CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 4
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, agosto, raduno, ufficiale, ragusa, formato, club, merito, tutti, utenti, tanti, per, chi, pagato, cmq
Seguito: ovetto, giòmax82, maverik

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda ovetto » ven 06 ago 2010 13:27

Ma chi ti ha pagato? :scratch: :D

Cmq ti ringrazio per le tue parole...il club è formato da tanti utenti...il merito è di tutti!!! :d_ok:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » ven 06 ago 2010 13:32

ancora non ho visto neanche un euro :? :lol:
riguardo a quello che ho scritto ,sta a dire che x organizzare tutto,cè sempre chi è + presente e chi invece segue con piacere ,parlo in primis :wink: :wink: :bye: :bye: :beer1: :beer1:

con questo non ho demeritato gli altri,ma sottolineato. :bye: :bye: :beer1: :beer1: :good: :good: :good:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda AF-Style » ven 06 ago 2010 14:20

Giò mi fa piacere che hai specificato bene quello che hai scritto, perché effettivamente non è giusto sminuire quello che è stato fatto fino ad oggi dagli attuali gestori (non considerare questo episodio in particolare).
Se c'è chi crede di saper fare di meglio per il club, che ben venga, ognuno fa quel che può.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » ven 06 ago 2010 19:24

lo so ,forse non ho chiarito bene quello che volevo dire,io credo che tutti fanno quello che possono,però se in giro si sente parlare bene di qualcuno in particolare ,xchè non dirlo :good: IO-AURELIO-SIMOMAX-BARTOLO- ABBIAMO ORGANIZZATO il raduno ,ma senza l'appoggio di loro due,non sarebbe riuscito come e riuscito :wink:

spero che con le parole che ho scritto sia + chiaro il mio discorso :wink:
:bye: :bye: antonio e TUTTI I FRIENDS :bye: :bye: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda AF-Style » ven 06 ago 2010 19:47

Non avevo dubbi sul tuo pensiero e mi fa piacere sentirti dire che anche voi in Sicilia, avete delle persone, come noi in Campania, che si fanno in quattro per questo club
:beer1: :beer1: FRIENDS :beer1: :beer1:
:bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » ven 06 ago 2010 20:02

OK .ORA COME VI AVEVO DETTO VI FACCIO VEDERE ALTRE 12 FOTO DEL MAGNIFICO RADUNO
http://picasaweb.google.it/106262259979 ... 2Djd2Z-gE#


SE ME MANDANO ALTRE LE METTO .GRAZIE ANCORA :bye: :bye: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda felipemax » ven 06 ago 2010 23:09

Complimenti a tutti e agli organizzatori, veramente bel raduno :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: da fare invidia,

peccato per la troppa distanza :mur:

P.S. nell' invidia è è compresa la libertà di poter parcheggiare liberamente anche nei divieti di sosta,

qui a roma una cosa simile equivarrebbe a dire un blocchetto intero di multe e tanti ma tanti carri attrezzi

per caricarsi tutto :police:

http://picasaweb.google.it/109867915982 ... 4762982434

:beer1: :beer1:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Avatar utente
felipemax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda sfrezza » ven 06 ago 2010 23:49

Caro felipe :bye: , grazie per i tuoi elogi e quando vuoi sei sempre il benvenuto :good:

Per quanto riguarda il divieto che hai segnalato, devo dirti che anche in questo frangente, chi ha organizzato, non ha lasciato nulla al caso.
Dalla foto non si evince, ma c'erano i vigili urbani che aspettavano il ns arrivo e quello spazio era riservato a noi.

Tanto per farti invidiare ancora un Po, eravamo parcheggiati antistante il commissariato di polizia della serie televisiva "il commissario montalbano".

... To be continued! :dance:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda giòmax82 » sab 07 ago 2010 20:45

RAGAZZI VI SEMBRAVA CHE LE FOTO ERANO FINITE? :D :D X LA GIOIA DI QUALCUNO VE NE POSTO ALTRE 49 CIRCA .

BUONA VISIONE :D :D :wink: :wink:
http://picasaweb.google.it/106262259979 ... Z_Ytt6pVQ#

FATEMI SAPERE IL VOSTRO PARERE .LE FOTO SONO DEL NOSTRO AMICO SPEEDY CIOè SALVATORE :D :) :) :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda felipemax » sab 07 ago 2010 21:26

sfrezza ha scritto:Caro felipe :bye: , grazie per i tuoi elogi e quando vuoi sei sempre il benvenuto :good:

Per quanto riguarda il divieto che hai segnalato, devo dirti che anche in questo frangente, chi ha organizzato, non ha lasciato nulla al caso.
Dalla foto non si evince, ma c'erano i vigili urbani che aspettavano il ns arrivo e quello spazio era riservato a noi.

Tanto per farti invidiare ancora un Po, eravamo parcheggiati antistante il commissariato di polizia della serie televisiva "il commissario montalbano".

... To be continued! :dance:


I miei complimenti :eek: :eek: non avrei mai pensato che ci si potesse mettere d'accordo per poter ottenere qualcosa dai vigili :police: , una bella dritta,
dopo tutto come potevo non ricordare quel tuo intervento a Fiumicino con i vigili affinchè io potessi sostare con l'auto sul posto per andare tutti insieme alla fiera ? remember? :d_ok: :d_ok:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Avatar utente
felipemax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda sfrezza » sab 07 ago 2010 21:42

Certo che ricordo ... :good:

... Anche se, in questo caso, io c'ho messo solo la panza e la presenza,i giochi li hanno fatti gli organizzatori del posto, con superlativi risultati, devo dire. :d_ok:

Ciao felipe, se ti trovi dalle parti di Terracina, verso la metà di Agosto, fatti sentire che ci facciamo una mangiata insieme.

Ciao e a presto.
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE RAGUSA 01 AGOSTO 2010

Messaggioda felipemax » sab 07 ago 2010 22:01

con vero piacere, fammi sapere il giorno e scendo volentieri, magari se altri due o tre di zona si vogliono aggregare organizziamoci :iroc:
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno

Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
Avatar utente
felipemax

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron