Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk
PeppeTancredi...
R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
luglio, dei, dintorni, campania, terminio, perke, sai, babbuccio, possibile, prima, caro, non, dire, niente, anke
64 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNIVito ... M ven a chiagn ... Soprattutto dopo aver letto il nome del ristorante. Gia immagino che mi perdero' ... Purtroppo tra ferie dei ragazzi e dei miei familiari ... Sto solo. Devo venire a vedere tuo figlio il prima possibile ... caro babbuccio ... Non mi dire niente perke lo sai ke io se posso ... Corro. Anke a piedi....;)) Sent from my iPhone4sJB using Tapatalk PeppeTancredi... #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI
Andrea lo so che non dipende da te figurati viene prima il lavoro e poi il divertimento comunque spero di vederti ciao un abbraccio ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI
Carissimo Peppino lo sò che tu hai fatto sempre l'impossibile per essere presente e sò anche che il periodo delle turnazioni per le ferie è iniziato e non ti voglio far sentire male ma lo sai che quando non 6 con noi sentiamo la tua mancanza..... comunque quando 6 libero e vuoi venire da Antonio sei il benvenuto tu e family ora ti saluto ciaooooo ![]() #1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#3143 - Gaetano - White 2006
R: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNICiao a tutti ragazzi purtroppo nn potrò essere dei vostri quella domenica sono reperibile e nn posso allontanarmi quindi a malincuore nn ci sarò mi dispiace moltissimo perché avrei voluto riabbracciare a tutti sarà per la prossima divertitevi come sempre un abbraccio a tutti Sent from my iPhone 4s using Tapatalk mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#1039-cibau76 Vito T-max '10
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNIio ho il turno di pm e mi viene da piangere anche perchè mancano 15 gg per le vacanze e non posso chiedere cambi dopo ho tutto agosto libero per andare a raduni e giretti vari,ma ho pensato di VENIRE lo stesso fino ad acerno o poco +quindi non posso essere a tavola con voi,ma vi faccio compagnia lo stesso per un pezzo di strada ,sto pensando di portare un diavolettino con me che rompe sempre ![]() ![]() Team Diavolo
leovince- jcosta ![]() ![]() ![]()
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#1039-cibau76 Vito T-max '10
Re: R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
R.U. 22 LUGLIO 2012 - CAMPANIA - TERMINIO E DINTORNI![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
64 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5