CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Catania 09/05/10 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Catania 09/05/10

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
img, njlm, http, marcop, jpg, dsc, photobucket, albums, com, per, che, resoconto, con, emozioni, tutti
Seguito: ovetto, concetto87, catanese, giòmax82, tmax78

Re: Resoconto R.U. Catania 09/05/10

Messaggioda marcop » mar 11 mag 2010 13:57

Ecco il mio commento tardivo…..fantastica giornata!!! :d_ok:
Bello dopo tanto tempo ritrovare vecchi amici e vecchie emozioni unite al piacere di conoscere nuove persone che come me amano questo piacevole mondo… :dance:
È stato tutto stupendo, dalla compagnia alla strada col suo paesaggio per finire al pranzo buono per il cibo ma soprattutto per la compagnia. :beer1:
Spero di riprendere a condividere con tutti voi queste belle emozioni con più continuità…
…non mi resta che dire a tutti GRAZIE!!! :clapp:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
#0010 - Marcop -
- ONLY ONE!!! -
- SILVER TECH 2008 -
- KTM EXC-F 250 2008 -
Avatar utente
marcop

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. Catania 09/05/10

Messaggioda sfrezza » ven 14 mag 2010 15:25

[bluebox= RADUNO UFFICIALE CATANIA 09 MAGGIO 2010][textarea]
sfrezza ha scritto:Ciao Marco ... :bye:

Per il tesseramento, già ti considero tesserato da tanto tempo, per i gadget dovresti chiedere al Direttivo continentale (vesis) se ne hanno ancora, io ti porto quelli che ho e che mi hanno dato gli sponsor palermitani ...

Ciao e a presto ... :bye:
[/textarea][/bluebox]

A seguito della teleriunione del Direttivo del 13 u.s., dove "vesis" ha lamentato la consegna di alcuni gadget a "marcop", in conseguenza della sua registrazione al Club, devo effettuare una parziale modifica per un mio mero errore formale e per eccesso di zelo.

Alle parole:".../io porto quelli che ho e che mi hanno dato gli sponsor palermitani/...

mi correggo e faccio presente che, il materiale consegnato a "marcop" mi è stato donato personalmente, a seguito di un acquisto effettuato presso un rivenditore di articoli per moto e l'ho dato in regalo a Marco, per il reciproco rispetto e amicizia che nutriamo. :beer1:

Considerato che me ne sono rimasti altre tre confezioni, se vesis e chi ne fa richiesta mi fa avere il proprio indirizzo, sarà un piacere mandargli il presente presso il proprio domicilio. :d_ok:

Tanto dovevo per rispondere alle lamentele sollevatemi nel corso della riunione dirigenziale. :bball:

Araziu, quello tuo è già messo da parte e non te lo tocca nuddo
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania 09/05/10

Messaggioda ovetto » ven 14 mag 2010 17:20

Eh quello che hai ricevuto da Araziu? :D Che fine ha fatto? :g: Hai detto durante la teleriunione che cosa "tratta" Araziu? :lol: Vebbè sono convito che è stata una cosa sottobanco...!!! :muha:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Catania 09/05/10

Messaggioda AURELIO » mar 08 giu 2010 19:26

Scusate ragazzi, non era stato fatto un video? :? Che fine ha fatto? :g:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron