R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
novembre, calabria, gerace, venire, vorrei, aggiorniamo, col, rimane, sempre, fatto, che
Seguito: melino, ovetto, pirata, francoserpent, peppucciotmax29, dany T-MAX, .::Ultimo::., abusivo
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#4388 - Frank&Manu
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre
Vedi di tornare presto... ![]() ![]() Amici state tranquilli ... Avervi qui sarebbe fantastico ... Ma so Che non è facile ... E quindi vi dico con il cuore Che qualsiasi cosa decidiate Di fare io sarô contento xche' so che quantomeno ci avete provato ... Sent from i phone 6 #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo... ciò che conta è saperli sfruttare ![]() ![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre
Si CICCIO al camposanto ma solo visita parenti haaaaaaahaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!! #4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu..........
![]()
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 Novembre#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: R.U. Gerace (Calabria) 11 NovembreAmici stamane abbiamo fatto il giro di prova del raduno ... Era tanto che non andavo a Gerace e devo dire che è sempre più bella ... La strada è in ottimo stato a parte un po' di sporco in qualche curva dovuto al fogliame o a qualche pietra franata... Per il resto è stupendo si arriva in 50 minuti fatti a passeggio sono 75 km da villa piu o meno .. E poi si rientra sempre in 50 min da una strada più scorrevole ... Il tutto è stato fatto con 1 pieno quindi a villa è obbligatorio il rabbico per tutti .. Così evitiamo soste e attese inutili ... Il costo del pranzo è di 25€ .. Il menù sara' in prima pagina entro sera... Vi lascio qualche immagine Sent from i phone 6 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |