CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
click, size, http, picasaweb, google, foto, campania, tmaxfriends, youtube, nazionale, salvogt, ovetto, maxsr, giacomax, slideshow
Seguito: maverik, giòmax82, monicos, Alfy77, .::Ultimo::., concetto87, ovetto, tmax78

RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda pirata » dom 06 giu 2010 09:28

:pirate: Bene ragazzi, la prima giornata e andata, peccato che ho potuto partecipare solo alla cena, lo sapete sono infortunato, ma la giornata piena di sole ha reso questo giro nella mitica costiera Sorrentina e Amalfitana meraviglioso, inserire le foto perchè io in costiera non c'ero.
Mi ha fatto molto piacere rincontrare i friends siciliani, sempre allegri, anche se stanchissimi, ho conosciuto di persona tutti i nuovi friends.

FOTO VESIS [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/CAMPANIA2010TMAXFRIENDS#slideshow/5479579379332100978[/click]

FOTO Bencar55 Sabato sera [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/CAMPANIA2010TMAXFRIENDSSABATOSERA#[/click]

FOTO Bencar55 Domenica[click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/CAMPANIA2010TMAXFRIENDSDOMENICA6#[/click]

FOTO OVETTO [click]http://picasaweb.google.it/ovetto79/RadunoNazionale2010#[/click]

FOTO Giacomax [click]http://picasaweb.google.it/giacomax05/RadunoNazionaleCampania#[/click]

FOTO SalvoGT-Max [click]http://picasaweb.google.it/salvogt.maxSR/NAZIONALE#[/click]

FOTO VICIO65 [click]http://picasaweb.google.it/vicio65/FotoRadunoNazionale56Giugno2010?authkey=Gv1sRgCIXZ1PGbhuTZ6gE#[/click]

FOTO Melino [click]http://picasaweb.google.it/salvogt.maxSR/RadunoTMax#[/click]

RICERCATI in tutte le regioni.... [click]http://picasaweb.google.it/Tmaxfriends/RICERCATI#slideshow/5480045032627351554[/click]

[youtube]M7RNEHUoN6U[/youtube]

[youtube]mvDvL2ByVMA[/youtube]
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda vesis » dom 06 giu 2010 11:38

SABATO
UNA GIORNATA BELLISSIMA


IL primo giorno del raduno e' stato spettacolare.
Dopo aver incontrato i ragazzi provenienti dalla Sicilia ci siamo incontrati con gli altri provenienti dalla Campania e dalla Puglia e siamo andati a fare colazione vicino allo Stadio San Paolo a Naopli dopo si che e' iniziato un giro della citta' che ci ha fatto vedere dei panorami e luoghi bellissimi.

Poi ci siamo diretti in Costiera Sorrentina e qui non ci sono parole allo spettacolo che abbiamo visto con gli occhi e goduto nelle susseguirsi delle famose curve della costiera.

Siamo quindi arrivati a Sorrento al centro di VicoEquense dove grazie a Celentano Moto concessionario YAMAHA della zona avevamo il parcheggio per i nostri bolidi garantito e sorvegliato e ci ha anche offerto l'aperitivo :D :D

Dopo di che ci siamo diretti verso la famosa pizzeria da Giggino Universita' della pizza dove ci siamo divertiti da pazzi e ovviamente abbiamo mangiato un'ottima PIZZA.

Alluscita della pizzeria ci ha accolti il Proprietario di Celentano Moto che ci ha fatto visonare un TMAX White max completamante accessiorato con componeti after market veramante bello.

Dopo di che ci siamo diretti verso la costiera Amalfitana passando per la bellissima Positano, veramante bella e piena di turisti.
Come e' stato bellissimo arrivare e visitare Amalfi :d_ok: :d_ok:

A questo punto siamo partiti per Paestum passando per Salerno e il suo lungomare ma di questo io non ho foto perche' troppo impegato a godermi il giro :D e in serata ci siamo visti tutti all'hotel dove alloggiavano i TMAXER che venivano da lontato e abbiamo mangiato alla grande e divertiti tantissimotra la premiazione del vari TMAXER dal piu giovane a quello che ha fatto piu KM e l'assegnazione dei tanti gadget forniti dagli sponsor......
MA di questo dovete aspettare le foto di altri.. io ero troppo impeganto per il miglio svolgimento della serata..... :d_ok:

ANCHE IO HO STATO A QUESTO FANTASTICO RADUNO :D

A Domani per il resoconto di DOMENICA :D

La piu "giovane" a partecipare al raduno [click]http://img709.imageshack.us/img709/7997/p1080335u.jpg[/click] :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda maverik » dom 06 giu 2010 12:52

Bravii braviiii Complimenti bellissime foto :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :wink: :wink:
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
Avatar utente
maverik

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Ultimo1985 » dom 06 giu 2010 13:12

sono stato con voi solo sabato,ma mi sono divertito moltissimo...complimenti ancora una volta,con la speranza di rivederci presto...e divertirci sempre piu..un ringraziamento speciale al PRESIDENTE FOTOGRAFO che riesce sempre a render partecipi del raduno anche chi guarda solo le foto..grazie grazie grazie :clapp: :clapp: :clapp:
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Giacomax » dom 06 giu 2010 22:27

:D buonasera a ki mi legge :D
con molto piacere si aspetta il raduno nazionale :d_ok: x rivedere tutti gli amici di tutte le regioni :d_ok: ke grazie a questo forum ci siamo konosciuti :d_ok: sono molto kontento di riverede i catanesi :d_ok: i capani vecchi e nuovi e dei miei paesani :good: pugliesi :d_ok:
ke dire bella giornata :sunny: :d_ok: passata insieme, solo un enorme dispiacere x ki nn c' èra
grazie a tutti x come e stato organizzato :salut:


[click]http://picasaweb.google.it/giacomax05/RadunoNazionaleCampania#[/click]
Ultima modifica di Giacomax il lun 07 giu 2010 13:40, modificato 1 volta in totale.
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda ziosette » dom 06 giu 2010 22:52

Grazie, grazie davvero grazie tanto al Tmaxfriends, peccato solo come in tutte le cose belle terminano troppo in fretta, grazie a questo magnifico raduna nazionale ho avuto modo di divertirmi di stare con belle persone ed allo stesso tempo visitare bei posti e luoghi meravigliosi mai visti fino ad ora, poi sfrecciare x quelle vie davvero in tanti e cosi rumorosi da nn passare inosservati da nessuno e stato davvero molto piacevole, sia io ke la mia zavorrina ci siamo divertiti un mondo sarebbe bello farli più frequentementi sti bei incontri, un saluto a tutti i partecipanti delle verie regioni un grazie a marton, vesis, e tutti gl'altri sia dello staff e non, e poi un abbraccio al mitico fotografo beniamino.......................(lev stà rondell....) :P :P. A presto.......................... :salut: :salut: :salut:
Avatar utente
ziosette

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda bencar55 » dom 06 giu 2010 23:10

@ ziosette
N.B. a rondell aggia levat gia'
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda giòmax82 » dom 06 giu 2010 23:19

ciao belli le foto sono bellissime grande fotografo :wink: :wink: mi sembrava di essere con voi siete mitici :clapp: :clapp: :clapp: sono contento che sia riuscito alla grande grazie agli organizzatori bravi :clapp: aspetto foto dei siciliani che rientreranno domani :bye: :bye: un abbraccio a tutti :bye: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: e anche ai + :old: :old: :D :D
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda bencar55 » dom 06 giu 2010 23:24

Appena tornato,Raduno a dir poco superfantastico,un plauso particolare a coloro che si sono adoperati a far cio' marton ultimo antonio simone giovanni ecc ecc e a tutti coloro che hanno partecipato.Ci si diverte sempre e questo lo scopo di questi raduni,passare quelle pocke ore lontano dal solito tran tran.mi dispiace solo cke non sono riuscito a salutare nessuno,ho ricevuto una telefonata dal capo supremo cke mi ricordava il compleanno di una delle mie figlie e mi intimava lo sfratto. Dopo una rickiesta cosi'accorata voi cke avreste fatto ???io ho lasciato tutto e sono partito. Scusatemi se non vi ho salutato lo faccio adesso con un a presto rivederci.Un saluto particolare a tutte le zavorrine che sono intervenute. :salut: :salut: LUIGI la prossima volta ti vado avanti. :drag:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda monicos » lun 07 giu 2010 00:23

ciao a tutti, :bye: :bye: :bye:
che dire è stato un raduno fantastico :d_ok: :d_ok: :d_ok: tanta bella gente tanti amici nuovi e vecchi, sono stato davvero bene sia io che la mia tmaxgirl, anche se sono riusciuto a partecipare solo sabato e senza cenare con voi :cry: :cry: , ringrazio tutto il direttivo :clapp: :clapp: :clapp: per la spendida organizzazione :good: :good: :good:,e come dice ziosette dovremmo organizzare più spesso queste mitiche giornate.
mi ha fatto molto piacere conoscere i friends della sicilia, mitici con i loro timmy :d_ok: :d_ok: :d_ok:
un saluto a tutti :bye: :bye: :bye:
#0942-monicos -raffaele silver tech 2008
il tmax o lo possiedi o lo desideri ma in entrambi i casi non puoi farne a meno
Immagine
Avatar utente
monicos

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Vincè70 » lun 07 giu 2010 07:28

Fiero,ed orgoglioso,posso dire:IO HO STATO A QUESTO RADUNODue giorni da sballo.....città,curve,curvette,stradine,panorami :d_ok: Tutto perfetto,a misura di Tmaxer.Ho rivisto vecchi amici,e nè ho conosciuti di nuovi..Campani,Pugliesi,Siculi.Un grazie di cuore,agli organizzatori,e a tutto lo staff....Dietro a due giorni di divertimento egreggiamente riusciti,c'è sempre un grande lavoro di organizzazione :beer1:
:bye: PS a tutti quelli a cui nn ho dato un saluto nel momento della partenza,dò un grosso abbraccio virtuale :beer1: Alla prossima :D
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda donatotmax » lun 07 giu 2010 08:31

:bye: Ciao friends non ho parole :lol: , che dire un ottima organizzazione :lol: , dei posti magnifici :lol: , e della bellissima gente :wav: . Soddisfatto di aver partecipato io con la mia cara mogliettina al mio primo nazionale :D :D , ho continuato a conoscere tanta altra bella gente, campani e siciliani, un grandissimo abbraccio a noi pugliesi all'inizio pensavo di essere da solo il sabato a pernottare, invece il colpo di scena ne siamo arrivati in 12 :d_ok: bella soddisfazione.Un dovuto e caloroso ringraziamento va al :d_ok: :d_ok: :d_ok: TEAM YAMAHA siciliano composto: meccanico di 1 grado OVETTO :good: ,meccanico 2 grado CONCETTO 87 :good: direttore dei lavori SFREZZA :good: cameramen FLASH :good: , tutto il team ha fatto un lavoro contro il tempo.Purtroppo i momenti piu' brutti sono quando bisogna salutare gli amici. P.S. A tutto lo staff e tutti gli organizzatori avete fatto un ottimo lavoro. :D :D :D :D :D :D :D Speriamo che arrivi subito il prossimo nazionale perchè le cose belle non dovrebbero mai finire :beer1: :beer1:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda abusivo » lun 07 giu 2010 09:12

dalle foto posso solo immaginare, quindi complimentarmi con voi tutti x l'ottima riuscita dell'incontro, svoltosi in piena allegria.....complimenti a tutti x lo spirito la voglia l'entusiasmo dedicato a qst evento !!! :bye:

:good: :good:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Moloko » lun 07 giu 2010 09:26

come si fa a non fare i complimenti a questi ragazzi fantastici che ci hanno organizzato un raduno sicuramente indimenticabile e riuscito perfettamente nonostante i mille sbattimenti.

Sui posti visitati non ci sono commenti da fare, le foto si commentano da sole. Bello anche l'hotel e buono anche il cibo :beer1: insomma, tutto è andato alla grande :good: :good: :good:

Un abbraccio a tutti :D :D :D
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO NAZIONALE CAMPANIA

Messaggioda Alfy77 » lun 07 giu 2010 09:30

Ragazzi un bellissimo raduno, giornata stupenda.......
Salutiamo tutti con affetto........
Alfonso e Laura.........
Alfy77 ----- TMax Silver Tech 05 ABS -----
Avatar utente
Alfy77

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron