CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
prossimo, resoconto, sicilia, gita, notturna, bere, offerto, dimenticato, appuntamento, arrivederci, ringraziarlo, avevo, notturno, raduno, bellissimo
Seguito: ovetto, darko70, giòmax82, concetto87, francoserpent

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda Ory nos! » dom 29 ago 2010 18:43

bellissimo raduno notturno,fiero di aver partecipato :D :D :D :D :D a quanto il prossimo? :D :D grazie a sfrezza che ci ha offerto da bere :beer1: :beer1: :beer1: .avevo dimenticato di ringraziarlo,arrivederci al prossimo appuntamento. :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda darko70 » dom 29 ago 2010 18:57

[/quote] nn gli si addice...probabile...ma i fatti ormai gli permettono di venir meno alla carica coperta e dar libero sfogo alle delusioni :twisted: :bye:[/quote]

Delusioni? Che mi sono perso? :D :D :lol: :lol: :D :D

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda abusivo » dom 29 ago 2010 21:04

Adesso sono un pelo riposato ed ho potuto fare l'update delle foto e del video...solo 1 x ora...ma seguiranno gli altri...adesso ci sta MotoGp e partita....ciao

Notturno 28/29-08-10

Omaggio al caro amico assente...ma che ci regala cmq momenti di grande ed immensa allegria .......


Tutta Allegria----Video...... :bye: :wink:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda Moloko » lun 30 ago 2010 08:23

sarebbe stato davvero bello partecipare, ottima idea fare un raduno completamente in notturna :good:
Problemi di sonno per qualcuno? :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda giòmax82 » lun 30 ago 2010 12:57

salve amici ,mi fa molto piacere che vi siete divertiti tanto,e peccato che non ero con voi,

come ho detto nel RESOCONTO RADUNO 1 AGOSTO A RAGUSA,che SFREZZA è OVETTO quando organizzano gli riesce sempre al massimo :good: bravi bravi e bravi tutti i partecipanti :clapp: :clapp: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda ovetto » lun 30 ago 2010 13:33

Grazie caro Giorgio...come al solito mi lusinghi!!! :)



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda sfrezza » lun 30 ago 2010 13:59

Moloko ha scritto:sarebbe stato davvero bello partecipare, ottima idea fare un raduno completamente in notturna :good:
Problemi di sonno per qualcuno? :D


Ciao moloko :bye:

penso che il sonno ti viene solo alla fine, quando finisce tutto il giro, perchè, finche sei nel "divertimento" non te ne accorgi nemmeno delle ore che passano.

Pensa che noi palermitani siamo arrivati alle 7 e ce ne siamo andati in rosticcera ...
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda darko70 » lun 30 ago 2010 14:50

Capitanati da chi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Dillo che sei malato........d'appetito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :lol: :lol: e per forza non cammina poi il tuo tmax....con quel peso :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda concetto87 » lun 30 ago 2010 15:03

Ciao friends,finalmente riesco a collegarmi :D
Bellissimo giro in notturna,come al solito ben organizzato,ottimi friends,tanti km macinati in sella ai nostri 44cavalli,ki piu' ki meno....soste con gelati al pistacchio,aperitivi in compagnia dei mitici friends...mi dispiace solo per il ritrno fatto via autostrada ke ci ha fatti addormentare,e poi mi sarebbe piaciuto concludere con una bella colazione, quei pochi ke siamo tornati a catania,ma vabbe'sara' per la prossima volta
VECCHIETTI :old:
#0321 concetto87

Suzuki gsx-r 600 /size]

:sic: sicily '09 io c'ero
:c'ero:
[size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Avatar utente
concetto87

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda supersalvo » mar 31 ago 2010 15:46

[quote="concetto87"]Ciao friends,finalmente riesco a collegarmi :D
Bellissimo giro in notturna,...mi dispiace solo per il ritrno fatto via autostrada ke ci ha fatti addormentare,


certo!!! visto che non avete i motori per camminare a manetta e che ogni 500mt dovete staccare , mi sembra normale che ti doveva calare il sonno!!!!!invece noi siamo arrivati tutti svegli,e anche in anticipo :D :D :D
:bye:
salvo!
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda abusivo » mar 31 ago 2010 16:53

supersalvo ha scritto:
concetto87 ha scritto:Ciao friends,finalmente riesco a collegarmi :D
Bellissimo giro in notturna,...mi dispiace solo per il ritrno fatto via autostrada ke ci ha fatti addormentare,


certo!!! visto che non avete i motori per camminare a manetta e che ogni 500mt dovete staccare , mi sembra normale che ti doveva calare il sonno!!!!!invece noi siamo arrivati tutti svegli,e anche in anticipo :D :D :D
:bye:
salvo!




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella qst barzelletta !!! :P :twisted:


:good: :bye: :wink:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda ovetto » mar 31 ago 2010 17:27

supersalvo ha scritto:certo!!! visto che non avete i motori per camminare a manetta e che ogni 500mt dovete staccare , mi sembra normale che ti doveva calare il sonno!!!!! :bye:

Ciao Salvo, non erano 500mt ma qualcosina in più...ma non è questo l'importante...l'importante è stare avanti!!! :wink:

supersalvo ha scritto:invece noi siamo arrivati tutti svegli,e anche in anticipo :bye:

Lo credo bene...quando ci siamo lasciati voi avevate solo 50km da percorrere invece noi 150km!!! :D

Vedo dei cambiamenti nella tua firma...forse qualcuno ti ha prestato il "motore"? :g: :D



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda darko70 » mar 31 ago 2010 18:02

:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:bye: :bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda supersalvo » mar 31 ago 2010 20:04

ovetto ha scritto:
l'importante è stare avanti!!! :wink:

SIMò, stavi avanti perke ti aspettavamo,perke se camminavamo al solito nostro ti facevi il viaggio da solo..fino a cefalù :D :D :D


supersalvo ha scritto:invece noi siamo arrivati tutti svegli,e anche in anticipo :bye:

Lo credo bene...quando ci siamo lasciati voi avevate solo 50km da percorrere invece noi 150km!!! :D


io mi riferivo al nostro itinerario, e abbiamo battuto il nostro record...


Vedo dei cambiamenti nella tua firma...forse qualcuno ti ha prestato il "motore"? :g: :D


:D :D :D :D :D questa e bella , no simò e sempre il mio e ci arrivo in un'unica tirata senza fare apri e chiudi. :D :D :D

del resto i cavalli buoni si vedono in allungo..



:bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Gita in notturna SICILIA 28-29/08/10

Messaggioda darko70 » mar 31 ago 2010 20:13

Salvo Salvo......mi deludi......ma mi sono perso qualcosa? Dalle risposte sembra di si ma non ho capito bene....spiegami va...... :D :D :D
Adesso leggo.........................."Si noleggia Shuttle per trasferimenti Terra/Luna..."

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron