CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pirata, resoconto, tutti, vesuvio, bocca, del, fretta, forza, venire, riprenditi, modo, coloro, conosco, sfrezza, moloko
Seguito: .::Ultimo::., francoserpent

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » lun 13 set 2010 15:43

ragazzi cmq bella giornata veramente passata da dio mi dispiace solo x il pirata ke nn è potuto venire ,forza pirata riprenditi in fretta :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ,saluto tutti in particolar modo moloko sfrezza e tutti coloro ke mi conosco :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Moloko » lun 13 set 2010 15:45

luca castaldo ha scritto:ragazzi cmq bella giornata veramente passata da dio mi dispiace solo x il pirata ke nn è potuto venire ,forza pirata riprenditi in fretta :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ,saluto tutti in particolar modo moloko sfrezza e tutti coloro ke mi conosco :bye: :bye: :bye: :bye:



caro luca sfrezza non c'era :lol: :lol: :lol:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » lun 13 set 2010 15:48

alfonso ha scritto:ragazzi cosa dire bellissima giornata con tanti nuovi amici,un saluto a vesis,marton,moloko,e tutti gli altri amici.

alfooooooooo ma tu nn hai mangiato niente è poi nn 6 nemmeno salito sulla bocca del vesuvioooooooooo :nono: :nono: :nono: cmq mi ha fatto piacere conoscerti alla proxima :bye: :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » lun 13 set 2010 15:52

Ultimo ha scritto:.....e buongiorno a tutti.... inutile dirlo ma lo dico lo stesso :P ) Giornata Indimenticabile........un'"ammazzata" esagerata :lol: :lol: :lol: :lol: e per finire la "frustata lì per andare a vedere il cratere del Vesuvio....Davvero impressionante.

Rientrato alle 19, giusto il tempo di na doccia veloce.....per poi andare allo stadio.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.....

aaa.... dimenticavo....ho anc'io un pò di fotine....le posterò poi ...

Alla prossima ragà..... :wink: :bye:


:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

è grazie nn ti 6 fermato 1 attimo :D :D :D germi miei :good: :good: :good:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » lun 13 set 2010 15:56

Moloko ha scritto:
luca castaldo ha scritto:ragazzi cmq bella giornata veramente passata da dio mi dispiace solo x il pirata ke nn è potuto venire ,forza pirata riprenditi in fretta :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ,saluto tutti in particolar modo moloko sfrezza e tutti coloro ke mi conosco :bye: :bye: :bye: :bye:



caro luca sfrezza non c'era :lol: :lol: :lol:

scusa ma mi sn confuso :D :D :D :D era AF STYLE :good: :good: :good:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda pirata » lun 13 set 2010 16:07

:pirate: Af-Style, Moloko e peppetancredi :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ottimo giro e organizzazione, grazie ai ragazzi della puglia, grazie ai partecipanti tutti, mi dispiace non avr potuto partecipare ma il mio infortunio non mi da tregua, dalle foto vedo che non vi siete divertiti.
@Luca, appena manco io ti ubriachi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 13 set 2010 18:42

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Luca.... come si dice dalle mi parti e pigliat a pepp o russ p'o filobuss :lol: :lol: :lol: :lol:


Germi miei ..... :dance: :dance: :lol: :lol: :lol: :bye: :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda donatomax » lun 13 set 2010 21:28

buonasera a tutti, super raduno, eccezionale, :D :D :D :D percorso perfetto panorami bellissimi, :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: interessante lezione all osservatorio del vesuvio, :good: :good: :good: il pranzo ottimo gli amici davvero ok, :? :? :? :? :? :? un piccolo spavento, la pompa della benzina ha fatto i capricci , ma poi si e raffredata e tutto si e risolto, credo che c'è anche quqlche foto che commenta, alla prossima ciao a tutti.
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda sem 999 » lun 13 set 2010 21:40

grande ragazzi siete stati mitici
bel raduno e bella compagnia :lol:
#1071 - sem 999 - Sergio
Avatar utente
sem 999

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda AF-Style » lun 13 set 2010 23:32

:lol: E QUEST'ANNO ANCHE SUL VESUVIO HO STATO :lol:
Sono davvero contento di come è riuscito quest'incontro, è andato tutto come previsto.
Contentissimo di aver rivisto i vecchi amici e conosciuto i nuovi, ma soprattutto dispiaciuto per chi non "ha stato" con noi in questa bellissima e splendida giornata organizzata con tanta cura per tutti i friends.(Pirà mannagg)
Belle anche le foto, il cibo, il percorso, l'osservatorio, il Vesuvio e il mio T-Max.

Ragà il ritorno per me è stato duro, ho dovuto lottare, dal Vesuvio fino a casa, con una Brutale 750, Multistrada 1200, R1 e una BMW F800, stev appiccian o mutor.....ma ce l'ho fatta a tenere il passo, grande mezzo....grande T-Max, una cosa da dire è che quando siamo arrivati a casa, io stavo fresco e tosto mentre loro si lamentavano di tutto, chi accusava la schiena, chi le spalle, chi le mani, chi la tasca per la benzina consumata :lol: :lol: :lol: io stev tropp bell :lol: :lol: :lol:


donatomax ha scritto:un piccolo spavento, la pompa della benzina ha fatto i capricci , ma poi si e raffredata e tutto si e risolto

Non sei ancora convinto che era il cavalletto :nono: :nono: PS: Per la prossima volta, dobbiamo far recuperare 10€ al nostro amico Moloko avendo pagato 2 volte ingiustamente il biglietto per salire sul Vesuvio poichè qualcuno involontariamente a preso un biglietto senza pagare, oppure ha pagato di meno.
(siete pregati di non commentare questo situazione in quanto non interessa a nessuno sapere chi ha avuto il biglietto senza pagare, sono cose che possono capitare, però è una cosa che andava detta)
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Rafdriver » mar 14 set 2010 12:42

:iroc: Ragazzi io non ho parole!!!! è stato un raduno fantastico!!!!!!!!
....Panorami stupendi, curve mozzafiato, giornata da Dio, ottima compagnia, luoghi visitati a pancia piena...in quanto cè stato un pranzo favoloso!!!!!!!!!!! :D :D :D
...ringrazio come sempre tutti...ma in particolar modo Marton, moloko anche se è un PIG, e bencar e simone per il servizio fotografico!!!!!
P.S. scusate per il ritardo, ma il mio computer a volte non funziona, a volte non funziona ed a volte pure non funziona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Moloko ha scritto: PS: rafdriver o solit animal (guardare foto) :mur: :D


:iroc: Non vedo alcun foto??? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e mò aggià parlà!!!!!!Tu i piatti li disintruggevi in meno di 15 / 20 secondi!!!!!

[marquee=]:P TENGO I TESTIMONI!!!! :P[/marquee]
Ultima modifica di Rafdriver il mar 14 set 2010 12:56, modificato 1 volta in totale.
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Rafdriver » mar 14 set 2010 12:46

vesis ha scritto:SOLO Rafdriver???? se vedi bene anltri si stavano mangianodo anche i piatti.... :lol: :lol: :lol:

Scena da panico gli antifurti bloccati... :eek: :eek: :eek: ... colpa dei ripetitori che rano li a poichi metri... :mur:


:iroc: Bravo Simoneeee :d_ok: :d_ok: :d_ok:

...c' èrano un sacco di PIG :lol: :lol: e vogliono incolpare me per qualche piccolo dettaglio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » mar 14 set 2010 17:04

Rafdriver ha scritto::iroc: Ragazzi io non ho parole!!!! è stato un raduno fantastico!!!!!!!!
....Panorami stupendi, curve mozzafiato, giornata da Dio, ottima compagnia, luoghi visitati a pancia piena...in quanto cè stato un pranzo favoloso!!!!!!!!!!! :D :D :D
...ringrazio come sempre tutti...ma in particolar modo Marton, moloko anche se è un PIG, e bencar e simone per il servizio fotografico!!!!!
P.S. scusate per il ritardo, ma il mio computer a volte non funziona, a volte non funziona ed a volte pure non funziona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Moloko ha scritto: PS: rafdriver o solit animal (guardare foto) :mur: :D


:iroc: Non vedo alcun foto??? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...e mò aggià parlà!!!!!!Tu i piatti li disintruggevi in meno di 15 / 20 secondi!!!!!

[marquee=]:P TENGO I TESTIMONI!!!! :P[/marquee]

cmq nù poc è fatt skifo.............nn parliamo qnd siamo arrivati sulla bocca del vesuvio!!!!!!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » mar 14 set 2010 17:06

pirata ha scritto::pirate: Af-Style, Moloko e peppetancredi :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ottimo giro e organizzazione, grazie ai ragazzi della puglia, grazie ai partecipanti tutti, mi dispiace non avr potuto partecipare ma il mio infortunio non mi da tregua, dalle foto vedo che non vi siete divertiti.
@Luca, appena manco io ti ubriachi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusami pirata come dv ubriacarmi cn la coca colaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda donatomax » mar 14 set 2010 19:52

buonasera ragazzi, buona cena, oggi e stata una giornata tosta a lavoro,
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron