CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010 : Resoconti raduni 2010
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
raduno, resoconto, non, hanno, per, color, snlp, che, marzo, friends, campania, ufficiale, rosicare, con, fatemi
Seguito: monicos, .::Ultimo::., ovetto

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda pirata » dom 28 mar 2010 11:31

:pirate: Apro io il resoconto del primo raduno 2010, ringraziando Ultimo e AF-Style che hanno dato senza risparmiarsi per la riuscita di questo evento, sicuramente hanno saputo fare meglio di me.
:cry: :cry: Mamma ragazzi che sofferenza non partecipare al raduno non mi era mai successo, un occassione persa per incontare vecchi e nuovi friends, una domenica di risate assicurate, fatemi rosicare ancora di piu inserendo qualche fotina :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Aggiunto dopo:
mi sono appena visto con i friends in video Conferenza :lol: :lol: ERAVAMO SOLO 25 non male considerando il tempo incerto, ma è questa la nostra forza l'unione.
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda monicos » dom 28 mar 2010 13:21

bellissima giornata davvero :sunny: :sunny: :sunny:
è stato un bel giro mi unisco a pirata col ringraziare ultimo e af-style per l'ottima riuscita del raduno :d_ok: :d_ok: :d_ok:
peccato che purtroppo non ci sei potuto essere :cry: :cry: pirata :pirate: speriamo di rincontrarci presto :bye: :bye:
#0942-monicos -raffaele silver tech 2008
il tmax o lo possiedi o lo desideri ma in entrambi i casi non puoi farne a meno
Immagine
Avatar utente
monicos

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Rafdriver » dom 28 mar 2010 14:10

:iroc: Grazie Pirata per le belle parole di apertura di questo resoconto, ci sei mancato, infatti ti abbiamo nominato davvero spesso :good: ...soprattutto quando abbiamo fatto la foto tutti insieme...sai perchè??? :D Massimo con tutti i suoi capelli...provocava fastidio alla macchina fotografica, in quanto faceva riflettere il sole nell' obbiettivo :lol: :lol: :lol: ...quindi se ci stavi :pirate: con uno a dx e l' altro a sx si bilanciava la cosa :lol: :lol: :lol: :P :P :P :good: :good: :good: :good: :d_ok: skerzo Pirà...ci sei mancato davvero :wink:
...Tengo a ringraziare il grande ULTIMO e AF STYLE per la splendida organizzazione ed il bellissimo panorama che ci hanno mostrato :wink: :good:
...il Tmaxfriends per l' abbondante aperitivo a fuorigrotta, anke perchè senza questo splendido forum..stamani non stavamo tutti insieme a divertirci :wink: :good:

...eh...kè dire?!?!?!?! MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO!!!...felice di aver trascorso questa splendida mattinata insieme a tutti voi!!! :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :bye: :bye:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Michele62 » dom 28 mar 2010 17:21

Prima uscita con i ragazzi del t-maxfriends...... :d_ok:



Tutto perfetto giornata, panorami, e compagnia......ma di questo non avevo nessun dubbio...sostanzialmente...tuittio ragazzi..ok................ :eek: o dio forse .....qualche bella chioma ..di troppo. :D :D :D .....

ragazzi..a parte gli scherzi..........è stato un piacere per me conoscervi........

un salutone anche agli assenti Doc...................e alla prossima... :bye: :bye: :bye: :bye:
:mezzo: :mezzo:
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Avatar utente
Michele62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda vesis » dom 28 mar 2010 18:26

Ragazzi anche io mi sono molto divertito e ho avuto la fortuna di avere come ZAVORRINA Beniamino che mi ha fatto da cicerone per tutto il percorso napoletano. :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:

Nonostante il traffico siamo usciti indenni da Napoli portando a termine il giro sotto lo stadio s.Paolo di brasil... ops di Napoli :D dove ce' stato l'aperitivo offerto dal TMAXFRIENDS.... :D

[marquee=]:d_ok: :d_ok: :d_ok: GRAZIE a tutti i partecipanti vecchi e nuovi :d_ok: :d_ok: :d_ok:[/marquee]

La foto sono in fase di upload se aspettate ... sono 218.
Scusate le ripetizioni ma sono mischiate le mie e di Benny [click]http://picasaweb.google.com/vesiss/TMAXFRIENDSNapoli28Marzo2010[/click]

Approfitto per salutare tutti sopratutto chi per la fretta di andare via non sono riuscito a scambiare molte parole.
Ci aspettavano a casa un po a tutti e alle 12:30 ce' stato un fuggi fuggi generale.... :lol: :lol: :lol:

E anche sta volta il mio pluridecorato stravecchio TMAX ha portato e termine il suo dovere......

ABBATTIAMOCI LE MANI........ ANCHE IO HO STATO PRESNTE A QUESTO RADUNO..... :lol: :lol: :clapp: :clapp:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda trattore » dom 28 mar 2010 19:02

:cry: :cry: :cry:
Complimenti a chi c'era...
:cry: :cry: :cry:
#0315 - trattore - Giuseppe - Tmax '08 Stealth Metal
:sic: :c'ero:
Avatar utente
trattore

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda vesis » dom 28 mar 2010 19:07

Come si puo osservare in questa foto si stavano mangiando anche le sedie, poi il senso di colpa e il fatto che dovevano tornare per il pranzo pasquale in famiglia li ha placati.... :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 28 mar 2010 19:16

Ragazzi....sono contento che vi siete divertiti. E' stato un piacere incontrarvi e passare un pò di tempo in tutta spensieratezza con vecchi e nuovi friends.
Spero non vi siate annoiati.....in città purtroppo pieghe e tratti veloci non'è che ce ne sono......ma in compenso abbiamo avuto una meravigliosa giornata di sole che ci ha fatto gustare i fantastici panorama che Napoli riesce a dare......

Corro e vedere il sevizio fotografico......... :lol: :lol: :lol: sono cuorioso di vedere le il fotografo ha saputo fare il suo lavoro :D :D :D
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda monicos » dom 28 mar 2010 19:42

e a completamento della bella giornata non poteva mancare un servizio fotografico di ottimo livello :d_ok: :d_ok: :d_ok:
bravo beniamino e simone :clapp: :clapp: :clapp:
come al solito è stato bello rincontrare i vecchi e nuovi friends :dance: :dance: :dance: alla prossima :bye: :bye:
a dimenticavo un bravo supplementare :d_ok: :d_ok: a simone che ha contrattato la vendita del suo timmy come si vede dalle foto n°161- n° 162 :D :D :D :D
#0942-monicos -raffaele silver tech 2008
il tmax o lo possiedi o lo desideri ma in entrambi i casi non puoi farne a meno
Immagine
Avatar utente
monicos

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 28 mar 2010 20:01

aaaaaaaaaaaaaaaaa.....quei 2 giovanotti ???? :lol: :lol: :lol: :lol:


Ottime le foto...... :good:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda ovetto » dom 28 mar 2010 20:11

Rafdriver ha scritto: :iroc: Massimo con tutti i suoi capelli...provocava fastidio alla macchina fotografica, in quanto faceva riflettere il sole nell' obbiettivo...quindi se ci stavi :pirate: con uno a dx e l' altro a sx si bilanciava la cosa...

:D :lol: :D :lol:
Contenissimo per la splendida riuscita...!!! :d_ok:



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda monicos » dom 28 mar 2010 21:43

Ultimo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaa.....quei 2 giovanotti ???? :lol: :lol: :lol: :lol:


Ottime le foto...... :good:


si massimo quei due ragazzetti :D :D :D :D :D :D :D
#0942-monicos -raffaele silver tech 2008
il tmax o lo possiedi o lo desideri ma in entrambi i casi non puoi farne a meno
Immagine
Avatar utente
monicos

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda vesis » dom 28 mar 2010 21:47

Io ci ho provato ma niente da fare.... e non volevano spendere molto.... la mia richiesta di 15.000 gli e' sembrata eccessiva....... :g: :g: :g:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda monicos » dom 28 mar 2010 21:49

vesis ha scritto:Io ci ho provato ma niente da fare.... e non volevano spendere molto.... la mia richiesta di 15.000 gli e' sembrata eccessiva....... :g: :g: :g:

che vuoi fare simone c'è certa gente in giro che sono dei veri incompetenti :P :P :P :P :P
#0942-monicos -raffaele silver tech 2008
il tmax o lo possiedi o lo desideri ma in entrambi i casi non puoi farne a meno
Immagine
Avatar utente
monicos

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda generoso40 » dom 28 mar 2010 23:27

we ragazzi fantastico stamattina mi spiace per il pirata ke nn sapevo cmq giovà ti è arrivato il saluto in videochiamatA? :D
Avatar utente
generoso40

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron