CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : il mio timmy : IL MIO TMAX
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

il mio timmy

commenti Facebook

Questa sezione è dedicata alla pubblicazione e alla visione dei Tmax degli utenti.

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
timmy, mio, carbonio, led, imageshack, img, http, stop, luce, fumè, slideshow, jpg, vedere, targa, kit
Seguito: giòmax82, Vichingo

il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » lun 26 set 2011 15:46

ciao ragazzi oggi c provo anke io....voglio farvi vedere il mio timmy...ora ve lo faccio vedere appena arrivato a casa: :victory: :victory: :sunny:

http://img843.imageshack.us/slideshow/w ... g1311h.jpg


poi incominciamo subito cn le modifiche....e precisamente sono state:
coprimarmitta in carbonio
finale marmitta in carbonio
leve freni in carbonio
variatore e rulli j.costa
tachi del majesty 2003 con contagiri e sensore temp
led bianchi luci posizione
xenon luce anabb.
gomme pirelli diablo
frecce e stop fumè
stop a led
luce targa a led
kit adesivi moster energy
antifurto
parabrezza fumè
manopole t max
**e in arrivo specchietti piccoli e coprimozzo e tromboncino**
eccolo:

http://img189.imageshack.us/slideshow/w ... 334612.jpg


m auguro ke v sia piaciuto il mio timmy....e cmq sn ben accettati consigli.... :sunny: :study:
ps. nn fate raduni in puglia??????? :magna:
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: il mio timmy

Messaggioda giòmax82 » lun 26 set 2011 15:57

bello andrea ,ma vorrei sapere se è rimasto a carburatore :wink: ,ti dico questo xchè la trasmissione detro è quella del modello 2004-2005 :wink: ,del resto anche io dal modello 2002 l'ho trasformato al modello 2006 blu galaxi :bye: :bye: :bye:

ps: che modifiche hai fatto x montare il conta km ? :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda vjncymonster » lun 26 set 2011 16:18

Bello soprattutto con quel quadro!!!! :victory: :victory:



:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » lun 26 set 2011 16:57

giòmax82 ha scritto:bello andrea ,ma vorrei sapere se è rimasto a carburatore :wink: ,ti dico questo xchè la trasmissione detro è quella del modello 2004-2005 :wink: ,del resto anche io dal modello 2002 l'ho trasformato al modello 2006 blu galaxi :bye: :bye: :bye:

ps: che modifiche hai fatto x montare il conta km ? :bye:


ciao giòmax82... s il mio timmy è ancora a carburatore...cmq x il conta km devi prima trovarlo...xkè nn tutta la gente e onesta...io ho preso una fregatura da un noto negozio di roma ke ,via email m ha fatto vedere le foto d un contakm xfetto ma quando e arrivato era rotto senza vetro senza guarnizioni...in pratica inutile :twisted: quindi ne ho dovuto comprare un altro e questo effettivamente è stato perfetto. ora t faccio un riassunto del riassunto del lavoro..ke cmq se qualcuno ha bisogno resto disponibile x qualsiasi chiarimento.

allora x poterlo montare nn sn tante le modifiche da fare..devi adattare il nuovo contakm nell'alloggio originale del tmax (dove era posizionato l'altro x intenderci :D ) poi, una volta montato l, bisogna passare il filo x il contagiri quindi c portiamo un filo dal filo rosso della bobbina ke s trova sul lato dx da seduti sopra,poi bisogna trovare un sensore x la temperatura io avevo a disposizione quelli del pc e ne ho usato 1....e va collegato un polo a massa e l'altro al cavetto del conta km...poi ho sostituito tt le lampadine del contakm cn dei led....il risultato è bellissimo. poi una volta fatte queste operazioni ke sn le più complesse nn rimane altro ke attaccare i 2 spinotti ke sn praticamente uguali...stacchi il vecchio contakm e attacchi il nuovo...sono identici gli spinotti cme già detto a questi spinotti bisogna fare slo la modifica d tagliare 2fili...ke sono quello x il contakm, quello x il sensore temp. e poi goderti lo spettacolo...cmq c'è da dire ke il fondo scala di questo contakm arriva a 160 mentre il vecchio a 180 ma fidatevi ke passati i 160 :biker: :biker: la lancetta continua a scendere :D quasi fino ad "appoggiarsi" sulla spia dell'olio. con questo conta km ho un piccolo computer di bordo ke segna rispettivamente. ora;temperatura esterna;voltaggio batteria;km tot;km parziali e una funzione molto utile...i km percorsi in riserva!!!spero d essere stato chiaro,ripeto e lungo come procedinento ma nn difficile..ciaooooo :d_ok:
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » lun 26 set 2011 16:58

vjncymonster ha scritto:Bello soprattutto con quel quadro!!!! :victory: :victory:



:bye: :bye:



grz :victory: sn contento che v piaccia cmq appena posso pubblico una foto più dettagliata del quadro....ciaoooo :bye:
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda giòmax82 » lun 26 set 2011 17:20

grazie mille andrea x le informazioni :victory: spero di cambiarmi il mio con quello nuovo ,ma se lo tengo x molto è una modifica che farò :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » lun 26 set 2011 18:32

giòmax82 ha scritto:grazie mille andrea x le informazioni :victory: spero di cambiarmi il mio con quello nuovo ,ma se lo tengo x molto è una modifica che farò :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:



d nulla è un piacere :victory: :wink:
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » lun 26 set 2011 18:38

“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda leonis75 » mar 27 set 2011 09:05

complimenti per il tuo timmy ma soprattutto complimenti per il quadro strumenti del majesti che hai adattato :victory:
#3445 - leonis75 - Pasquale - T-MAX 07 SHINY BLACK
Avatar utente
leonis75

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » mer 28 set 2011 15:07

ciao ragazzi...allego 2 foto...m sono arrivati gli specchietti e gli ho subito montati...fatemi sapere ke ve ne pare...ciao :wink:


http://imageshack.us/photo/my-images/824/img1506oi.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/685/img1507j.jpg/

:bye: :bye:
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda vjncymonster » mer 28 set 2011 15:19

Complimenti anche per gli specchietti davvero belli.... :victory: :victory: :victory:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda Vichingo » mer 28 set 2011 15:45

bello davvero... :victory:
#3279 - turuzzo91 salvatore NiGhTmAx 2007


IL SIGNORINO
Avatar utente
Vichingo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » mer 28 set 2011 17:54

grz ragazzi :wink: cmq ho apportato una modifica...ho verniciato d nero la "base"degli specchietti ke era d colore grigio...nn m piaceva x nnt xkè nn legava......ora s ragiona :) ciao ciao
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda andrea_bmw » mer 28 set 2011 18:17

ragazzi vorrei smontare il mozzo x poter mettere il coprimozzo cme s fa??qualke dritta k me la da?è difficile??ciao :?
“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
Denis Waitley
Avatar utente
andrea_bmw

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: il mio timmy

Messaggioda stoner1970 » mer 28 set 2011 20:17

a parte i complimenti..........parli della ruota posteriore???xche se è cosi è facilissimo.......togli il carterino della trasmissione di sx.......vedrai il dado del pernio ruota.......lo sviti fino a levarlo poi sulla dx allenti la vite di sicurezza che è in fondo al forcellone ad altezza pernio.....sfiki questo ultimo inserisci il coprimozzo e rifai la procedura al contr!!!!bye bye
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a IL MIO TMAX

cron