CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010 : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

[Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pioe, che, size, raduno, click, per, aprile, stato, bencar, anche, fantastico, http, resoconto, non, sono
Seguito: .::Ultimo::., ovetto

[Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda marton » dom 11 apr 2010 19:09

Ragà.... e che ve lo dico a fare..... ciò ancora le guance che mi fanno male per le risate che ci siamo fatti.. :D :D :lol: :lol:

E' stato un raduno fantastico... mi sono divertito tantissimo in sella al mio bolide, :mezzo: quante curvette e che panorami :eek: e in più oggi ho portato con me il piccolo Vittorio. :good: :good:

Ho conosciuto tanti nuovi Amici, :beer1: ai quali mando un grosso abbraccio, ma ho avuto anche modo di rivedere e riabbacciare anche quelli vecchi.
Il pranzo è stato fantastico e ringrazio per ciò, il caro, Rafdriver che si è prestato, senza risparmio, a preparare tutto. :clapp: :clapp:
Peccato per chi non è potuto venire :cry: non sanno cosa si sono persi.

Dinuovo grazie.. :wink: :d_ok:

FOTO BENCAR55 [click]http://picasaweb.google.it/bencar55/Raduno11410MontiPicentiniR#[/click]

FOTO VESIS [click]http://issuu.com/tmaxfriends/docs/radunotmaxfriends11aprile2010[/click]
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda vesis » dom 11 apr 2010 19:35

Eccomi.... affaticato e felice..... :d_ok: :d_ok:

Anche questa volta io HO STATO A QUESTO FANTASTICO RADUNO..... :d_ok:

Oggi e' stato veramente divertente ma sopratutto e' stato un giusto rapporto tra giro in tmax e chiacchierate grazie all'ottima organizzazione e al collaudato giro nel cilento che anche se varia di poco per me l'importante e' esserci e incontrare i ragazzi con cui mi diverto e GRAZIE ai nuovi partecipanti....

ABBATTIAMOCI LE MANI a tutti quanti per quello che facciamo.....e per esserci....

A breve le foto che verranno commentate una ad una.... per le solite gagg che combiniamo...
Giusto un assaggio.... del coccacolaro...
Immagine

E non vogliamo ringraziare chi ha partecipato ATTIVAMENTE per sistemare i guai che combinano gli altri??? :lol: :lol: :lol:
Grazie Donato per la tua pazienza.... :pic:
Immagine

e delle gagg ne vogliamo parlare???
Immagine
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda supersalvo » dom 11 apr 2010 19:36

sono molto contento che vi siete divertiti, ma non avevo dubbi perche ogni volta che si organizza un raduno è sempre un successo :good: però voglio vedere tante foto. :bye: :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda sfrezza » dom 11 apr 2010 19:47

Intanto vi faccio i complimenti :clapp:

ma a parte le bottiglie davanti allo scapellato,voglio vedere le foto dei panorami e delle portate, sennò come faccio a dire che sono dispiaciuto a non essere stato li con voi?

Bravo a chi ha organizzato tutto per fare abbuffare la vista e la panza ... Che manica di scellerati che siete!! :D

Voglio vedere le foto ...

@vesis - @marton, ma ancora ce la fate a stare dietro a questi giovincelli?? :beer1:

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda vesis » dom 11 apr 2010 19:52

Veramente io stavo avanti.... ma poi la vecchiaia ha preso il sopravvento e ho ceduto il passo ai nuovi.....

Per ora ho poche foto... quelle belle le ha fatte Beniamino.... domani gli sequestro la fotocamera....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda Rafdriver » dom 11 apr 2010 20:30

:iroc: Ragazzi io non ho parole per esprimere o commentare questa magnifica giornata!!!! :) :) :) mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi!!!!!SIAMO DAVVERO UNA GRANDE FAMIGLIA :) :) :) W Tmaxfriends!!!!!

marton ha scritto:Il pranzo è stato fantastico e ringrazio per ciò, il caro, Rafdriver che si è prestato, senza risparmio, a preparare tutto. :clapp: :clapp:


:D Ti ringrazio Antonio del tuo pensiero, ma non ho fatto nulla di particolare :blush: , :D l' importante è che tutti sono rimasti felici...ma soprattutto che si siano divertiti!!! :d_ok:

[marquee=]:pirate: PIRATA CI SEI MANCATO!!!RIMETTITI PRESTO :pirate:[/marquee]
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda andreasportback » dom 11 apr 2010 20:32

oggi è stato per me e la mia zavorrina il nostro primo raduno con il tmaxfriends,è stata una giornata fantastica:posto bellissimo,compagnia ottima e poi tutte quelle curve :mezzo: (che divertimento...)
che dire:sono rimasto molto contento di questa esperienza :thumright: ,contentissimo di avervi conosciuto e credo proprio che farò di tutto per essere dei vostri anche nei prossimi raduni!un saluto a tutti da Andrea & zavorrina(maria...) :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
ps:ammazza!!!credevo fosse una passeggiata,ma fisicamente mi sento distrutto(manc si ess fatt na jurnat e fatik :moil: ...)
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda vesis » dom 11 apr 2010 20:39

E non dimenticate anche il momento naturalistico tra le pecorelle e le mucche..... :lol: :lol:
Rafdriver ha scritto:
:D Ti ringrazio Antonio del tuo pensiero, ma non ho fatto nulla di particolare :blush: , :D l' importante è che tutti sono rimasti felici...ma soprattutto che si siano divertiti!!! :d_ok:


Assolutamente felici e soddisfatti.... e l'importante e' incontrarsi.... :d_ok: :d_ok:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda marton » dom 11 apr 2010 20:45

Giusto!!! :good: :good:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda andreasportback » dom 11 apr 2010 20:50

il ''momento naturalistico'' dopo il passaggio delle pecorelle e delle mucche è continuato con lo slalom in mezzo alle loro tracce fisiologiche... :wink:
e poi altra cosa da non dimenticare è l'incontro con la storia in persona:l'unico abitante di roscigno vecchia :old:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda marton » dom 11 apr 2010 20:51

vesis ha scritto:E non dimenticate anche il momento naturalistico tra le pecorelle e le mucche..... :lol: :lol:


pensa che mio figlio Vittorio (quasi 8 anni) quando ha visto le pecorelle, mi ha detto: Papà hai visto nuvola Bianca??
gli ho risposto ma chi è?? e lui: L'agnellino di Peter nel cartone animato di Haidi..

Anche lui a suo modo si è divertito. Ora è stanco, ma felice di aver partecipato al raduno... :d_ok:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda donatomax » dom 11 apr 2010 21:32

giornata bellissima, amici fantastici, pranzo buonissimo, percorso stupendo e poi guidare un tmax e sempre divertente.
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda vicio65 » dom 11 apr 2010 22:36

:clapp: bravi :clapp: bravi :clapp:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda Rafdriver » dom 11 apr 2010 23:14

vesis ha scritto:E non dimenticate anche il momento naturalistico tra le pecorelle e le mucche..... :lol: :lol:
Rafdriver ha scritto:
:D Ti ringrazio Antonio del tuo pensiero, ma non ho fatto nulla di particolare :blush: , :D l' importante è che tutti sono rimasti felici...ma soprattutto che si siano divertiti!!! :d_ok:


Assolutamente felici e soddisfatti.... e l'importante e' incontrarsi.... :d_ok: :d_ok:


[marquee=]MI RIVOLGO A TUTTI!!![/marquee]
:iroc: Avete perfettamente ragione, ma a questo punto colgo l' occasione a ringraziare...(oltre a tutti i Friends iscritti su questo grandissimo sito)...i nostri direttivi: MARTON, VESIS, PIRATA E SFREZZA "ed anche a quel mezzo moderatore di ULTIMO :D " perchè è grazie al loro impegno, nonchè passione e spirito che mettono insieme e portano il tmaxfriends sempre più in alto, regalandoci nuove emozioni, incontri, amicizie, esperienze...ma soprattutto stanno vicini a tutti i Friends, tenendoci uniti :beer1: e penzo che stesso oggi tutti i nuovi amici hanno potuto constatare di persona.....giusto??? :) ALLEGRIA, SIMPATIA E GIOIA DI DIVERTIRCI INSIEME!!! Questa è la realtà :good: :clapp: :clapp: :clapp: GRAZIE RAGAZZI :clapp: :clapp: :clapp:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: [Resoconto] RADUNO UFF. PARCO DEL CILENTO 11 APRILE 2010

Messaggioda bencar55 » dom 11 apr 2010 23:44

Con oggi abbiamo iniziato i raduni del 2010 .E' sempre un piacere rivedere i vecchi e scoprire nuovi compagni di percorso.Un plauso particolare a coloro che hanno organizzato ,e che dire se non bene di questa prima uscita ,guardate qua .
http://picasaweb.google.it/bencar55/Rad ... icentiniR#
i video con la penna li metto domani notte a tutti :lazy:
primo video
http://www.youtube.com/watch?v=mEIki7acwMI
secondo video
http://www.youtube.com/watch?v=UT3GjfEO-ks
Ultima modifica di bencar55 il mar 13 apr 2010 23:05, modificato 3 volte in totale.
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron