CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!! : Resoconti raduni 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
solo, regioni, gli, rispetto, complimenti, delle, hfntbq, amici, quote, quest, incontro, nemmeno, sapevo, giacomo, style
Seguito: ovetto, .::Ultimo::., francoserpent, giòmax82

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda peppetancredi » lun 13 dic 2010 17:35

Giacomax ha scritto:ragazzi :bye:
grazie a tutti x i complimenti nn e merito mio e il rispetto ke si semina
@ marton :d_ok: parlo solo x me e nn voglio accendere diskussioni INUTILI
io rispetto ki mi rispetta
io di tè ho un bellissimo rikordo e nn solo di tè solo ke kapisko la situazione dove vivi ,in estate promesso ti verro a trovare sia tè ke antonio (AF-Style) :good:

:) :bye:




ciao giacomo.........nemmeno io sapevo di quest'incontro organizzato........vi faccio tanti complimenti x aver sfidato il tempo freddo..... :) :) :) . la pross volta facci sapere cosi' le regioni diventano 5............un abbraccio..........
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda abusivo » lun 13 dic 2010 17:41

ovetto ha scritto:Ricordi vero? :D Adesso si mangia meglio...!!! :lol:


Azz...dici o vero??? Qst è stata una grave perdita nn aver potuto degustare tutto ql ben di dio :mur: :mur: ....cmq felice x voi che avete deliziato i Vs palati :good: :wink:

ovetto ha scritto:Acqua pochina un pò all'andata e un pò al ritorno...freddo solo di mattina 4°!!! :mur:



:eek: AZZ ...4° in moto son pesanti.....fortuna solo di mattina

almeno qst è stato, seppur minimo, favorevole.....meglio se nn ci fosse stato ......

SalvoGT-Max ha scritto:
mitico stellatooooooo!!!!!


stellato : SPAZIALE :beer1: :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda capocatana » lun 13 dic 2010 18:15

purtroppo non sono riuscito a collegarmi prima... ringrazio a tutti gli amici incontrati ... mi son sentito come parte di una famiglia ... ho fatto qualche FOTINA per aver un ricordo indelebile.... sopratutto delle portate .... :D :D :D :D

un abbraccio a pippo akrapovic e Ovetto ...è stato uno spasso fare strada assieme... uniti contro tutte le intemperie :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 13 dic 2010 18:56

:eek: :eek: :eek: simone ma l'acqua ti ha fatto gonfiare???[click]http://picasaweb.google.com/capocatana/PRANZOTRAAMICI?feat=directlink#5550183486935229650[/click]
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda giòmax82 » lun 13 dic 2010 19:57

capocatana ha scritto:purtroppo non sono riuscito a collegarmi prima... ringrazio a tutti gli amici incontrati ... mi son sentito come parte di una famiglia ... ho fatto qualche FOTINA per aver un ricordo indelebile.... sopratutto delle portate .... :D :D :D :D

un abbraccio a pippo akrapovic e Ovetto ...è stato uno spasso fare strada assieme... uniti contro tutte le intemperie :D :D


ciao ciccio ,belle foto mi fa piacere che vi siete divertiti tanto ,peccato non essere con voi ,pazienza vorrà dire che ci vedremo + in là ( neanche io sapevo niente ) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda pirata » lun 13 dic 2010 20:04

:pirate: Complimenti, bellissima grigliata........... :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bye:

peccato non sapevo nulla, se no sarei venuto......peccato.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda abusivo » lun 13 dic 2010 21:17

giòmax82 ha scritto:
capocatana ha scritto:purtroppo non sono riuscito a collegarmi prima... ringrazio a tutti gli amici incontrati ... mi son sentito come parte di una famiglia ... ho fatto qualche FOTINA per aver un ricordo indelebile.... sopratutto delle portate .... :D :D :D :D

un abbraccio a pippo akrapovic e Ovetto ...è stato uno spasso fare strada assieme... uniti contro tutte le intemperie :D :D


ciao ciccio ,belle foto mi fa piacere che vi siete divertiti tanto ,peccato non essere con voi ,pazienza vorrà dire che ci vedremo + in là ( neanche io sapevo niente ) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:



ed è un peccato vero caro giorgio ? specie qnd si parla di mangiare e sapere di mangiare bene....come in ql locale :d_ok:

dai che ci rifaremo !!! :pic:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda vicio65 » lun 13 dic 2010 23:03

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda ovetto » lun 13 dic 2010 23:06

SalvoGT-Max ha scritto: :eek: :eek: :eek: simone ma l'acqua ti ha fatto gonfiare???[click]http://picasaweb.google.com/capocatana/PRANZOTRAAMICI?feat=directlink#5550183486935229650[/click]

Fratè io ingrasso anche solo respirando... :mur: ...ma ieri ho mangiato un pò di più!!! :fischio:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda donatotmax » mar 14 dic 2010 00:19

:bye: Ho visto il resto delle foto e vi siete divertiti abbastanza anche senza di me, ma solo per questa volta hihihihihihi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la prossima lo sapete sarò dei vostri:(ho mandato il mio omonino :d_ok: :d_ok: :d_ok: DONATOMAX :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: ). Un abbraccio a tutti :salut: :salut: :salut:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda capocatana » mar 14 dic 2010 00:23

ovetto ha scritto:
SalvoGT-Max ha scritto: :eek: :eek: :eek: simone ma l'acqua ti ha fatto gonfiare???[click]http://picasaweb.google.com/capocatana/PRANZOTRAAMICI?feat=directlink#5550183486935229650[/click]

Fratè io ingrasso anche solo respirando... :mur: ...ma ieri ho mangiato un pò di più!!! :fischio:



:bye:


ma quel poco poco che effettivamente ha fatto diventare il ritorno un po pesante :eek: . :D :D :lol: :lol: .. non avendo la sella con lo schienale reclinabile :g: si faceva fatica a stare piegati in avanti :eek: :eek: :crazy: :crazy:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 14 dic 2010 10:54

Giacomax ha scritto::D CIAO A TUTTI :D

bellisima giornata passata tra amici :d_ok:
risate a nn finire e a + nn posso tra il magnà e il bere :d_ok:
bello rivedervi wagliù :D :P
a proposito il proprietario del posto ki lo ha raccomandato ?? ci ha massakrato x bene :pic:
un mega saluto con uno skambio di auguri :good:
ringrazio tutti i partecipanti :d_ok:
e un augurio x tutti :d_ok:

:d_ok: [click]http://picasaweb.google.com/giacomax05/12122010?authkey=Gv1sRgCIPx5aHHgJyegAE#[/click] :wink:

:bye: :bye:

Buongiorno anche a te.....
Non riesco a capire che senso ha questo post!!!!
Personalmente credo che avresti dovuto inserirlo prima della data in cui si sarebbe tenuto, magari chiedendo se ci fosse stato qualche friends che era interessato a partecipare (Ti ricordo che siamo sempre nel TMAXFRIENDS e che sei ancora un collaboratore di zona) come di solito viene fatto..... ma evidentemente a qualche tuo amico non andava bene e come al solito ti sei fatto coinvolgere.
Una sola cosa mi preme dire....personalmente.... in questo NUOVO GRUPPO DI AMICI che attualmente frequenta il forum, non c'è più spazio per coloro che creano zizzanie e malumori.... lo dico a te come a tutti.....per cui non vengono più accettate provocazioni che inducono a creare polveroni e malumori tra i friends.-
Dato che ci sono ti chiedo anche, visto che da tempo non ti si legge più, se ti ritieni ancora un collaboratore oppure se "hai mollato".
saluti da Ultimo
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda Giacomax » mar 14 dic 2010 19:04

Giacomax ha scritto:ragazzi :bye:
grazie a tutti x i complimenti nn e merito mio e il rispetto ke si semina
@ marton :d_ok: parlo solo x me e nn voglio accendere diskussioni INUTILI
io rispetto ki mi rispetta


Scusami Antonio, io non vorrei assolutamente creare polemiche come ho scritto precedentemente prima, ma a causa delle pessime affermazioni di Ultimo sono costretto a rispondere.


Ultimo ha scritto:Buongiorno anche a te.....
Non riesco a capire che senso ha questo post!!!!
Personalmente credo che avresti dovuto inserirlo prima della data in cui si sarebbe tenuto, magari chiedendo se ci fosse stato qualche friends che era interessato a partecipare (Ti ricordo che siamo sempre nel TMAXFRIENDS e che sei ancora un collaboratore di zona) come di solito viene fatto..... ma evidentemente a qualche tuo amico non andava bene e come al solito ti sei fatto coinvolgere.
Una sola cosa mi preme dire....personalmente.... in questo NUOVO GRUPPO DI AMICI che attualmente frequenta il forum, non c'è più spazio per coloro che creano zizzanie e malumori.... lo dico a te come a tutti.....per cui non vengono più accettate provocazioni che inducono a creare polveroni e malumori tra i friends.-




Come fai a non capire il senso di questo post?? Innanzitutto sono stati postati dei commenti e delle immagini di un incontro tra persone che fanno parte del tmaxfriends. Chi legge da fuori questo topic vede un gruppo di persone che si divertono. Quando si leggono “dall’interno” i tuoi post c’è meno da divertirsi…
Ma dimmi una cosa, ti senti offeso che nessuno ti ha chiamato? E poi stai parlando per conto Tuo o stai facendo le veci di qualcun altro?
Un’altra cosa, Chi sei tu per dirmi cosa devo fare, se voglio rimanere come collaboratore, utente, scrittore etc… Sei un semplice moderatore oppure il mastino di qualcuno?
E chi sei tu per dire che mi faccio influenzare dagli altri?
Io ho un mio cervello ed una mia coscienza che mi fa riunire con gli amici e divertirmi, se tu rosichi davanti alla tastiera non è un Mio problema.

Ultimo ha scritto:Una sola cosa mi preme dire....personalmente.... in questo NUOVO GRUPPO DI AMICI che attualmente frequenta il forum, non c'è più spazio per coloro che creano zizzanie e malumori....

Ma secondo Te parlare di un raduno, scambiare delle chiacchiere e guardare delle foto, senza fare riferimento a nessuno, senza offendere nessuno, è creare zizzania?? Il malumore te lo sei creato tu non di certo io o il fantomatico nuovo gruppo di amici che dici.
Quando io sono partito da solo dalla Puglia (in occasione del raduno regione Calabria) per trovare i friends della Calabria Tu dove eri? E in questa occasione sono stato ricambiato dagli amici Calabresi invitando Me e tutti gli altri (tra l'altro presenti lo scorso raduno in calabria). E' questo lo spirito di amicizia e aggregazione, non muoversi solamente quando ci si fa comodo.



Ultimo ha scritto:Dato che ci sono ti chiedo anche, visto che da tempo non ti si legge più, se ti ritieni ancora un collaboratore oppure se "hai mollato".
saluti da Ultimo
[/quote]
Scusami tanto, se una persona non scrive moltissimo per impegni personali non significa mollare? Forse è quello che piacerebbe a TE? Poi una cosa del genere dovrebbe chiedermela il direttivo, che mi ha nominato collaboratore, mica tu! Se, invece, sei stato autorizzato dal direttivo ad interrogarmi sulla mia volontà di rimanrere, il fatto è discutibile, ma con questa tua presa di posizione hai scavalcato pure il direttivo.

Giacomax
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 14 dic 2010 20:46

Guarda... preferisco non raccogliere..... non'ho voglia di sparare sulla croce rossa....per me discussione chiusa...... :chiudo:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: GLI AMICI DELLE 4 REGIONI !!!

Messaggioda marton » mar 14 dic 2010 21:07

Ciao Giacomo, :bye:

giacomax ha scritto:Scusami Antonio, io non vorrei assolutamente creare polemiche come ho scritto precedentemente prima, ma a causa delle pessime affermazioni di Ultimo sono costretto a rispondere.


Scusami se ti rispondo, ma con tutto il rispetto che ho per la tua persona, mi trovo d'accordo con ultimo.

giacomax ha scritto:Come fai a non capire il senso di questo post?? Innanzitutto sono stati postati dei commenti e delle immagini di un incontro tra persone che fanno parte del tmaxfriends. Chi legge da fuori questo topic vede un gruppo di persone che si divertono


Io lo capisco e mi fa piacere che vi siete divertiti, peccato che non c'ero, così mi divertivo anch'io. Caro Giacomo, chi legge da fuori vede si un gruppo di amici che si divertono, ma chi vede da dentro vede un gruppo di amici che si devertono senza coinvolgere il CLUB e chi lo frequenta e se me lo consenti io devo guardare di più a quest'ultima fascia di persone, perchè sono loro che fanno il tmaxfriends.
Ti ricordo che alcune di queste persone hanno richiesto di essere cancellate dal forum e dal club...
Allora l'amicizia dove sta??? è racchiusa solo a pochi elementi??? allora se è così questo post non ha ragione di esistere perchè qui si lavora per tutti gli utenti indistintamente e non per un piccolo gruppo di persone che si ritengono amiche escludendo gli altri.

giacomax ha scritto:Ma dimmi una cosa, ti senti offeso che nessuno ti ha chiamato? E poi stai parlando per conto Tuo o stai facendo le veci di qualcun altro?

Io personalmente mi ritengo molto offeso di essere stato eliminato a priori da te e gli altri da questo incontro.. e non ti nascondo che incontrarvi mi avrebbe fatto piacere, sopratutto per la stima che ho verso di te.

Ultimo non parla per nessuno è solo la sua opinione, bella o brutta che sia e seil suo scrivere ti ha dato fastidio, potevi chiedere a lui direttamente in MP, ma hai preferito farlo qui per continuare la polemica e il regolamento questo non lo ammette.

giacomax ha scritto:Quando io sono partito da solo dalla Puglia (in occasione del raduno regione Calabria) per trovare i friends della Calabria Tu dove eri? E in questa occasione sono stato ricambiato dagli amici Calabresi invitando Me e tutti gli altri (tra l'altro presenti lo scorso raduno in calabria). E' questo lo spirito di amicizia e aggregazione, non muoversi solamente quando ci si fa comodo.


la tua partecipazione ai raduni è solo una cosa tua personale, non significa che se qualcuno non è potuto venire, è per fare un dispetto o qualcos'altro. Io, come tutti gli altri, se posso e ho la possibilità di andare agli incontri, ci vado e con tutto il piacere del mondo, ma se si è assenti, non è certo per fare dispetti a nessuno, magari ho avuto impegni familiari e poi, con tutto il rispetto, non devo giustificare la mia assenza a nessuno. Se posso ci sono e se non posso non ci sono.

giacomax ha scritto:Scusami tanto, se una persona non scrive moltissimo per impegni personali non significa mollare? Forse è quello che piacerebbe a TE? Poi una cosa del genere dovrebbe chiedermela il direttivo, che mi ha nominato collaboratore, mica tu! Se, invece, sei stato autorizzato dal direttivo ad interrogarmi sulla mia volontà di rimanrere, il fatto è discutibile, ma con questa tua presa di posizione hai scavalcato pure il direttivo.

Giacomax

Scusami ancora ma qui devo intervenire per forza...
Caro Giacomo come fai a scrivere queste cose??? SE non scrivi per motivi personali e non hai tempo, come mai esi fuori all'improvviso con questo resoconto?? per questo avevi tempo o volevi aizzare polemiche perchè consapevole che a qualcuno avrebbe dato fastidio?
Questo onestamente non lo capisco :? e poi, se hai tempo per scrivere questo post e questo topic, perchè non hai trovato il tempo per rispondere alla mia mail e al mio MP del 25 Novembre 2010?

Ti riporto qui il testo così se vuoi mi dai una risposta in MP

tmaxfriends ha scritto:Ciao a tutti. :bye:

Bene Ragazzi siamo arrivati a fine anno, con grandi
difficoltà, ma non sto qui a riassumere le controversie e
le pazzie di qualcuno, noi andiamo avanti e ci prepariamo al
nuovo anno motociclistico.
Come sapete stiamo rinnovando un pò tutto a partire dal
Direttivo, in merito vi metto a conoscenza che qualcuno non
sarà dei nostri per l'anno nuovo, a seguito di questa
esclusione ci sarà una rivoluzione anche nello Staff.
Pertanto, Vi chiediamo di darci prima di ogni cosa i vostri
pareri sugli eventi successi su questo forum, sia positivi
che negativi, in modo da avere un spunto di correzione per
gli eventi negativi ed un esempio per quelli positivi.
Vi chiediamo, di comunicarci la vostra "conferma di
collaborazione" anche per l'anno prossimo, chi non vorrà
essere dei nostri per l'anno che verrà lo ringraziamo
anticipatamente, per l'impegno e la passione che ha
espresso durante il succedersi degli eventi.
Sperando in una vostra sollecita risposta vi saluto,

Se qualcuno ha qualcosa da comunicare direttamente o in
privato con questo Direttivo, può farlo sui noti indirizzi
di posta admin@tmaxfriends.it

Saluti :bye:


Come puoi vedere, la richiesta ti è stata fatta da questo Direttivo, ma a tutt'ora non ho ricevuto tue risposte e ciò mi ha molto dispiaciuto...
Ti sarei grato (e te lo chiedo in questa sede) se mi confermi la tua volontà ad andare avanti in questa avventura, (tmaxfriends), come ti ho sempre detto ho una garan stima di te e mai vorrei perderti, per primo come amico e secondo come collaboratore.. :wink:

Con questo, chiudo il topic, prchè non ha modo di esistere, visto che si tratta di un evento non organizzato da questo CLUB.

Saluti :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron