capocatana ha scritto:forza ragazzi .... cosa aspettate ?? io partirò sabato mattina ... è pernotterò a Siracusa per fare la cena ufficiale assieme a tutti gli amici ... chi vuole fare puntelli mi faccia sapere ...![]()
Ciao Ciccio...

Richieste, commenti ed altro per NAZIONALE 2012 Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
fare, per, altro, ciccio, richieste, lavorando, sabato, sto, commenti, quote, qxg, cosa, nazionale, pomeriggio, come
49 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Seguito: mirymax, TanoMax, ovetto, .::Ultimo::., antonio77ct, lupacchiotta, peppucciotmax29, pierfulvio69
Re: Richieste, commenti ed altro per NAZIONALE 2012
Ciao Ciccio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @The power and nothing whithout control@
Re: Richieste, commenti ed altro per NAZIONALE 2012
LE STANZE SONO STATE PRENOTATE..... ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI ...DOPODICHE' NON SI GARANTISCONO POSTI IN ALBERGO..... RICORDO CHE OLTRE ALLA RICHIESTA SERVE OBBLIGATORIAMENTE IL PAGAMENTO DELLA STANZA PER PRENOTARLA. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Richieste, commenti ed altro per NAZIONALE 2012Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
49 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4