CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 20 giugno a San Lucido ... : Resoconti raduni 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

20 giugno a San Lucido ...

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
giugno, lucido, san, foto, ragazzi
Seguito: ovetto, concetto87, giòmax82, .::Ultimo::.

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda ovetto » lun 21 giu 2010 09:08

Ragazzi ma le foto? :?



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda abusivo » lun 21 giu 2010 09:12

ovetto ha scritto:Ragazzi ma le foto? :?



:bye:


arrivano arrivano...il tempo dell' upload e stamane saranno online ...... :salut: attendi fiducioso..........


[textarea]WORK IN PROGRESS[/textarea] :good:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda yeas86 » lun 21 giu 2010 09:34

Salve ragazzi sono contento che vi siate divertiti :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: .......
Il tempo ci ha aiutato, ringrazio tutti i partecipanti, a pertire da zio fester e salvo che ormai non manca mai e ognoi volta portano tmax con modifiche nuove ed efficaci, giacomax che non si arrende mai, (uno di noi) nonostamte dalle sue parti diluviava lui e venuto e sopratutto da solo,siciliani, finalmente abbiamo rivisto ad ovettto e sfrezza.....?????? Giornata formidabile, grazie di cuore ancora a tutti....... :D :D :D :D :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Avatar utente
yeas86

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda abusivo » lun 21 giu 2010 09:42

I lavori son finiti ed eccone i frutti .............

Enjoy <---------- :good: :cam:



post modificato da Ultimo:
Abusivo...ti mando uin MP
:wink:




P.S.

Salve a tutti voi Friends, su richiesta è stato portato a correzione il book fotografico laddove si sono riscontrate delle diatribe con taluni friends ai quali, x dovere e rispetto, porgo le mie scuse ove si siano creati e sentiti i presupposti x essersi potuti sentire "offesi" nel proprio IO, ma il tutto era nato come puro spirito goliardico, x ridere/sorridere della bella giornata passata assieme ricordandola allegramente !!!!! :good:

Un abbraccio a tutti voi !!! :pic: :bye:
Ultima modifica di abusivo il lun 21 giu 2010 18:58, modificato 2 volte in totale.
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda darko70 » lun 21 giu 2010 10:27

Volevo dire a due amici, Ovetto e Marco(Sfrezza) una frase celebre:

PUSATILA A FORCHETTA OGNI TANTU :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D


:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda ovetto » lun 21 giu 2010 10:39

We Peppe, mica è facile...!!! :D



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda capocatana » lun 21 giu 2010 12:12

fotine in arrivo scusate il ritardo ma mi son appena alzato.. :D :D :D
FOTO
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda darko70 » lun 21 giu 2010 12:25

ovetto ha scritto:We Peppe, mica è facile...!!! :D



:bye:


E lo so caro Simò, specialmente in Calabria è difficilissimo posarla........ :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D
Buona giornata ed appena possibile ci vediamo.

Ciao caro :bye:
:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda elfopub » lun 21 giu 2010 18:13

CIAO ATUTTI!!!!!!!!!!!!!!! UN GRANDE GRAZIE PER ESSERCI VENUTI A TROVARE UN ABBRACCIO A TUTTI I PALERMITANI E DINTORNI UN SALUTO A MARCO (SFREZZA) CHE PURE CHE E' ARRIVATO A SAN LUCIDO CON IL PULLMAN PER QUESTA VOLTA C' E LO SIAMO PORTATI LO STESSO :P :P UN CALOROSO ABBRACCIO AL NOSTRO AMICO GIACOMAX CHE CON LA PIOGGIA E' DA SOLO E' VENUTO A TROVARCI UN SINCERO SALUTO A TUTTI E' SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: FRA UN PO METTERO DELLE FOTO VECCHIE E NUOVE
Avatar utente
elfopub

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 21 giu 2010 20:00

finalmente riesco a trovare un po' di tempo x scrivere anke io...... :D :D :D

ke dire... primo appuntamento con alieno & C. alle 06.00 e da li partenza per l'altro puntello con Ovetto & C.
partenza direzione Messina....tempo ottimo :sunny: :sunny: :sunny: .....si traghetta e alle 8.30 siamo a Villa S.Giovanni con incontro con Capocatana e Saettaman....e da li si parte tutti assieme :beer1: :beer1: :beer1:
per strada purtroppo abbiamo incontrato un po' di brutto tempo :rain: :rain: :rain: ma tutto cio' non ci ha demoralizzati sapendo ke arrivati a destinazione avremmo trovato decine di Friends!!!!!! :beer1: :beer1: :beer1:
Arrivati a destinazione abbiamo ritrovato tutti i calabresi ad accoglierci...e , dopo aver fatto rifornimento, abbiamo effettuato un giretto per la costa di San Lucido, intervallato da qualke pausa sotto a qualke ponte causa :rain: :mur: , ma come al solito nn ci siamo scoraggiati affatto e abbiamo continuato :D :D :D .
arrivati ad ora di pranzo ci siamo dati da fare con la forketta :D :D :D e cio' ci ha costretto a non poki sacrifici poikè il mangiare era davvero tanto :lol: :lol: :lol: .
dopo pranzo, visto il tempo non favorevole, ci siamo rimessi in viaggio per il rientro. E come al solito, ai saluti, c'è stato tanto dispiacere da parte di tutti :cry: :cry: :cry:
Fortunatamente al ritorno il tempo ci ha dato tregua e ci siamo potuti divertire un po' :D :D :D

e' stata una giornata molto intensa, ma molto bella :beer1: :beer1: :beer1:

Grazie a tutti i friends calabresi x l'ottima accoglienza e l'organizzazione di tutto :beer1: :beer1: :beer1:

Speriamo presto di rincontrarci tutti assieme!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

un po' di fotine[click]http://picasaweb.google.it/salvogt.maxSR/RadunoCalabria#[/click]
:beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:


YFdNs7
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda marcop » lun 21 giu 2010 21:48

Ragazzi...beh che dire....se non GRAZIE a tutti!!!! :d_ok:
per me dopo tanto tempo è stata una splendida giornata di moto, di Tmax, con amici, tanti amici...
..ho viaggiato in compagnia in quanto mi sono unito al fantastico gruppo dei siciliani subito appena presa l'autostrada...
...dopo chissà quanto tempo ho viaggiato un pò sotto l'acqua, per quanto fastidioso è figo...mi piace :D
arrivati a S.Lucido calda accoglienza calabrese, come era ovvio aspettarsi, che ci ha addirittura asciugato l'acqua di dosso. siamo partiti per un bel tour che mi ha piacevolmente portato fino a Paola...da S. Francesco e li abbiamo anche ricevuto la benedizione per i motociclisti...
...a pranzo è stato uno spasso....grande compagnia e grande mangiata....troppo piacevole stare li seduti ad ingozzarsi..
...ed infine il viaggio di ritorno, sotto il sole ed a dargli delle belle manciate di gas come era tempo che non facevo e con una così bella compagnia.....
...non sto qui a fare i nomi anche perchè di tutti non li ricordo ma è a tutti che dico ancora GRAZIE ed un arrivederci a presto...
#0010 - Marcop -
- ONLY ONE!!! -
- SILVER TECH 2008 -
- KTM EXC-F 250 2008 -
Avatar utente
marcop

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda AURELIO » lun 21 giu 2010 23:04

Buona sera a tutti meglio tardi che mai un grazie va ai friends calabresi per l'organizzazione i posti il pranzo e la calorosa compagnia ricevuta che dire ogni uscita e uno spasso tanto e vero che da due anni che conosco il tmaxfriends non mi sono fermato + neanche la :rain: riesce a fermarci spero di incontrarci al + presto possibile buona notte a tutti
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda darko70 » mar 22 giu 2010 10:14

In queste ultime foto ho avuto modo di vedere che Sfrezza SA PASSA SEMPRI MANCIANNU ed ho notato anche che c'è un infiltrato, un militare :D :D , o almeno sembra tale, cos'è un Colonnello, un Generale o cosa? :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda abusivo » mar 22 giu 2010 12:18

darko70 ha scritto:.............ho notato anche che c'è un infiltrato..................cos'è ? :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

:bye: :bye: :bye:



un aribbattuto !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :P
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 20 giugno a San Lucido ...

Messaggioda giòmax82 » mar 22 giu 2010 12:29

salve quì le mie foto
http://picasaweb.google.it/home
:bye: :bye: :bye: :beer1: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron