CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, img, che, non, click, schp, resoconto, amalfitana, costiera, sono, insieme, altra, domenica, pronti, partecipato
Seguito: .::Ultimo::., mirymax

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda pirata » lun 11 ott 2010 09:52

:pirate: Per ora mi sono dovuto accontentare, con l'ausilio de" usarracin" , di organizzare il giro e la mangiatoia, ma il prossimo incontro non manco anche perchè mi è dispiaciuto non conoscere di persona i ragazzi di Napoli e i nuovi aggiunti di Benevento, Grazie a voi per aver partecipato.

P.S. siamo già quasi pronti per un'altra Domenica insieme.


[click]http://img801.imageshack.us/img801/5341/p1100261v.jpg[/click]

:pirate: Mi................ che faccia da intelligente, ma chi era Robocop versione Napoletana......che mi sono perso :cry: :cry: :cry: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda pure83 » lun 11 ott 2010 11:09

buongiorno a tutti!!!!! :D :D
bhè che dire una giornata a dir poco fantastica!!! aver conosciuto un gruppo di amici cosi ben affiati non ha fatto altro che mettermi subito a mio agio!!! :beer1: :beer1:
poi per il giro che ve lo dico affare la costiera è il miglior posto al mondo!!!! :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
per il pranzo wua' da matrimonio!!!!! ottimo tutto location cibo e servizio!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
ora non mi resta che sperare in un nuovo incontro a breve termine!!! :salut: :salut:


P:S antonio af-style il tuo mezzo cammina!!!! :wink: i rulli funzioneranno pure! :clapp:
ma non ti illudere perchè al ritirno ti ho aspettato! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :drag: :drag: :drag: :drag: :drag:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda AF-Style » lun 11 ott 2010 11:41

Per fortuna che ad aspettare eravamo in due :lol: :lol: :lol:
Gennà mi dispiace solo che il tmax non ha la retromarcia, altrimenti sai quante volte mi facevi tornare indietro.
Bel ritorno però è

Ps: ho il presentimento che una persona non sia venuta poiché la data era troppo vicina a quella del suo compleanno
:twisted: :twisted: Non vorrai passarla liscia? :twisted: :twisted:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda pure83 » lun 11 ott 2010 11:55

mmmmmm non lo ricordo questo particolare!!
vabbè cmq bel ritorno!!!! :P :P :P
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda peppetancredi » lun 11 ott 2010 12:40

BaT Max ha scritto:Grandissima giornata in compagnia di un vero gruppo,affiatato e che pensa principalmente al divertimento e a condividere una giornata insieme a degl'amici,con tanto di risate e altro!!!!!
Il pranzo bunissimo e abbondantissimo,è la prima volta che dopo un raduno torno a casa non ho quella fame da lupo !!!!!
Mi ha fatto un'immenso piacere conoscervi,questo si che è un vero gruppo!!!!!!!!!

Ultimo attenzione alle pareti che stai restrutturando casa e la vernice è ancora fresca :D :D :lol: :lol: :D :D !!!!!!!!!!

Proporrei una LAUREA ad honorem in ingegneria meccanica ad Antonio AF Style,i suoi rulli rendono quel polini imbattibile e poi che mostro di T MAX cavolo sgommava sempre non camminava!!!! Mai visto un timmy che va così !!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace che ho venduto il mio Timmy,altrimenti Antò mettevamo su una bella catena di montaggio di rulli!!!!!!!!!!!!

Cmq cerchiamo di riproporre un giretto al + presto,già mi mancate tutti!!!!!! :cry:






STRAQUOTO ALLA GRANDE BATMAX..................QUESTO E' UN GRUPPOOOOOOO E LO DICO GRIDANDO COSI' MI SENTONO TUTTI..............

sempre i migliori raga'....................peccato che me lo sn perso................. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda Moloko » lun 11 ott 2010 13:50

AF-Style ha scritto:Ps: ho il presentimento che una persona non sia venuta poiché la data era troppo vicina a quella del suo compleanno
:twisted: :twisted: Non vorrai passarla liscia? :twisted: :twisted:



e per ki mi hai preso :lol: :lol: :lol:

la prossima volta hai un bicchiere d'acqua pagato, conosco una fontana in un posto esclusivo :D PS: è bello atteggiarsi senza aver dovuto SUBIRE il confronto con me muahwahwhahwhahahahwa
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda Submariner » lun 11 ott 2010 13:55

smartpure83 ha scritto:cmq bel ritorno!!!! :P :P :P

:cvdf: :P
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda AF-Style » lun 11 ott 2010 18:40

Molò, tu al massimo, potevi fare la zavorrina di qualcuno :lol: :lol: :lol:
Qua si parla di t-max ad un certo livello, mica di biciclette come la tua :lol: :lol:
Se monti il pollini 12 rulli vedremo cosa si può fare :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda vesis » lun 11 ott 2010 19:44

:good: Ginho sara' per la prossima volta.... magari la organizzi proprio tu... :D


Ginho10 ha scritto:avrei dovuto aspettarvi tutti.....


:scratch: ....... :g: ....... ho visto TMAX da paura..... forse riesci a stargli dietro.... :D

Scherzo... ma un giro in pista lo meriti... il 30 andiamo a Battipaglia.... sarebbe ora di prendere una tuta e divertirti sul serio... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda pure83 » lun 11 ott 2010 21:46

se cosi se malauguratamente scivola gli viene un infarto!!! :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda mirymax » lun 11 ott 2010 23:39

raga un esperienza bellassima il mio primo raduno mi sono divertito tanto ringrazio tutti x la splendita giornata x l'amicizia ke mi avete dimostrato grazie raga e anche a chi nn lo è più......spero di reincontrarvi presto.....sto gia pensando a un raduno dalle mie parti...

un appello ad ANTONIO AF STYLE mi devi creare quei rulli a tutti i costi......fanno camminare quel timmi da paura
pensate ke dove passava lui nn ce più lasfalto fa paura :? :? :? :good: :good: :good: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

o ragazzi grazie ancora a presto
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda Submariner » lun 11 ott 2010 23:51

mirymax ha scritto:pensate ke dove passava lui nn ce più lasfalto fa paura :? :? :? :good: :good: :good: :d_ok: :d_ok: :d_ok:


Antò ma fa che si venut cà fresatrice e numme ne so accort? :lol: :lol: :lol:
Filippo, AF-Style corre così tanto perchè mette la redbull al posto della benzina :P :D :D
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda mirymax » mar 12 ott 2010 00:02

raga riapetto ame correvate un po tutti.......pero nn mi avete dovuto aspettare nn vi ho dato fastidio.....al prossimo raduno mi armero anche io solo se AF STYLE mi da i rulli .............grazie ancora x la fratellanza dimostratami
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda Submariner » mar 12 ott 2010 00:07

Non ti preoccupare Filì, piano piano comincerà a volare anche il tuo :good: , anche perchè già s'è capito di che pasta sei fatto :mezzo: ! :bye: :bye: :beer1:
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. COSTIERA AMALFITANA 10.10.10

Messaggioda AF-Style » mar 12 ott 2010 02:21

@ Filippo
Credo che tu e Peppe, avete molte cose da fare in comune, dallo stravolgimento dello scooter all'organizzare di un bel raduno dalle vostre parti, logicamente sempre sotto il mio aiuto e con la mia massima disponibilità in entrambi i casi :salut: .
Per i rulli AFS devi aspettare un bel pò :P , primo perchè gia ho avuto tantissime richieste :P e poi perchè ci sono cose molto più importanti da fare prima di arrivare a questi, i progressi verranno pian piano, i rulli così, corrispondondo a una ciliegina sulla torta, ma se tu o post della torta tien nu turtaniell...sta ciliegina dove la metti? :?

Inizia a pensare anche tu qualcosa per un futuro raduno, che in settimana quando mi trovo dalle tue parti, iniziamo ad abbozzare qualcosa.

Ho una idea per far partecipare ginho10 ad un nostro raduno, il percorso è molto semplice, si chiama A1, si parte dal casello di Napoli e si arriva a quello di Roma, poi dopo un bel pranzo sull'autogrill, si ritorna sul lato opposto, può essere che su questo raduno riesci a stendere questi rapporti. L'appuntamento è per tutti alle 5,45 am mentre per ginho è alle 10am, così evitiamo di farlo aspettare inutilmente :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron