CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, madonie, sicilia, settembre, terra, starà, tremando, aprirvi, momento, questo, viaggio, siete, voi, mentre, ancora
Seguito: ovetto, riccardo, antonio77ct, francoserpent, giòmax82, Alby88, .::Ultimo::.

RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 19 set 2010 07:57

Mentre voi siete ancora in viaggio, ci penso io ad aprirvi il resoconto.... :D :D :D :D :D :D
La terra in questo momento starà tremando :beer1: :beer1: :beer1:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda ovetto » dom 19 set 2010 19:50

Buona sera amici...ma com'è finita? :?
I ragusani sono arrivati alle 16:45...il resto? :D



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda darko70 » dom 19 set 2010 20:33

Si pidderu pa Sicilia :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda supersalvo » dom 19 set 2010 20:36

:D :D :D :D :D :D :D :D :D ciao ragazzi , non mi posso fermare di ridere :D :D :D :D :D :D :D :D .

divertimento puro, al 100%,percorso con curve mozzafiato,mangiare doc e per finire anche un lucano, ma cosa vuoi di più dalla vita?tutto questo grazie al nostro grande VICIOche ha organizzato tutto alla superperfezione senza farci mancare nulla ,anche il bagno in piscina e qualche gavettone :D :D :D :D .
sono anche felice di aver conosciuto dei friends nuovi, ed aver rivisto anche i vecchi amici, sempre in forma e belli pimpanti,ed è anche merito vostro che mi sono divertito tanto,ma un ringrazziamento particolare va al nostro grande vicio.

:bye: :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda sfrezza » dom 19 set 2010 21:00

Alle 20 in punto sono arrivato a Palermo e nell'aria c'era odore di castagne arrosto ...

Cari friends, i numeri sono solo un condimento a tutta la meravigliosa giornata passata tra le montagne delle Madonie.

Ho visto posti sconosciuti e alcuni addirittura fiabeschi, che sono sicuramente da riproporre e rivisitare, magari con più calma.

La macchina organizzativa è stata eccellente e, lasciatemelo dire, il "grande" vicio65 non ha lasciato nulla al caso.

Più di OTTANTA ( :eek: ) friends,
più di cinquanta ( :eek: ) moto,
più di mille risate,
più di un miliardo di emozioni.
... I km non li ho contati. Non mi interessano!!

Questi sono i numeri che possono cercare di descrivere una giornata passata tra Amici.

Faccio un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti, con l'augurio di rivederci presto per un'altra bella avventura.

Come gli elogi, ci potrebbero essere anche delle lamentele da fare, ma ve le racconto appena me le ricordo.

Adesso vi saluto e se mi viene da ribadire magari lo faccio in seguito, quando inserisco foto e filmato ...

... :bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda ciccio » dom 19 set 2010 21:03

tipo i km in più che ci siamo fatti senza capire il motivo? :D :D :D :D :D :bye:
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Avatar utente
ciccio

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda riccardo » dom 19 set 2010 21:19

oggi e' stato molto bello trascorrere una giornata insieme agli amici vecchi e nuovi,
il tutto condito dalle risate che ci ha fatto fare Giuseppe (nascone) :lol: :lol:
#0214 riccardo tmax 07
338 8341142
Avatar utente
riccardo

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda giuli » dom 19 set 2010 21:40

Che dire......GIORNATA MERAVIGLIOSA di quelle che non si dimenticano. Un plauso alla macchina organizzativa che è stata perfetta. GRAZIE VICIO, GRAZIE SFREZZA. Ed un grazie anche alle tmax girls che conferiscono un tocco di delicatezza a quelli che sarebbero altrimenti solo un branco di smanettoni.Oggi si sono materializzati tanti friends che stanno dietro ai loro avatar: gente troppo simpatica che mi piacerebbe ritrovare anche ai prossimi appuntamenti. Un grazie anche a Riccardo che mi ha fatto da balia per questa mia prima uscita e a cui rivolgo la promessa di rivederci presto.
ciao a tutti e ancora grazie
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda abusivo » dom 19 set 2010 21:54

:cry: :cry: sn cosi' triste x nn aver potuto prendere parte all' evento specie nel leggere che il divertimento, come al solito, è andato via come un fiume...Spettacolo......

adesso x ultimare la mia gelosia :P aspetto tante foto da ammirare ..... :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda antonio77ct » dom 19 set 2010 22:44

SALVE A TUTTI MIE NUOVI CARI AMICI, COSA DIRE DELLA GIORNATA DI OGGI? MI SONO DIVERTITO ALLA GRANDE :ridere: E' IL MIO PRIMO RADUNO E CREDETEMI NON PENSAVO FOSSE' COSI' BELLO :d_ok: :d_ok: QUINDI MI SENTO IN DOVERE DI RINGRAZIARVI TUTTI PER LA SPENDIDA GIORNATA :sunny: :clapp: :clapp: E UN ULTIMO RINGRAZIAMENTO, MA DOVEROSO, VA' AGLI ORGANIZZATORI, :clapp: :clapp: CHE NON HANNO LASCIATO NULLA A DESIDERARE. :clapp: :d_ok: . SONO FELICISSIMO DI AVER CONOSCIUTO TANTA GENTE, :D :D E SPERO DI RINCONTRARVI TUTTI DINUOVO IL PRIMA POSSIBILE. :d_ok: :dance: :cvdf: :iocero:
#02348 - Antonio Pappalardo
Avatar utente
antonio77ct

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda francoserpent » dom 19 set 2010 23:43

ovetto ha scritto:Buona sera amici...ma com'è finita? :?
I ragusani sono arrivati alle 16:45...il resto? :D



:bye:
ciao simone il gruppo di catania 6 t max piu' due transalp dopo un ripescaggio fatto da me' di circa 4 km (stavano prendendo :doh: la strada dell'andata) la piu' lunga per il nostro gruppo e quindi siamo arrivati al gelso bianco verso le 19 assaporandoci con gusto il paesaggio del ritorno ( da favola) e fermandoci per ammirarlo nei suoi minimi particolari. Un plauso :clapp: và a vicio65 e sfrezza che impeccabilmente nn hanno lasciato nnte al caso ..tutto organizzato alla perfezione, :beer1: impeccabili con poche :starwars: smanettate :biker: i friends.... :dl: solo qualche sporadico apri e chiudi ( vi erano le mogli :pic: che ci tenevano a bada :nono: :nono: pronti ad infilzare le unghie ai fianchi come quando si fà con i cavalli per farli rallentare :bboni: )e' stata( come promesso da sfrezza) una serena passeggiata tanto da gustare questo parco delle madonie nella sua bellezza,tanto che altri gruppi di raduno (almeno 5) ci incrociavamo a festa con tanti saluti e allegria da ambo le parti. :clapp: E' STATA UNA GIORNATA INDIMENTICABILEEEEEEEEE :d_ok: :d_ok: :d_ok: grazie vicio e sfrezza mancavi solo tu per completare l'opera ( vedi passeggiata notturna sui nebrodi , altro grande successo organizzativo ciaooooooooo
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda giòmax82 » dom 19 set 2010 23:58

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII SONO APPENA ARRIVATO A CASA UN'ORA Fà E SONO STRACONTENTO TANTO QUANTO STANCO X I 700 KM FATTI ,MA X GENTE COSì FANTASTICA SIA NUOVA SIA VECCHIA :lol: è IL MINIMO CHE SI PUò FARE..

PARLIAMO DEGLI ORGANIZZATORI: VICIO-SFREZZA
ragazzi sono stati impegnati tantissimo ad organizzare un MEGA RADUNO come questo ,e non dimentichiamo alle persone che hanno fatto la STAFFETTA,xchè x badare a 85 :eek: FRIENDS non è facile ( ma x noi siculi sta diventando rutin ) :eek: ..

sono contentissimo di aver conosciuto tanta gente nuova che fino ad ora li avevo conosciuto nel forum . :dance: :dance:

ragazzi x il momento fisco di scrivere solo questo,xchè sono stanco e sto andando a ninna :D a giorni posto le foto :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda Ory nos! » lun 20 set 2010 00:56

braqvi sono contento :D :D arrivederci al prossimo raduno. :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda Flash » lun 20 set 2010 01:38

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:



:bye: :wink:
#0676 - Flash - Alessio -Tmax 08 - Thunder Blue :sic: :c'ero:

Powered by MPower... :plane:
Avatar utente
Flash

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda angelone » lun 20 set 2010 08:53

non ci sono parole, è stato memorabile...mi sono divertito da matti, è stato bellissimo conoscere tanti nuovi amici, un grazie và agli organizzatori, vicio in particolare che mi ha indicato passo passo la via da seguire e infine tutti i partecipanti che con la loro presenza la loro gentilezza e i loro tmax hanno permesso la riuscita di questo splendido evento... :bye: :bye:
oggi sono a lavoro ma con la testa sto ancora in quelle curve mozzafiato insieme a tutti voi...grazie a tutti un'abbraccio grandissimo...

p.s. a presto posterò le foto e i video fatti a bordo mentre eravamo in viaggio.... :salut: :salut:
- angelone - Tmax 2001
una sola passione
http://picasaweb.google.it/108608083095 ... rbVpY6qTw#
Avatar utente
angelone

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron