il T max delle nevi..... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
nevi, delle, max, fare, far, belli, cosi, possono, sono, cromatura, bello, scusa, chi, cerchi
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: il T max delle nevi.....# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
------FABIO SEMPRE CON ME-------
Re: il T max delle nevi.....ciao ragà!! lo avevate gia visto in passato grossomodo... ma poi ho fatto qualche altro "piccolo" intervento!! ![]() le modifiche piu evidenti sono: eliminazione del parafango originale, e montaggio del sottocodone in VTR per fondo piatto, successiva verniciatura bianca e mano di trasparente lucido. kit frecce ant. e post nero fumè, e pannello a led By Nerone! ![]() adesivi diapason gigante sulle fiancate anteriori, Poi, ho realizzato personalmente il portatarga con i macchinari di cui dispongo, sottile, resistente e quasi invisibile ad un primo impatto!! montaggio pinza anteriore della Yamaha R1 tra un paio di giorni, monterò in oltre, la pompa, cavo, tubazioni e pinza post del T-Max I.E. per avere sul mio carburatori il freno a mano! marmitta(provvisoria) la leovince SBK full titanium, dispongo in oltre di altri 4 scarichi da poter montare all'occorrenza.. taglio maniglione e verniciatura color nero diamantato. illuminazione targa, sempre da mè realizzata mediante impiantino a led ad incasso/scomparsa e resistenze apposite!! a voi le foto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BRUNOET3 il mer 24 dic 2008 13:49, modificato 2 volte in totale.
#0312-BRUNOET3-Bruno-dal vespino al timmino....
Re: il T max delle nevi.....equesto è un video dove potete vedere come se la cava.... puo fare moooooooolto meglio... vabbhè, sono un novellino lo sò..... ![]() http://it.youtube.com/watch?v=d5O-URrASIs #0312-BRUNOET3-Bruno-dal vespino al timmino....
Re: il T max delle nevi.....#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: il T max delle nevi.....# 0435 - COSIMOTMAX08 - Cosimo - Tmax08 Midnight black E55
Re: il T max delle nevi.....
Eh, si! Devi necessariamente appesantire i rulli se vuoi che la velocità massima la raggiungi più rapidamente! Io direi di provare con i rulli da 15 grammi del majesty! Secondo me sono perfetti per la tua configurazione! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3