CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
vesuvio, bocca, del, quote, resoconto, xgd, sulla, qnd, siamo, arrivati, invece, parliamo, castaldo, luca, cmq
Seguito: .::Ultimo::., francoserpent

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Rafdriver » mer 15 set 2010 14:19

luca castaldo ha scritto:cmq nù poc è fatt skifo.............nn parliamo qnd siamo arrivati sulla bocca del vesuvio!!!!!!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:


:iroc: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: TU NO INVECE E'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda criminal77 » ven 17 set 2010 12:26

:cen: ROSICO :cen: :lol: :lol: :lol: sono felice che vi siate divertiti :lol: :lol: :lol:
#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Avatar utente
criminal77

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » sab 18 set 2010 00:08

Rafdriver ha scritto:
luca castaldo ha scritto:cmq nù poc è fatt skifo.............nn parliamo qnd siamo arrivati sulla bocca del vesuvio!!!!!!!!!!!!! :doh: :doh: :doh: :doh:


:iroc: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: TU NO INVECE E'... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

no io ho mangiato normalmente da persona educata :P :P :P :P tu invece (ps guardate le foto) ti leccavi anke i piatti fai skiffffffffffffffffffffffffff :puker: :puker: :puker: :puker: :puker:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Rafdriver » sab 18 set 2010 14:16

:iroc: Si ma i lampi e tuoni sul vesuvio li hai fatti tu!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 19 set 2010 09:38

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Ma allora non'erano le fumarole...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Moloko » dom 19 set 2010 10:21

ahahahah, infatto avevo letto che erano state segnalate delle forti scosse tdi terremoto intorno al vesuvio hihihihi
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda AF-Style » dom 19 set 2010 11:30

se ti riferisci alle scosse del dopo pranzo ............. penso che centri qualcosa anche io :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 19 set 2010 11:31

B astardone che non sei altro.....beh tu però non sei salito in cima alla vetta..... :D
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda AF-Style » dom 19 set 2010 11:33

e l'ho fatto per il bene di tutti, non apprezzi mai niente, di sicuro si sarebbero spostate le nuvole
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 19 set 2010 11:40

...o l'osservatorio avrebbe registrato delle nuove scosse...allarmando i paesi limitrofi..... :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda Rafdriver » dom 19 set 2010 14:34

:iroc: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: Allora non facciamo skifo solo io e Luca..... :lol: :lol: :lol:

...a quanto vedo siamo in tanti....... :D :D :D ...a volte arrivavano delle ondate di un odore forte....inizialmente ero convinto che era l' odore dello zolfo all' interno del cratere....................
......ma ora ho capito bene che odore era..... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » mar 21 set 2010 14:02

Rafdriver ha scritto::iroc: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: Allora non facciamo skifo solo io e Luca..... :lol: :lol: :lol:

...a quanto vedo siamo in tanti....... :D :D :D ...a volte arrivavano delle ondate di un odore forte....inizialmente ero convinto che era l' odore dello zolfo all' interno del cratere....................
......ma ora ho capito bene che odore era..... :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:

allora eravamo in molti a bombardare il vesuvio :D :D :D :D :D cmq è normale dopo mangiato :good: :good: :good: sn cose normali :good: :good: :good: :good:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda luca castaldo » mar 21 set 2010 14:03

Ultimo ha scritto::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Ma allora non'erano le fumarole...... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

un po si ma dopo ke siamo saliti sn aumentate le fumarole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
luca castaldo

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda francoserpent » gio 30 set 2010 21:01

vesis ha scritto::d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
GRANDIOSO RADUNO COME SEMPRE

UN GRAZIE a tutti i parecipanti sopratutto a chi e' venuto da lonatano e con il cielo minaccioso..... :good:

Oggi e' stat una gironata veramente divertente... :d_ok:
Abbiamo fatto davvero uno giro e delle escursioni indimenticabili... :D tutto con un sole accecante ed un venticello fresco. :D

GRAZIE all'oragnizzatore AF-STYLE che con il supporto di MOLOKO e PEPPE TANCREDI ha organizzato nei minimo particolari il raduno condito di giro all'osservatorio e visita alla bocca del vulcano.
Quest'ultima ha messo alla prova le nostre ginocchie e forza di volonta' con una bella scarpinata di circa un'oretta tutta documentata dalle foto... :D

Ora sono stanco ma contento... e tra un po' metto anche le foto... :D
:d_ok: belle foto finalmente ho visto l'altra parte dei friends :dance: ( famiglia lontana ) posti veramente stupendi la costa amalfitana e' bellissima e il vesuvio un'ottimo punto di raduno con panorami stupendi....le foto sono state documentate al massimo da fotoreporter professionist...non trascurando nnte .. dei documenti fotografici soddisfacenti.. :clapp: :clapp: bravi :beer1: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10

Messaggioda .::Ultimo::. » ven 01 ott 2010 08:14

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: ....a proposito dvo ancora inserire le mia....vedrò tra domeni e domenica di postarle :pic:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron