CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie : Resoconti raduni 2010 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
sicilia, resoconto, settembre, madonie, esserci, prox, spero, raduno, nel, tutti, complimenti, belle, foto
Seguito: ovetto, riccardo, antonio77ct, francoserpent, giòmax82, Alby88, .::Ultimo::.

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda Ciccio87 » mer 22 set 2010 16:19

complimenti a tutti e belle foto...spero di esserci nel prox raduno... :bye: :beer1: :bye:
#01500 - Ciccio87 - Francesco - Night-Max 2007
Avatar utente
Ciccio87

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda briciola » gio 23 set 2010 21:06

questo è il primo raduno che faccio con voi ma è stato il più emozionante.Un saluto faccio ai friends di Barcellona pozzo di Gotto e alla prossima.
ps: come faccio a vedere le foto??????????
:d_ok:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda francoserpent » ven 24 set 2010 00:24

briciola ha scritto:questo è il primo raduno che faccio con voi ma è stato il più emozionante.Un saluto faccio ai friends di Barcellona pozzo di Gotto e alla prossima.
ps: come faccio a vedere le foto??????????
:d_ok:
:bye: BRICIOLA se vai alla pagina 3 ci sono un po di foto :wink:e se poi klikki sul mio link anke sempre pagina tre :D e poi ci sono anke dei video]ciao :wink: :salut: :beer1:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda angelone » ven 24 set 2010 13:41

CARICATE LE FOTO SU PICASA ECCO A VOI IL LINK...
http://picasaweb.google.it/108608083095 ... rbVpY6qTw#

CIAO A TUTTI!!!!
- angelone - Tmax 2001
una sola passione
http://picasaweb.google.it/108608083095 ... rbVpY6qTw#
Avatar utente
angelone

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda supersalvo » ven 24 set 2010 21:39

belle foto, bravo Angelo :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda francoserpent » dom 26 set 2010 02:21

Ginho10 ha scritto:
SalvoGT-Max ha scritto:qualcuno ke critica ci deve sempre essere......... :mur: :mur: :mur:

purtroppo caro luigi non ti togli mai il vizio di fare di tutta l'erba un fascio......

certo mica puoi non fare + i complimenti per un raduno solamente per un video ke hai visto....lo sai benissimo ke c'è sempre qualcuno ke fa cose "fuorilegge" nei raduni........e non solo qualcuno........

quindi avresti fatto + bella figura se non scrivevi proprio nulla in questo topic!!!!!


e tu nn ti togli mai il vizio di replicare in modo polemico e non costruttivo, io ho espresso il mio pensiero per salvaguardare il resoconto del bellissimo raduno....mai fatto di tutta erba un fascio, io scrivo COME, DOVE e QUANDO lo dico io, non sei certo tu ad impedirmelo, specie se trovo delle buone ragioni per farlo!!!

:salut:
ragazzi qui siamo in una grande famiglia dove la base principale e' la passione per il t max e derivati compreso un semplice giochetto tanto per ammazzare il tempo ( in sicurezza) e ti assicuro che se eri presente ammiravi quel giochetto ti ripeto in sicurezza e senza tanto pensarci 2 volte alla cosa ... a me non piace vedere il solito cafone che in citta' ti sorpassa ed impenna senza pensarci due volte ecco quello si ke e' da :cen: quindi ritengo per me' kiusa la discussione ormai andata tanto alla lunga :wink: :salut:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 26 set 2010 09:23

b

Il link del video è stato rimosso dal forum in quanto viola il CAP 2 par. F del regolamento. :wink:
Si raccomanda caldamente di non pubblicare video che violano il codice della strada.
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 26 set 2010 09:32

Ginho10 ha scritto:ero quasi intento a scrivere i miei complimenti a tuti per un così bel raduno, quando poi mi imbatto in un video :cen: a dir poco inadatto da essere pubblicato su un forum pubblico...ci manca solo che ci mettete nome e cognome sotto e che vi vengono a prendere fino sotto casa....consiglio mio toglietelo.... :salut:

Stavolta hai proprio ragione Luigi.....
link del video rimosso. Grazie :wink: :good:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 26 set 2010 09:34

SalvoGT-Max ha scritto:qualcuno ke critica ci deve sempre essere......... :mur: :mur: :mur:

purtroppo caro luigi non ti togli mai il vizio di fare di tutta l'erba un fascio......

certo mica puoi non fare + i complimenti per un raduno solamente per un video ke hai visto....lo sai benissimo ke c'è sempre qualcuno ke fa cose "fuorilegge" nei raduni........e non solo qualcuno........

quindi avresti fatto + bella figura se non scrivevi proprio nulla in questo topic!!!!!

Salvo purtroppo stavolta credo che Ghino abbia ragione; Ognittanto bisogna ammettere le cavolate che vengono fatte.
Servirà di lezione per i prossimi video pubblicati su questo forum.... Il regolamento del forum parla chiaro...... per cui :? :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 26 set 2010 09:49

ciao caro moderatore....ma io non dico che non abbia ragione.... lo conosco bene il regolamento......basta dirlo in modi diversi....e farlo notare come si deve far notare.......io ho visto solo ostilità verso il raduno e quindi verso ki ha partecipato al raduno......

certe volte si ha ragione....pero' detto in maniera inopportuna si passa al torto.

:salut: :salut: :salut: :salut: :salut:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda Moloko » dom 26 set 2010 10:02

quoto salvoGT-Max :good:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda francoserpent » dom 26 set 2010 10:26

SalvoGT-Max ha scritto:ciao caro moderatore....ma io non dico che non abbia ragione.... lo conosco bene il regolamento......basta dirlo in modi diversi....e farlo notare come si deve far notare.......io ho visto solo ostilità verso il raduno e quindi verso ki ha partecipato al raduno......

certe volte si ha ragione....pero' detto in maniera inopportuna si passa al torto.

:salut: :salut: :salut: :salut: :salut:
:clapp: :clapp: raga' mi tocca ritoccare il video perche' era l'unuco video dove si vedeva il mio gruppo e quindi e' un documento importante per me' ... l'integrale lho rimosso anche da youtube solo perche' si coinvolgeva il raduno e tutto quello che gia' citato in questo forum il regolamento :study: parla chiao :pic: :old: un saluto a tutti e che la vita ci sorrida sempre :lol: :P :bye:
Ultima modifica di francoserpent il dom 26 set 2010 14:39, modificato 1 volta in totale.
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda vesis » dom 26 set 2010 10:38

Se gli altri utenti sono daccordo provvedo a ripulire.

Siamo qui per divertirci...
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda Moloko » dom 26 set 2010 10:39

@ginho: MP x te :bye:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. 19 settembre - SICILIA - Madonie

Messaggioda AF-Style » dom 26 set 2010 10:40

CMQ non è successo niente, sono fesserie, siamo tutti dei bravi ragazzi, forza concentriamoci per il prossimo raduno e attenzione alle ................, mi raccomando fatele tutte di nascosto dietro la telecamera senza lasciare tracce :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron