CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo : Resoconti raduni 2010 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
resoconto, rotondo, giovanni, del, raduno, olyo, stay
Seguito: .::Ultimo::., ovetto

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda Giacomax » mar 27 apr 2010 00:05

:lol: stay e olyo :lol: :lol:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda marton » mar 27 apr 2010 00:16

:muha: :muha:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda spicar » mar 27 apr 2010 01:20

Leggendo tutto quello che avete scritto, nn ci sarebbe nulla da aggiungere, colgo cmq l'occasione per ringraziare tutti per aver partecipato al raduno, premettendo che ne è valsa la pena fare 850km ovviamente sia per andare a far visita Padre Pio che va onorato per tutto quello che ha fatto e anke per rivedere tt gli amici, nn stò qui a nominarli altrimenti ci vorrebbe tt la serata. Poi sn contento di aver fatto la conoscenza di Donato(Donatotmax) e Vincenzo(Vicio) persone simpatiche degne di rispetto e stima, un ringraziamento in particolare và al grande Giacomax che insieme a Donato e al motoclub ci hanno regalato un'ottima organizzazione nei minimi particolari..... Spero di non dimenticare niente e nessuno vi lascio che ho un sonno tremendo.........

P.s. dimenticavo un saluto va al mio compagno di viaggio Yeas86 che mi ha accompagnato, anzi mi ha anke invogliato a fare qst raduno xkè la notevole distanza un pò mi aveva fatto perdere le speranze a partire. Cmq da dimenticare il viaggio di ritorno, in quanto abbiamo esagerato un pò, abbiamo impiegato 3 ore e mezza per fare 380km, sn forse poche x il percorso effettuato.

Saluto nuovamente tt.......... Alla prossima............... :good: :wink:
Avatar utente
spicar

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda criminal77 » mar 27 apr 2010 13:13

Ultimo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragà abbiate pazienza....ma a tutto c'è un limite......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma è mai possibile che certa gente debba venire con noi in giro per l'Italia...così combinata??????






























Immagine
Immagine

[marquee=]MA NON'E' POSSIBILE....VI PREGO FACCIAMO QUALCOSA.....[/marquee]



:?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Avatar utente
criminal77

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda vesis » mar 27 apr 2010 15:49

MA c'e' stato un minuti in cui non magiavate qualcosa??? forse in chiesa.. :scratch:
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda donatotmax » mar 27 apr 2010 15:56

:beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: Grazie a tutti per le belle parole spese, i complimenti vanno a tutti perchè noi si' che siamo una squadra non giochiamo da soli? :D :D :D :D :D :D :D :D :D P.S Al nazionale cercherò di portarmi anche giuseppe
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda AF-Style » mar 27 apr 2010 16:21

la foto del gelato è bellissima hahahah :lol: :lol: :lol: :lol: che personaggi :good: :good:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda donatotmax » mar 27 apr 2010 17:27

:beer1: :beer1: :beer1: Antò bhè li hai visti i siciliani? "sempè a magnà ma la spesa dove la mettono?
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda AF-Style » mar 27 apr 2010 19:31

sotto la sella del t-max :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda marton » mar 27 apr 2010 20:55

donatotmax ha scritto: Al nazionale cercherò di portarmi anche giuseppe

non devi solo cercare Donà, lo devi trascinare per forza.. :D :D :D
scherzo.. sarà sicuramente felice di intervenire. :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda maxtino » mar 27 apr 2010 21:56

Dalle foto stupende e i video ke ho visto ho cercato di immedesimarmi al magnifico raduno ke si è organizzato,ma è stato difficile visto ke nn ero presente,e con questo mess.colgo l occasione di kiedere scusa,visto ke avevo confermato,ma purtroppo l influenza ha colto di sorpresa la mia zavorrina...
complimenti x tutto,alla prox ragazzi,un saluto enorme a tutti i friends...da Maxtino... :bye:
Avatar utente
maxtino

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda vicio65 » mar 27 apr 2010 22:01

:bye: a tutti da me e famiglia
Immagine

Prima di tutto vorrei esprimere il mio immenso piacere di aver partecipato a questo fantastico evento.
Vorrei cominciare a fare i complimenti a tutti i partecipanti, l'amico GIACOMO per la sua disponibilità nell'organizzare il nostro arrivo a Gioia del Colle, accompagnandoci sia all'agriturismo che in giro, l'amico DONATOTMAX & GIUSEPPE x averci accolto e organizzato al meglio il raduno in questione, giro e pranzo (ottimo).
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Contento di aver rivisto i vecchi friends e di aver conosciuto di persona i nuovi, con i quali ci si scriveva solo sul forum, tutte persone fantastiche e veri friends.
Ne è valsa la pena aver fatto circa 1700 km. (anche se in auto) per aver visitato San Giovanni Rotondo e la Cripta di PADRE PIO, Monte Sant' Angelo con le sue stupende e caratteristiche Grotte di San. Michele e per stare tutti insieme a divertirci come è stato. :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Inoltre ringrazio, Marco, Federico e Giuseppe x aver condiviso con noi il lungo e (faticoso) viaggio.
:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

un pò di foto......[click]http://picasaweb.google.it/vicio65/FotoRadunoASanGiovanniRotondo02?authkey=Gv1sRgCM6o8_Hd1JWuJQ#[/click]
Ultima modifica di vicio65 il mar 27 apr 2010 23:00, modificato 2 volte in totale.
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda alieno » mar 27 apr 2010 22:03

AF-Style ha scritto:li definirei, ALIENI :lol: :lol:


:D senza offesa ..... :twisted: terrestri sono


:aggr: :aggr: volevo esserci :pic: :pic: volevo esserci :aggr: :aggr: volevo esserci :mur: :mur: volevo esserci :pic: :pic:
#0245 alias Corrado - Silver metallic 2007
Sicily Friends Group
Avatar utente
alieno

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda sfrezza » mar 27 apr 2010 23:03

[textarea]Eccomi qui cari friends ... :bye:

Che posso dire di originale o di diverso dalle altre volte?

Posso dire che ho conosciuto delle persone uniche nel vero senso della parola, persone che riescono a trasformare la semplicità di un raduno in amicizia vera e profonda che in altri modi non avrei conosciuto ...

Ti arricchiscono dentro e ti consentono di sentirti parte integrante di una realtà quale siamo noi.

Quindi, posso dire di aver aggiunto altri 2 Grandi Amici, Donato e Giuseppe. Ci siamo conosciuti al telefono per sviluppare in tutti i minimi particolari questo raduno, per trovare la migliore soluzione e non lasciare nulla di intentato.
Quando ci siamo incontrati, sembravamo amici da sempre.

... Che lavoro che hanno fatto!!
Devo aggiungere e me ne date atto che hanno fatto un lavoro da veterani.[/textarea]
========================================
[textarea]Il mio viaggio.
Mancavano 10 minuti alle 8 di sabato 24 e il tachimetro del white segnava zero zero, l'ho lasciato fermo in garage dal 20 febbraio proprio per questo evento, per il mio grande amico "stellato" ...
Io, Fede e Giuseppe, siamo partiti che sembrava che dovevamo andare dietro l'angolo, con l'incoscienza propria dei motociclisti. A Villa San Giovanni ci aspettava il 4° della banda, il grande Vicio.

Dopo circa 350 km di viaggio, ho forato e dopo vari tentativi con ben 2 bombolette non siamo riusciti a otturare il foro del copertone e perciò abbiamo chiamato il carroattrezzi e siamo andati dal gommista, quindi, dopo un'ora e mezza siamo ripartiti.

Ogni sosta che facevamo, non perdevamo occasione per inventarci qualcosa per ridere e scherzare e voi che avete conosciuto Federico, sapete che è troppo forte, un ottimo compagno di viaggio, insieme a Giuseppe.

Siamo giunti a Gioia Del Colle distrutti ma felici. Arrivati all'agriturismo, Giuseppe se ne è andato a dormire direttamente, mentre noi 2, insieme alla famiglia di Vicio, a Giacomino e a sua moglie Franca abbiamo passato un'oretta a chaicchierare, mentre addomesticavamo alcune pietanze, tanto per non pèredere l'abitudine.

La dormita è stata troppo breve che sono arrivate subito le 5,30, ma dopo una grande colazione con il ciambellone con cioccolato e marmellata di ciliegie e crostata con marmellata di melacotogna e un caffè, hanno fatto passare tutte le malinconie, della giornata ungiosa.

Alle 08,30 tutto il gruppo capitanato da Giacomax è arrivato a destinazione.

... Il resoconto della giornata è già nota a tutti ma chi non c'era come fa a rendersi conto di tutto quello che si è perso?

Come posso raccontare il sapore degli assaggini dei prodotti tipici pugliesi, degustati presso il locale "L'Oasi GT"di Michele? ..

Oppure, si può mai spiegare il sapore delle orecchiette? e dell'involtino? ... Per non parlare dell'altro primo con la rughetta ... mangiate a pranzo?

E chi si ricorda del bar "millevoglie"??[/textarea]
=========================================

La giornata è finita. Che brutto, quando si devono lasciare gli Amici ma durante gli abbracci e i saluti si rinnovano le promesse per rivedersi presto ...

=========================================

[textarea]Il lunedì mattina, dopo l'abbondante colazione, abbiamo impiegato circa 2 ore per saluti e salamelecchi vari e, infine, alle 11 siamo partiti e siamo arrivati alle 19 a Palermo.

Alla fine, abbiamo fatto circa 1650 chilometri.

Appena pronto, inserisco il filmato.[/textarea]

PS

@vesis, mi devi fare avere tutte le foto di bencar che le inserisco (quelle idonee) nel cortometraggio che sto reaalizzando ...
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: Resoconto Raduno del 25/04/2010/ S. Giovanni Rotondo

Messaggioda donatotmax » mar 27 apr 2010 23:16

:beer1: :beer1: :beer1: Vhè Marco ora che abbiamo passato una prima giornata insieme di ua lungha serie posso dire che nè è valsa la pena sei uno che ha le :bounce :bounce el lo hai dimostrato, un grandisimo saluto a vicio,fedrico e giuseppe :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Avatar utente
donatotmax

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron