
PRIMI
> Orecchiette al sugo di carne;
> Cicatelli alla pugliese;
SECONDO E CONTORNO
> Costata di maiale e salsiccia ai ferri;
> Insalata e patatine
DOLCI E FRUTTA
> Frutta di stagione;
> Torta;
> Caffè e amaro;
ACQUA VINO E COCACOLA AI TAVOLI
[marquee=]TUTTO QUESTO A 25 EURO[/marquee]


>Dopo il pranzo vista la distanza da casa ci dirigiamo ognuno verso la propria regione naturalmente a malincuore :cry: :cry: :cry: .. :salut: :salut:

Tutto il giro puo subire variazioni in quanto se saremo in ritardo al 2° punto d'incontro si sale direttamente a San Giovanni Rotondo,evitando cosi l'aperitivo..Ricordo a tutti che probabilmente si uniranno a noi alcuni membri del Maxiscooter club di Lucera,ma la vedo difficile..vi attendiamo numerosi..


Primo puntello per quelli che partono da Battipaglia solita area di servizio, distributore ENI in via Belvedere sulla Rotonda di Battipaglia subito a sinistra circa 100 metri sulla sinistra.
ore 07:00 incontro il tempo di un caffè rifornimento
ore 07:30 partenza del gruppo :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

si raccomanda a tutti la massima puntualità


PERCORSO BATTIPAGLIA - SAN GIOVANNI IN ROTONDO PASSANDO DA MELFI
[click]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Belvedere,+Battipaglia&daddr=Melfi+to:Candela+to:San+Giovanni+Rotondo&geocode=FT65awIdk2nkACl_pFdemeA7EzFw5bsH1y3oyA%3BFXyScQIdEtbuACmNb_NwL645EzFsq5hp0WpXwA%3BFaSucwIdLLzsACnjDXcdP7g5EzGAAY6ApHIKBA%3BFcNlfAIdHPHvACmFMIL1LXQ3EzGNEEShvLwfXw&aq=0&oq=san+giovanni+&sll=40.801336,15.792847&sspn=2.166329,4.938354&vpsrc=0&hl=it&mra=ls&ie=UTF8&ll=41.149706,15.424805&spn=2.154921,4.938354&t=m&z=8[/click]


PERCORSO BATTIPAGLIA SAN GIOVANNI PASSANDO DA BENEVENTO
[click]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Belvedere,+Battipaglia&daddr=Candela+FG+to:San+Giovanni+Rotondo+FG&hl=it&ll=41.157978,15.249023&spn=2.154649,4.938354&sll=40.880295,15.150146&sspn=2.16375,4.938354&geocode=FT65awIdk2nkACl_pFdemeA7EzFw5bsH1y3oyA%3BFaSucwIdLLzsACnjDXcdP7g5EzGAAY6ApHIKBA%3BFcNlfAIdHPHvACmFMIL1LXQ3EzGNEEShvLwfXw&oq=san+giovanni+&mra=ls&t=m&z=8[/click]
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda Ultimo1985 » mer 02 mag 2012 20:24

come detto da mizio.70 abbiam trovato il ristorante per il nostro raduno a san giovanni rotondo :victory: :victory: :victory: ..spero sia di vostro gradimento e scusateci se no nsiamo riusciti a trovare qualcosa di meno lussuoso, :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: ma per questa giornata non si poteva fare altrimenti..chi c'è c'è..e chi no...s'arrangia :twisted: :twisted: ...
:salut: :salut: :d_ok: :d_ok:
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

R: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda marton » mer 02 mag 2012 21:14

Nicola, ottimo menù e poi gli scooter in garage, Perfetto :good:

@luigi,
il percorso che proponi, si può valutare, sapevo di questa strada, ma non l'ho mai fatta per andare a Foggia.


Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda Bymax73 » mer 02 mag 2012 22:19

Ciao raga. io se vengo faccio la melfi e quindi ci potremmo incontrare allo svincolo per Melfi dopo Potenza che dite? :victory: :victory:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda Ultimo1985 » mer 02 mag 2012 22:53

vieni all'area d iservizio di fronte al casello dell'autostrada di candela..li ci sono io che aspetto il resto del gruppo

mcipollino ha scritto:Ciao raga. io se vengo faccio la melfi e quindi ci potremmo incontrare allo svincolo per Melfi dopo Potenza che dite? :victory: :victory:
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda gcardo84 » gio 03 mag 2012 00:26

mcipollino ha scritto:Ciao raga. io se vengo faccio la melfi e quindi ci potremmo incontrare allo svincolo per Melfi dopo Potenza che dite? :victory: :victory:

nn prometto nulla ma passando se prendi la potenza melfi passi per Rionero in Vulture possiamo andare insieme quindi aarivare da rionero a candela e aspettare il gruppo :biker: :biker: :biker: :biker:
LA VITA NON è UN OPTIONAL!!!!
Avatar utente
gcardo84

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda donatotmax » gio 03 mag 2012 02:17

peppetancredi ha scritto:Da battipaglia e' la stessa strada che si fa per arrivare a benevento...invece d uscire a benevento s prosegue x l area d servizio mirabella ... Li c vedemmo la volta scorsa che andammo a san giovanni....alle 7.00 ....


Il mio primo raduno ...


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk


Whè pè il primo raduno non si scorda mai :good:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda Ultimo1985 » gio 03 mag 2012 06:02

amici cortesemente mi dite chi resta e chi no,invece cdi restar nel dubbio in ogni postata? grazie..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda Bymax73 » gio 03 mag 2012 08:29

Ultimo ti aggiornerò quanto prima promesso ma prima fammi sentire gli altri ok? :bye: :bye:


Inviato dal mio iphone4 usando Tapatalk :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda mizio.70 » gio 03 mag 2012 09:10

donatotmax ha scritto:
peppetancredi ha scritto:Da battipaglia e' la stessa strada che si fa per arrivare a benevento...invece d uscire a benevento s prosegue x l area d servizio mirabella ... Li c vedemmo la volta scorsa che andammo a san giovanni....alle 7.00 ....


Il mio primo raduno ...


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk


Whè pè il primo raduno non si scorda mai :good:

:) che fa sarai dei nostri e scusa se non mi sono fatto sentire orima ma........troppi impegni seza scuse, ma come dicevo prima vieni?
Avatar utente
mizio.70

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda luigi guarino » gio 03 mag 2012 09:55

Grazie per il consiglio è una strada conosciuta fatta tante volte e mai avuto problemi, e poi noi da salerno risparmiamo ben 60 Km :victory:

Ultimo1985 ha scritto:credo sia meglioper tutti arrivare dall'autostrada verso candela..evitate le strade interne,perche credo che l'ultimo tratto no nsia dei migliori..

LEONM5 ha scritto:per tutti coloro che partono da Battipaglia proporrei sotto la supervisione dei collaboratori di zona e del presidente questo percorso che ci farà risparmiare bensi 60 Km:
[click]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Belvedere,+Battipaglia&daddr=Contursi+Terme+to:Candela+Foggia,+Puglia+to:san+giovanni+rotondo&hl=it&ll=41.153842,15.3479&spn=1.555144,2.458191&sll=40.915588,14.977112&sspn=1.560782,2.458191&geocode=FT65awIdk2nkACl_pFdemeA7EzFw5bsH1y3oyA%3BFWdFbAIdzoDoACkZxSocumg5EzGg4WOZH-EJBA%3BFaSucwIdLLzsACnjDXcdP7g5EzGAAY6ApHIKBA%3BFcNlfAIdHPHvACmFMIL1LXQ3EzGNEEShvLwfXw&mra=pd&t=m&z=9[/click]
e magari l incontro si potrebbe fare allo svingolo di Candela, come da accordi telefonici presi con il Pirata :pirate: il quale a sua volta pubblicherà nella prima pagina
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda luigi guarino » gio 03 mag 2012 09:57

Antonio è una strada a scorrimento veloce non sarà autostrada ma abbreviamo i tempi
marton ha scritto:Nicola, ottimo menù e poi gli scooter in garage, Perfetto :good:

@luigi,
il percorso che proponi, si può valutare, sapevo di questa strada, ma non l'ho mai fatta per andare a Foggia.


Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
#3763 - LUIGI GUARINO TMAX 530 MOVISTAR TURBO
Avatar utente
luigi guarino

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda mizio.70 » gio 03 mag 2012 13:24

:biker:comunque voglio ricordare un pò a tutti i punti cardini dove io e nicola vi possiamo aspettare e sono: :rtfm: 1 per chi proviene da Napoli Salerno Avellino ecc. uscita casello autostrada A16 Cadela e quì c'è Nicola; 2 per chi proviene da Bari - Pescara ecc. uscita casello autostrada A14 Foggia e qui ci sono io; per chi proviene da Roma Campobasso ecc. si deve fermare al primo distributore Q8 che si trova sulla statale SS89 Foggia - Manfredonia direzione Manfredonia subito dopo il casello autostradale Foggia A14; ed anche quì verremo io e Nicola, per poi preseguire tutti insieme alla volta di Manfredonia-San Giovanni R.do OK? :d_ok: :biker:
Avatar utente
mizio.70

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda peppetancredi » gio 03 mag 2012 15:12

Donato ciaooo ... Hai ragione il primo raduno n s scorda mai...uno dei piu belli...speriamo d salutarci d persona....


Peppe Tancredi

Sent from my iPad2 using Tapatalk
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RADUNO UFFICIALE SAN GIOVANNI ROTONDO 20/05/2012

Messaggioda pirata » gio 03 mag 2012 23:22

mizio.70 ha scritto::biker:comunque voglio ricordare un pò a tutti i punti cardini dove io e nicola vi possiamo aspettare e sono: :rtfm: 1 per chi proviene da Napoli Salerno Avellino ecc. uscita casello autostrada A16 Cadela e quì c'è Nicola; 2 per chi proviene da Bari - Pescara ecc. uscita casello autostrada A14 Foggia e qui ci sono io; per chi proviene da Roma Campobasso ecc. si deve fermare al primo distributore Q8 che si trova sulla statale SS89 Foggia - Manfredonia direzione Manfredonia subito dopo il casello autostradale Foggia A14; ed anche quì verremo io e Nicola, per poi preseguire tutti insieme alla volta di Manfredonia-San Giovanni R.do OK? :d_ok: :biker:



:pirate: e no dai, cosi non vi scappa nessuno. Maurizio Nicola :good: grandi ragazzi, Maurizio ti chiamo io domani quando mi hai chiamato ero dal grande capo...


P.S. ragazzi se potete cercate di dare conferma al più presto solo per il Ristorante.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Raduni Ufficiali 2012