CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto 25 luglio pizzo calabro : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto 25 luglio pizzo calabro

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
mkabjyj, click, resoconto, calabro, pizzo, luglio, picasaweb, ovetto, radunocalabria, http, google, bella, buona, sera, tutti
Seguito: ovetto, darko70, giòmax82

Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda ovetto » dom 25 lug 2010 20:27

Buona sera a tutti...bella giornata!!!

[click]http://picasaweb.google.it/ovetto79/RadunoCalabria250710#[/click]



:bye:
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda darko70 » dom 25 lug 2010 20:46

Sono contento di vedere che vi siete divertiti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Spero che possa unirmi a voi presto, porca miseria :D :D :lol: :lol: :D :D

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda ovetto » dom 25 lug 2010 20:47

Ormai ho perso le speranze...!!! :doh:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda abusivo » dom 25 lug 2010 20:56

Giornata passata con parecchio divertimento e parecchia grazia da parte del tempo che ci ha concesso qlc respiro di aria fresco....specie pocanzi x la via di casa .....ci ha concesso anche l'acqua dal cielo...AZZ sìè messo a piovere ...ma nulla ci ha fermati....

siam stati tutti assieme ed abbiamo trascorso una bella giornata......in nome dell'allegria !!! :bye:

A voi le foto ...... parlano chiare...specie x i luoghi che abbiam visto FOOOOOOOOOOOTO :P :beer1:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda darko70 » dom 25 lug 2010 20:59

Prima che finisca l'estate mi unisco a voi, tranquillo!!!!! Anche a me dispiace non venire ma purtroppo......

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda Giacomax » dom 25 lug 2010 22:03

:D buonasera gente :D :salut:
giornata fantastica anzi 2 gg fantastici :d_ok:
con i cari amici ke vi hanno partecipato grazie della bella compagnia :d_ok:
e nn si finisce mai di ringraziare i mitici calabresi :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
amici le foto domani mò sono con la mia cara famiglia :d_ok:
a gulliver :good: sei narmen wain :salut:
:D :bye: :bye:

Ecco le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[click]http://picasaweb.google.it/giacomax05/RadunoInCalabria#[/click]
Ultima modifica di Giacomax il lun 26 lug 2010 21:53, modificato 1 volta in totale.
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda giòmax82 » lun 26 lug 2010 00:15

bravi ragazzi sono contento che vi siete divertiti ,speriamo che giorno 1 agosto sarà una bella giornata e che vedremo in sicilia anche la CALABRIA :wink: :wink: :wink: :bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda CarloMax » lun 26 lug 2010 07:44

Mi sembra doveroso, cominciare dai ringraziamenti. :clapp: :clapp: :clapp: GRAZIE al grande (in tutti i sensi) Gulliver, Antonello e tutti i calabresi (perdonate se non ricordo i nomi di tutti)che ci hanno guidato e sopportato per due giorni con pazienza facendoci conoscere alcune bellezze della Calabria. Tornando all'incontro, partiti in quattro dalla Puglia, lo stellato, Bartolo, Donato ed io, è stato subito piacevole incontrare gli amici campani, mi spiace per chi non c'era, rivedere il vecchio amico Gennaro e conoscere una nuova fantastica persona Angelo. Già dal sabato sera, è stato bello incrociare lo squadrone dei palermitani (andavamo nei due sensi opposti di marcia) capitanati da sfrezza. Messo i nostri mezzi tutti insieme in un garage, si andava negli alloggi per poi incontrarsi a cena, manco a dirlo, le risate e gli sfottò non sono mancati, e dopo cena tutti in piazza a raccontar barzellette e a chi aveva il tmax più veloce (e te pareva). Alla domenica mattina, dovevamo incontrare ovetto e i suoi compagni di viaggio, ma nonostante alcuni di noi fossero svegli dalle 6,30, siamo arrivati tardi (ormai è un classico :pic:) al punto di incontro. e' sempre un piacere ritrovarsi tutti insieme uniti dalla stessa passione che ci accomuna. All'ora del pranzo, traditi dalla fame, interrompiamo la visita dei bei posti della Calabria e ci dirigiamo al ristorante. Inutile dire, che anche la Calabria offre dei cibi saporiti e gustosi e la gente è ospitale e accogliente. Voglio dire "buona fortuna" all'amico che ha dovuto allontanarsi in fretta dalla compagnia, (se mi legge, capirà). Purtroppo arriva il momento dei saluti, ci si ripromette di incontrarsi quanto prima, e spero che succeda per davvero, poi, ognuno prosegue per la sua strada, e gli ultimi saluti ai calabresi ( scusate se non faccio i nomi, ma potrei scambiarli) che ci hanno accompagnato fino allo svincolo, cosa dire ancora a loro, spero di ricambiare presto la vostra eterna gentilezza. Bello anche il rientro, non ci siamo fatti mancare nulla, anche l'acqua abbiamo trovato, nonchè per ultimo anche uno squadrone di motociclisti a cui abbiamo dato filo da torcere, e che ridere, vederli abbassarsi per superarci.
Concludo, ringrazio i miei compagni di viaggio, siete insuperabili, peccato che per lavoro, mancava un grande Amico.
Carlo!
# 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Avatar utente
CarloMax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda donatotmax » lun 26 lug 2010 09:21

Ecco la mia avventura, il mio missile al rientro segnava 1.186 km se si continua cosi' tra poco mi ci vuole un timmy nuovo. :D :D Buongiorno amici...... un grandissimo grazie agli organizzatori che si sono fatti in quattro per far si' che andasse tutto per il verso giusto, Gulliver :wav: e Madmax :wav: , che dire il mio raduno è iniziato alle 07.15 del 24 partendo solo da san giovanni rotondo ed arrivando alle 08.45 a Gioia dove li' mi aspettava il resto della combriccola Giacomax :good: , Carlomax :good: e Bartolo :good: . Dopo un breve caffè siamo partiti direzione san lucido, a Sibari ci siamo incontrati con altri due amici Gennaro :dance: e Angelo :dance: e pian piano la famiglia è iniziata a crescere. Arrivati a San lucido e fatto tutto con comodo :magna: :dirnk: :bir: :bagno: Alle 19.15 siamo andati in contro ai mitici Palermitani e da 10 t max ci siamo moltiplicati a 25. Ottima serata prima a :magna: :magna: :dirnk: :dirnk: e dopo tutti a fare comunella fino a notte inoltrata. Il 25 sveglia ore 06.30 con tanta voglia di andare a raggiungere il resto della conbriccola a pizzo calabro, Incontrati il resto della combriccola Ovetto, Orynos, Abusivo, Vicio, e non ricordo il resto (scusatemi), un piccolo grande giro panoramico e tutti a tavola. Ore 16.00 brutto momento i saluti :bye: :bye: :cry: :cry: il gruppo si inizia spezzettare. Noi abbiamo iniziato il rientro con i mitici Calabresi a loro volta si sono moltiplicati, si sono aggiunti altri tre :bye: :bye:. Alle 18.15 fermi per strada a sibari perchè :rain: :rain: alla grande. Alle 20.30 ho salutato gli amici Giacomax,Carlomax e Bartolo, ed il mio viaggio non è ancora terminato mi sono dovuto sparare altri 200 km solo pensate voi che :bounce :bounce quasi 100 a passo duomo per l'enorme traffico sono salito a casa alle 22:23 abbracciando mia moglie e i due figlioletti. GRAZIE GRAZIE a tutti per lenorme riuscita....... :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Ultima modifica di donatotmax il lun 26 lug 2010 09:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda bencar55 » lun 26 lug 2010 09:25

Mi fa molto piacere che vi siate divertiti ,e che sia andato tutto bene ,un plauso particolare agli organizzatori e a coloro che hanno collaborato.Sto ancora a rosica che non sono potuto venire :pic: Ma mi rifaro' :salut:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 26 lug 2010 09:43

complimenti veramente....a quanto vedo vi siete divertiti :D :D :D :clapp: :clapp: :clapp:

un saluto particolare ad un grande con la palMa tra le mani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda abusivo » lun 26 lug 2010 11:39

SalvoGT-Max ha scritto:complimenti veramente....a quanto vedo vi siete divertiti :D :D :D :clapp: :clapp: :clapp:

un saluto particolare ad un grande con la palMa tra le mani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:



qll era il rito di iniziazzione .....tra i due immortalati nella foto !!! :lol: :lol:

P.S. ciao salvu' ....ti son finite le vacanze eh ? tutto bene ? si siete divertiti ?poi postaci qlc foto !! un abbraccio !! :bye: :bye:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda gulliver » lun 26 lug 2010 14:35

:salut: :salut: :clapp: :clapp: Salve a tutti e scusate il ritardo
Volevo innanzi tutto ringraziare tutti i partecipanti per la loro presenza in Calabria, è doveroso da parte mia e dei calabresi dare un grazie a Marco Sfrezza e ai palermitani,a zio Jakky-Carlo-Donato e Bartolo dalla Puglia ed a Simone Ovetto con i Catanesi e non per ultimo agli amici Gennaro ed Angelo :wink: :wink:
Sono stati due giorni fantastici all'insegna del divertimento dove abbiamo avuto la possibilità di fare nuove amicizie,noi calabresi sappiamo apprezzare chi ci stima e sicuramente ricambieremo con la nostra presenza in Puglia e Sicilia.
Mi dispiace per gli assenti che si sono persi un gran bel spettacolo
Non ho parole per ringraziarvi tutti per il felice incontro in terra di Calabria,un abbraccio ed a presto da GULLIVER e la banda dei pazzi :bandita: :iocero: :band:
#0621 - GULLIVER - Carmine - Tmax Silver Tech 04
Avatar utente
gulliver

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda Ory nos! » lun 26 lug 2010 14:42

stupenda giornata in terra calabra, :D è andato tutto bene e mi sono divertito tanto.mi ha fatto piacere incontrare i vecchi amici e di passare un giorno in loro compagnia.belli i luoghi visitati e un mare stupendo :D :D .nn vedo l'ora di aggregarmi di nuovo in un altro raduno.un abbraccio a tutti! :bye: :bye:
#0515 - Ory nos - Orazio - Tmax 08 Silver Tech :sic:
Avatar utente
Ory nos!

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto 25 luglio pizzo calabro

Messaggioda pirata » lun 26 lug 2010 14:47

:pirate: Sfrezza lo aveva scritto quando ha aperto il post " magna e divertimento assicurato" ed io sinceramente non mai avuto dubbi, complimentoni a tutti..... :bye: :bye: :beer1:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron