CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
quote, foto, size, hai, marquee, resoconto, uno, raduno, agosto, ufficiale, ragusa, sono, che, invidia, acqua
Seguito: ovetto, giòmax82, maverik

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda ovetto » lun 02 ago 2010 13:41

sfrezza ha scritto:
abusivo ha scritto:si sarà ubriacato ancor prima di iniziare a bere..........cocacola :P

Secondo me hai ragione, non so se hai visto le foto del "balenottero" in tenuta da spiaggia, avrà bevuto, ma acqua di mare ... :D

E' l'invidia che vi fà parlare...io a bagno maria e voi a guardarmi...uno in foto e uno dal vivo!!! :D

[marquee=]LE FOTO DOVE AZZ SONO?[/marquee]



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda AURELIO » lun 02 ago 2010 14:06

Buon giorno ragazzi mi fa piacere che vi siete divertiti comunque la buona riuscita di tutti i raduni è la collaborazione di tutti i partecipanti come è stato ieri dove tutti i friends si sono impegnati tantissimo nelle staffette e altro e stato bello avere una presenza tale ad agosto figuriamoci se si organizzava ad aprile, sarà per la prossima vediamo se riusciamo ad arrivare a 80 timmy :eek: al momento ci basta questo, stare insieme e divertirci per i numeri ci aggiorniamo, grazie a tutti i partecipanti alla prossima :bye: :bye: :d_ok: :d_ok:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda Ory nos! » lun 02 ago 2010 14:57

sono contento x la riuscita di questo evento :D spero di beccarvi al prossimo raduno :D :bye: a tutti!
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda maverik » lun 02 ago 2010 19:49

we Ragazzi solo ora mi son potuto collegareeee.. era proprio da un po' che non mi divertivo con una marmaglia di casinistiiiiiii ..bello davvero.......ohhhhhhh giacominooooooo sta tranquillo che il tir va dapertutto........u manicu e chidu ca cuntaaaa :D :D :D :D :D :D :D Complimentiad aurelio e il giorgio .....e tuutti gli altri che senza di loro non sarebbe riuscita.............ciao alla prossima ..... :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
Avatar utente
maverik

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda SAETTAMAN » lun 02 ago 2010 20:42

RAGAZZI QUANDO SIETE LIBERI E VI Fà PIACERE AVREI IL DESIDERIO DI INVITARVI DALLE MIE ZONE !!! :D CHE NE DITE ????????? :D :lol: :lol: :cvdf:
#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!!

Immagine
Avatar utente
SAETTAMAN

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda sfrezza » lun 02 ago 2010 22:04

SAETTAMAN ha scritto:RAGAZZI QUANDO SIETE LIBERI E VI Fà PIACERE AVREI IL DESIDERIO DI INVITARVI DALLE MIE ZONE !!! :D CHE NE DITE ????????? :D :lol: :lol: :cvdf:


weilà ciccio :bye:

ma cosa dobbiamo venire a fare dalle tue parti? ... non dirmi di andare in giro col tmax, oppure a mangiare, che gli altri sono stufi, casomai, ci andiamo sonl noi due, mentre gli altri si vedono chiese e monumenti.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » mar 03 ago 2010 00:24

salve gente x chi è interessato alle foto ,la prima SFORNATA la faccio oggi all'ora di pranzo ,il problema è che le foto me li danno oggi i miei paesani....

ma il DIRETTIVO SFREZZA come mai non ha inserito le foto? forse ho capito cercava di non riprendere chiese e monumenti :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

ciao ciccio xchè nò ,io che non giro x chiese e monumenti mi divertirei un sacco col timmy :wink: :wink:

a + tardi x le foto :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda abusivo » mar 03 ago 2010 09:01

sfrezza ha scritto:
abusivo ha scritto:si sarà ubriacato ancor prima di iniziare a bere..........cocacola :P

Secondo me hai ragione, non so se hai visto le foto del "balenottero" in tenuta da spiaggia, avrà bevuto, ma acqua di mare ... :D


Eccome se le ho viste......e a dirla tutta....+ che un piccolo cetaceo....mi sembrava uno gia' avanti con l'eta'.....e soprattutto la stazza !!! :lol: :lol: :lol:

:P

:bye: :sunny:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » mar 03 ago 2010 12:46

salve amici ecco alcune foto appena sfornate :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/106262259979 ... rP__u_rDQ#

peccato di non poter essere rimasto con tutti voi ,altrimenti potevo fare + foto :bye: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda sfrezza » mar 03 ago 2010 14:36

[bluebox=Richiesta]Chiedo a chi di competenza, con cortese gentilezza, di inserire questo raduno nella parte centrale e non di spalla, nella home page del portale, magari spostando altri raduni obsoleti.
Grazie anticipatamente.
[/bluebox]
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » mar 03 ago 2010 18:46

cancellato in quanto non bisogna riportare il msg subito sopra

secondo me SFREZZA ha ragione , se dico questo è anche xchè IL SOTTOSCRITTO-AURELIO-SIMOMAX-BARTOLO, abbiamo organizzato questo magnifico raduno e sarebbe giusto vederlo in HOME PAGE del portale.grazie GIòMAX 82 :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda maverik » mar 03 ago 2010 19:09

Bravo GIORGIO faii buddello ahahah :D :D :D :D :D complimenti ancora ragaaaaa :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
Avatar utente
maverik

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda sfrezza » mar 03 ago 2010 21:40

Non dovete avere fretta, cari friends, vedrete che prima della fine dell'anno, la faranno la variazione.

[textarea]Se andate a guardare, adesso lo hanno completamente tolto il vostro raduno..
Ma non preoccupatevi è il solito disguido e vedrete che appena possono faranno qualcosa ...
[/textarea]
Certo che una cosa è sicura, hanno tolto il vostro raduno e hanno inserito il loro raduno che si "dovrebbe" fare il 28 ... :?

Scusatemi, ma adesso devo andare a sistemare i miei tmax in garage, non vorrei che prendano freddo ...

Aggiunto dopo:

siccome già so che si sentiranno offesi perchè ho evidenziato questo involontario errore, chiedo scusa anticipatamente e pago pure da bere, basta che aggiustano tutto e metteno questo resoconto nella home page, possibilmente nella zona centrale e ben visibile.

Grazie grazie e grazie.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda sfrezza » mer 04 ago 2010 00:03

giòmax82 ha scritto:secondo me SFREZZA ha ragione , se dico questo è anche xchè IL SOTTOSCRITTO-AURELIO-SIMOMAX-BARTOLO, abbiamo organizzato questo magnifico raduno e sarebbe giusto vederlo in HOME PAGE del portale.grazie GIòMAX 82 :bye: :bye: :bye:


weilà gio, ma tu non puoi fare queste richieste, sei solo un insignificante socio ordinario. Per fare queste richieste devi essere almeno un raccomandato, ma forse nemmeno basta.

Se mi porti qualche scatola di mozzarelle vedrò di farmi ricevere e perorare la tua causa, per adesso mi hanno risposto che non hanno tempo per queste fesserie ...

Mi dispiace, non posso fare di più

:cry:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » mer 04 ago 2010 00:09

lo so marco , mi sembra giusto però far sapere alla gente che essendo un SOCIO ORDINARIO QUINDI TESSERATO, che non è giusto fare differenze :wink: :wink: :wink:

buon intenditore poche parole :wink: :wink: :wink: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron