CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010. : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
dswv, resoconto, che, tutti, natale, size, grazie, abbiamo, click, per, cena, macchina, infernale, cristin, visto
Seguito: francoserpent, mirymax, mirymax, pure83, .::Ultimo::.

RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda pirata » ven 17 dic 2010 10:19

:santa: Apro io il resoconto visto che tutti dormono o sono già a lavoro, abbiamo fatto tardissimo ieri....
Grazie Peppe ottimo cibo...........che dire della compagnia solita divertente e spensierata, purtroppo mi dispiace per le nevicate che hanno bloccato qualcuno a casa, si rifaranno la prossima volta.

Abbiamo avuto anche la presenza di Cristin la macchina infernale :wink: .

Grazie a tutti dico tutti per la partecipazione. :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


Buon Natale


FOTO VESIS e BENCAR55 [click]http://picasaweb.google.com/Tmaxfriends/CenaFineAnnoTMAXFRIENDS#[/click]
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda .::Ultimo::. » ven 17 dic 2010 11:05

Buongiorno a tutti.....
Serata anzi nottata memorabile quella appena passata......
Memorabile la cena e l'accoglienza ricevuta da Peppe (incredibilmente in forma :wink: anzi credo che sias giunto il momento di sostituire l'avatar che hai...... :D ) ed inutile dire che ci siamo fatti oltre alla panza di gustose pietanze anche una panza di risate........ insomma ci abbiamo addivertito tutti......... e alla fine dopo il dolce ed il caffè, abbiamo fatto la pensata di cambiare il gioco che era stato programmato (la tombola,) ...... con qualcosa di più macho......
Io ho messo a disposizione il mio caro "muletto" JEEP.....Americano......chiudendolo col motore acceso.....(naturalmente con le chiavi inserite all'interno..... mentre tutto il resto dell'allegra banda si sono dati da fare per cercare di aprirla......
RAGA'..... (lo dico per chi non'è venuto) hanno provato in tutti i modi di aprirla....... piegato la portiera (la avevo appena socchiusa...tanto per dare un vantaggio ai concorrenti), preso la chiave inglese per sfondare un vetro, il cric.......... addirittura qualcuno ha provato ad inserire un manico di scopa.......ma niente da fare...............EL MULETO....non ne ha voluto sapere......per cui la bambolina non'è stata potuta consegnata al vincitore......... alle 1,40..... grazie a Peppe &C. che sono rimasti a vegliarla mentre era in fase di riscaldamento..... al grande Mario (minotauro)... a Submariner....e al parrucchiere AF-Style........ci siamo rifatti la strada al contrario fino a Fuorigrotta....alla ricerca delle chiavi di riserva.......per poi tornare a Telese...Solopaca...... alle 3.00 circa a recuperare il MULETTO Infernale.....

Grazie comunque a tutti per quanto è stato fatto e per il sostegno ricevuto........
Ho scoperto solo ieri di avere un "Blindato" a disposizione......... Mazza quant'è tosta quella JEEP AMERICANA......
Un affettuoso saluto a tutti.......da chi si è appena collegato dopo aver dormito solo un paio d'ore......
ora però fatemi vedere un pò di foto......che ho ancora la pelle d'oca addosso.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:d_ok: :d_ok: :d_ok: :bye:
Ultimo
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda abusivo » ven 17 dic 2010 12:26

che dire :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: complimenti ...il racconto di qst pochi ma intensi momenti lascia percepire il puro divertimento vissuto.....nn ci resta che ammirare adesso le foto :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda pure83 » ven 17 dic 2010 12:44

complimenti a tutti voi!!!! :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
purtroppo come anticipato l'influenza non mi abbandona ancora che paxxe!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
purtroppo assente e mi dispiace da morire! sara' stata una serata a dir poco pariante!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per il resto aspetto le foto per poter finire di mangiarmi le mani! :cen: :cen: :cen: :cen:
:wink: :wink: :salut: :salut: :salut: :salut:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda Moloko » ven 17 dic 2010 13:27

ragazzi non provate a sparare ad Ultimo quando sta in makkina perchè sprecate solo le munizioni. ha i vetri anti proiettile :pic: è impossibile che con una chiave per smontare le gomme nessuno è riuscito a scalfire quel vetro (nemmeno un segnetto). Cos e pazz :D

Vabbè, macchina posseduta a parte ci siamo fatti troppe risate, fno alle lacrime. Ultimo e Pirata sono una barzelletta vivente quando stanno vicini :lol: :lol: :lol:

Adesso aspettiamo qualche foto dal nostro fotografo ufficiale bencar55 e speriamo bene, io ho paura che venga fuori qualcosa che non deve venir fuori :mur: :pic: :pic: :pic: :pic:

edit:
peccato per i campani che non sono potuti venire e per gli amici delle regioni vicine che sono stati bloccati dalla neve, e pensare che l'avevamo fatto apposta li, mi è dispiaciuto :cry: speriamo ci sia presto un'altra occasione :lol:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda Submariner » ven 17 dic 2010 14:25

Serata bellissima quella di ieri sera dal mitico Peppe, abbiamo cenato benissimo e ci siamo divertiti veramente tanto, abbiamo assistito allo show di Ultima e Moloka, entrambi con una folta chioma :pic: , e per finire, tutti a cercare di aprire la Jeep di Ultimo, che dopo averlo visto in versione TRANS :eek: , non ne voleva sapere di farlo salire :lol: :lol: :lol: !

Guagliù sulla strada del ritorno, la temperatura è arrivata -4.5°C :eek: :eek: :eek:
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda Moloko » ven 17 dic 2010 14:43

a me in alcuni punti ha segnato -6 :D l'ultima volta che avevo visto una cosa simile stavo a roccaraso al mese di gennaio :D PS: mi sono rovinato da solo con quella parrucca :lol: :lol: :lol:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda donatotmax » ven 17 dic 2010 15:10

:bye: Mi fa molto piacere che vi siete molto divertiti anche senzadi noi, io e Mario purtroppo causa neve non siamo potuti essere dei vostri ma credetemi la voglia è stata tanta, ma per non far stare le nostre mogli in pensiero abbiamo rinunciato, ci saranno nuove occasioni per passare dei bei momenti insieme. :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda marton » ven 17 dic 2010 17:49

Salve a tutti :bye: sono appena rientrato da un'altro tour con darkangel e i terribili. (versione prenatalizia e meglio ancora se me ne rimanevo a casa) :D :D :D :D

Venendo a ieri, dico solo che è stato tutto fantastico. :d_ok: :d_ok: :d_ok:
La cena è stata perfetta e faccio i complimenti allo schef, per le pietanze degustate, oltre che a Peppe per la calorosa accoglienza che ci ha riservato. :d_ok: :D :D
La compagnia è stata mitica come sempre :d_ok: :d_ok: e rivolta a passare una serata spensierata all'insegna del divertimento e dell'amicizia. :d_ok: :D :D
Le risate non sono mancate e non sono state neanche poche :D :D ho ancora le labbra che mi fanno male per la dilatazione .. :d_ok: :D :D Non sono mancati gli shoh di alcuni friends..
La tombolata purtroppo è stata annullata, causa mancanza tempo, però in compenso ci siamo divertiti con un'altro gioco (guarda post ultimo), :D :D ha vinto la macchina, hahahahaa :D :D :D :D :D Uaaaa è di ferro vero, :D pensate che ognuno di noi ci ha messo del buono e si è inventato qualcosa per cercare di aprirla :eek: :eek:.... ma ninte, è un carrarmato, ci volevano solo le mombe. :D :D

Voglio vedere le foto!!!! Bennyyyyyy Simoneeeeee addo' siete andati a finire???? :pic:

Voglio fare ancora un ringraziamento a tutti, da chi ha organizzato a chi ha partecipato, ma il ringraziamento più grande lo faccio a Peppetancredi.... :good: :good: MI sono sentito come se fossi a casa, e lo sto dicendo con tutto il cuore... :wink:

Mi dispiace solo per chi non è stato con noi, ma mi rendo conto che a volte ci sono situazioni e problemi che vanno oltre... sarà per la prossima volta e Augoro a tutti gli assenti di passare un Sereno e Felice Natale .
Ai presenti gli auguri li ho fatti di persona :D

Complimneti a tutti e alla prossima :wink: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda vesis » ven 17 dic 2010 18:12

Non mi dite niente ma dopo la sveglia delle 07:00 non riesco a connettere bene... e stamattina ho pure lavorato....
Il resoconto lo faccio a breve... ma almeno vi do quello che piu vi preme, le foto.
SONO UN UPLOAD, tra 15 minuti finisce, 130 foto.

[click]http://picasaweb.google.com/Tmaxfriends/CenaFineAnnoTMAXFRIENDS#[/click]
Ci stava anche la BEFANA... :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: :pic:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda bencar55 » ven 17 dic 2010 21:53

Serata fantastica come sempre ,un plauso particolare a Peppe tutto ok :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda vesis » ven 17 dic 2010 21:54

ANCHE IO HO STATO A QUESTA FANTASTICA CENA :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Prima di tutto complimenti vivissimi a PEPPE TANCREDI che ci ha ospitato-sfamato-sopportato GRAZIE

Ci siamo divertito tantissimo sia all'andata che al ritorno grazie ai compagni di viaggio ma sopratutto al locale dove l'affiatamento e la spontaneeta' delle ragazzi ha dato modo a tutti di godere della serata in allegria.
E vogliamo parlare del mangiare.... NO non ne parlo... chi non c'era deve solo guardare le foto e soffrire... :P

Lo spettacolo ce' stato sia nel locale che fuori dove per scherzo ULTIMO ha inscenato l'involontaria chiusursa della sua auto con le chiavi dentro e il motore acceso... e per rispettare il copione e' andato fino a casa a prendere i doppioni per aprire l'auto.... cosi invece di tornare a casa alle 01:30 come un po' tutti e' tronato alle 04:00 solo per farci divertire.... :pic: :pic: :pic:
CHE AMICO.... :lol: :lol: :lol:

:d_ok: GRAZIE A TUTTI i FIRENDS che hanno partecipato... :d_ok:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda mirymax » dom 19 dic 2010 02:50

scusate se risp solo oggi ma ho lavorato molto in questo giorni
ke dire bellissima serate ci siamo divertiti molto è sempre bello stare tra amici, ringrazio tutti i partecipanti e un ringraziamento al direttivo ke a reso possibile tutto ciò, ringrazio peppe x il locale x la splendida cena
è andata tutto bene e sempre bello stare con i friends
grazie ad ultimo della sorpresa mi è dispiaciuto x coloro ke sono dovuto andare e tornare da napoli ma ke dire una serata da ricordare.

auguri a tutti i friends :bye:
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO CENA DI NATALE 16.12.2010.

Messaggioda francoserpent » mar 21 dic 2010 01:59

complimenti a voi tutti si vede che siete in perfetta sintonia friendsliana divertimento puro con grande abbuffata come da foto e per finire lo spettacolo ce' stato sia nel locale che fuori dove per scherzo( per dire) ULTIMO ha inscenato l'involontaria chiusura della sua auto con le chiavi dentro e il motore acceso... e per rispettare il copione e' andato fino a casa a prendere i doppioni per aprire l'auto.... cosi invece di tornare a casa alle 01:30 come un po' tutti e' tronato alle 04:00 solo per farci divertire.. l'importante e' che vi siete divertiti alla grande.... buon natale a tutti amici :beer1: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron