CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10 : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ysyfn, size, click, foto, http, resoconto, girosulvesuvio, tmaxfriends, picasaweb, google, bocca, vesuvio, del, slideshow, jpg
Seguito: .::Ultimo::., francoserpent

RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda pirata » dom 12 set 2010 11:02

:pirate: ragazzi le foto tutte qui :wink:

FOTO BENCAR55 [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/GiroSulVesuvio2010TMAXFRIENDSBencar55#[/click]

FOTO VESIS [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/GiroSulVesuvio2010TMAXFRIENDSVesis#[/click]

FOTO ULTIMO [click]http://img805.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=p1010090q.jpg[/click]
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda AF-Style » dom 12 set 2010 18:10

Appena rientrato, a dopo per i commenti, ora devo scappare.

Nun sapit che vat perz :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda vesis » dom 12 set 2010 20:34

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
GRANDIOSO RADUNO COME SEMPRE

UN GRAZIE a tutti i parecipanti sopratutto a chi e' venuto da lonatano e con il cielo minaccioso..... :good:

Oggi e' stat una gironata veramente divertente... :d_ok:
Abbiamo fatto davvero uno giro e delle escursioni indimenticabili... :D tutto con un sole accecante ed un venticello fresco. :D

GRAZIE all'oragnizzatore AF-STYLE che con il supporto di MOLOKO e PEPPE TANCREDI ha organizzato nei minimo particolari il raduno condito di giro all'osservatorio e visita alla bocca del vulcano.
Quest'ultima ha messo alla prova le nostre ginocchie e forza di volonta' con una bella scarpinata di circa un'oretta tutta documentata dalle foto... :D

Ora sono stanco ma contento... e tra un po' metto anche le foto... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda peppetancredi » dom 12 set 2010 20:55

.....................................sono appena tornato...............................nn penso di cenare............................. :D :D :D :D ..........................peccato che per un imprevisto al tmax d uno dei ragazzi d bari,abbiamo fatto tardi all'appuntamento in piazzetta a vietri.............ma ci siamo rifatti. grande giro.......percorso dai panorami stupendi..........grande mangiata :beer1: :beer1: :beer1: . ringrazio chi ha reso possibile tutto questo....ringrazio i miei compagni d viaggio donato mario enzo antonio1,2,e 3...enzo,mario minotauro ecc ecc ecc.........................ora spazio alle foto perche seno' nn potete capire(come ha detto af style) che v sit perz..............................io vado a cena........................ :D :D :D :D :D :D :D :D




:pirate: :pirate: :pirate: ma addo' xazx stiv??????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda donatotmax » dom 12 set 2010 21:45

:bye: Amici buona sera a tutti appena rientrato a casa tutto ok, bella giornata passata tutti insieme, che dire alla prossima " @ Peppe tancredi grazie di tutto :good: :good:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda vicio65 » dom 12 set 2010 21:46

:clapp: :clapp: bravi :clapp: :clapp:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda alfonso » dom 12 set 2010 21:59

ragazzi cosa dire bellissima giornata con tanti nuovi amici,un saluto a vesis,marton,moloko,e tutti gli altri amici.
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Submariner » dom 12 set 2010 22:05

#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda minotauro71 » dom 12 set 2010 22:25

buona serata ragazzi oggi abbiamo trascorso una splendita giornata assieme......personalmente non mi aspettavo di fare tante amicizie nuove saluto tutti ma veramente tutti .vi auguro una buona notte...............alla prossima ragaaaaaaaaaaaaaa :good: :good: :bye: :bye:
Avatar utente
minotauro71

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 13 set 2010 07:05

.....e buongiorno a tutti.... inutile dirlo ma lo dico lo stesso :P ) Giornata Indimenticabile........un'"ammazzata" esagerata :lol: :lol: :lol: :lol: e per finire la "frustata lì per andare a vedere il cratere del Vesuvio....Davvero impressionante.

Rientrato alle 19, giusto il tempo di na doccia veloce.....per poi andare allo stadio.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.....

aaa.... dimenticavo....ho anc'io un pò di fotine....le posterò poi ...

Alla prossima ragà..... :wink: :bye:


:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda vesis » lun 13 set 2010 07:52

FOTO IN UPLOAD... pronte per le 08:00

FOTO BENCAR55 [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/GiroSulVesuvio2010TMAXFRIENDSBencar55#[/click]

FOTO VESIS [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/GiroSulVesuvio2010TMAXFRIENDSVesis#[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Moloko » lun 13 set 2010 09:14

queste postete sembrano tutte uguali ma c'è un motivo, non si può far a meno di dire di aver trascorso una giornata ballissima insieme a tutti voi! :clapp:

Tante curve, tante risate e soprattutto tanto cibo :beer1: ma talmente tanto che qualcuno poi ha dovuto desistere dall'arrampicata sul vesuvio (e non facciamo nomi :D ) o addirittura dalla cena (e anche qui non facciamonomi :D)

Non è mancato niente, ci siamo concessi pure un momento di panico quando decine di antifurti hanno cominciato a suonare insieme nel parcheggio dell'osservatorio vesuviano (non suonate che ci cacciano eh... :D). Approposito, devo ringraziare l'amico di Minotauro e Submariner che è riuscito, non so come, a resettare l'antifurto, un mago :D Poi ci si è messa pure una pompa della benzina a dare fastidio e per poco qualcuno non si perdeva l'antipasto, ma per fortuna tutto si è risolto :D

Insomma, come sempre una grande giornata :good: spero di poter ripetere quanto prima un evento del genere :bye: PS: rafdriver o solit animal (guardare foto) :mur: :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda vesis » lun 13 set 2010 09:16

SOLO Rafdriver???? se vedi bene anltri si stavano mangianodo anche i piatti.... :lol: :lol: :lol:

Scena da panico gli antifurti bloccati... :eek: :eek: :eek: ... colpa dei ripetitori che rano li a poichi metri... :mur:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Moloko » lun 13 set 2010 09:21

e io ho visto solo lui visto che PURTROPPO ce l'avevo seduto di fronte :D PURTROPPO :D

ah, quansi dimenticavo di salutare i mitici 4 moschettieri...ah no, i mitici 4 pugliesi che si sono fatti questo bel viaggetto, spero siate rimasti soddisfatti dell'organizzazione. Spero di poter ricambiare presto con un viaggio li da voi, purtroppo a S.Giovanni Rotondo non sono potuto venire ma al prissimo (escluso quello del 10 :D) non mancherò-mancheremo :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda marton » lun 13 set 2010 11:29

:D :D :D Bellissimo Raduno :D :D :D

Mi sono divertito come sempre :d_ok: :d_ok: e questa volta ....anche di più. :d_ok: :d_ok: .
Tutto è andato bene, il giro è stato bellissimo e pieno di panorami e curvette :D la visita all'osservatorio, molto istruttiva, mi ha tolto tanti dubbi. (state tranqillli non ci sono pericoli) :D :D

Il pranzo ottimo e abbondante e il sole che ci ha accompagnato, hanno fatto il resto.

La compagnia come al solito è quella giusta e mi ha fatto immenso piacere rivedere gli amici provenienti dalla Puglia. :clapp: :clapp:
Mi spiace solo di non aver scalato il cratere, e di essere scapppato con un po di anticipo. :cry:

Approfitto per fare i miei complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell'evento.
:clapp: :clapp: BRAVISSIMI :clapp: :clapp:

Per il resto spero solo di rivedervi quanto prima :wink: :good: :good:

a breve posterò anche le mie fotine..

Un abbraccio a tutti :bye: :bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron