CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010 : Resoconti raduni 2010 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

commenti Facebook

Moderatore: Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, fatto, tutti, ufficiale, campania, resoconto, molto, raduno, marzo, saranno, ancora, tante, questo, divertiti, ristabilirti
Seguito: monicos, .::Ultimo::., ovetto

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda bencar55 » lun 29 mar 2010 00:06

Bel giro, ottima organizzazione ,un plauso a Ultimo e AF Style,Napoli poi ha fatto il suo con il sole il folcrore ,il caos ,i panorami mozzafiato ,e tutti i monumenti fantastici che tutti ci invidiano.Non e' mancato il Pirata in teleconferenza e la cosa ci ha fatto molto piacere ,Giovanni pensa a ristabilirti che ci saranno ancora tante di queste uscite. E' stata una piccola prima uscita molto soddisfacente anche se molti mancavano ,ci siamo divertiti ed e' questo che conta :good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda marton » lun 29 mar 2010 01:12

eccomi, eccomi ...un po in ritardo, ma solo per soddisfare anche le esigenze familiari... :pic:

Mi sono divertito tantissimo, :D il giretto è stato molto intenso di monumenti e panorami, Napoli, come sempre è molto affascinante, :eek: :eek: Il resto l'ha fatto il sole :sunny: che ci ha accompagnato per tutta la mattinata. :d_ok: :d_ok:
La cosa più bella però è stata rincontrare i vecchi e conoscere i nuovi friends. :beer1: :beer1: Non sono mancate le risate e il sano divertimento che ci accomuna.. :D :D
Un plauso e un ringraziamento particolare va a Massimo (ultimo) e Antonio (AF-style) per l'ottima organizzazione di tutto il giro e per l'aperitivo (offerto dal Tmaxfriends) allo scialè di fuorigrotta.. :clapp: :clapp:

Faccio anche i miei complimenti ai fotografi, :clapp: che con le loro foto ci permettono di tenere un ricordo di ogni raduno svolto. :clapp: :clapp:
Mi spiace solo per coloro che non sono potuti essere dei nostri a causa di altri impegni, ma mi rendo conto si trattava di una giornata di festa. A proposito Buone Palme a tutti . :good:

Approfitto per fare un saluto a tutti i presenti e mando un abbraccio a tutti coloro che non sono riuscito a salutare a causa della fretta per il rientro :bye: :bye:

E' stato un piacere passare qualche sana ora in vostra compagnia, spero di rincontrarvi tutti molto presto :wink:
:bye: :bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda andreasportback » lun 29 mar 2010 01:14

complimenti per il giro ragazzi,mi sarebbe piaciuto tanto far parte del vostro gruppo oggi ma purtroppo il lavoro non me lo ha permesso,ma x la prossima uscita cercherò in tutti i modi di essere dei vostri anche per fare la vostra conoscenza,un saluto a tutti.Andrea
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Rafdriver » lun 29 mar 2010 02:53

vesis ha scritto:Come si puo osservare in questa foto si stavano mangiando anche le sedie, poi il senso di colpa e il fatto che dovevano tornare per il pranzo pasquale in famiglia li ha placati.... :lol:


:iroc: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere: :ridere:
:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Rafdriver » lun 29 mar 2010 02:55

ovetto ha scritto:
Rafdriver ha scritto: :iroc: Massimo con tutti i suoi capelli...provocava fastidio alla macchina fotografica, in quanto faceva riflettere il sole nell' obbiettivo...quindi se ci stavi :pirate: con uno a dx e l' altro a sx si bilanciava la cosa...

:D :lol: :D :lol:
Contenissimo per la splendida riuscita...!!! :d_ok:

:bye:


:iroc: :D :D :D :D :D :d_ok: :d_ok: :d_ok: :D :D :D :D :D
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Rafdriver » lun 29 mar 2010 03:11

:iroc: :) comunque tengo a ringraziare anche a Simone e Beniamino per il servizio fotografico :)
:d_ok: Grazie :d_ok: vi ho pensato io questa volta :d_ok:

...eccoli!!! in vetrina per tutti :d_ok:
Immagine

Altre 3 fotine... :bye:

Immagine

Immagine

Immagine
:bye: :bye:
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Avatar utente
Rafdriver

Socio Sostenitore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Vincè70 » lun 29 mar 2010 08:49

Ragazzi,complimenti....bel giro,belle foto,e naturalmente ottimi elementi(ho il piacere di conoscere molti di Voi :D )
a questo giro ho fatto passo.....ma al prossimo ci sarò :beer1:
:bye:
Vincè
Avatar utente
Vincè70

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Moloko » lun 29 mar 2010 09:36

mi prenoto ufficialmente per il prossimo raduno :good:

anche se siete tutti brutti credo che valga la pena conoscervi di persona :beer1:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda criminal77 » lun 29 mar 2010 12:15

:clapp: :clapp: :clapp: Complimenti a tutti, ad Ultimo ed AF style per l' ottima organizzazione, al direttivo (nelle persone di Marton e Vesis) per l' abbondante aperitivo ed a tutti i partecipanti. E complimenti per le foto...ad maiora :lol:
#0469 - criminal77 -Francesco - TMAX '09 nero
Avatar utente
criminal77

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda AF-Style » lun 29 mar 2010 12:27

C H E - S P E T T A CO L O ! ! !

Ora capite perchè esiste il detto "Vir Napule e pò muor" (Vedi Napoli e poi muori)
.....è' stata una emozione fantastica, non mi era mai capitato di girare Napoli con tanti friends :biker: :biker:

Mi fa molto piacere leggere che a molti di Voi è piaciuto questo raduno, di solito uno si aspetta curve tornanti e rettilinei, qua invece tutt'altro, monumenti famosi, strade che hanno fatto la storia, panorami da mozzafiato, "aperitivo indimenticabile" pieno di risate. Credo che questo sia stato proprio un bel inizio.

I ringraziamenti non bastano mai, quindi anche se sarò ripetitivo, voglio ringraziare tutto lo STAFF T-Max Friends e tutti i partecipanti al raduno, in particolare il mio grande amico Massimo :) " omm e Napule", il Pirata :pirate: per il grande sostegno morale, il fotografo Benny con il suo accompagnatore Vesis e tutte le staffette.

Mi dispiace per coloro che non sono venuti, alla prossima cercate di non mancare :nono: :pic: :nono: ....opps dimenticavo, ma dove la trovate una associazione che vi paga anche :beer1: l'aperitivo :beer1: ???
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ASD TMAX FRIENDS :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda vesis » lun 29 mar 2010 13:01

AF-Style ha scritto:............................................................................


Mi dispiace per coloro che non sono venuti, alla prossima cercate di non mancare :nono: :pic: :nono: ....opps dimenticavo, ma dove la trovate una associazione che vi paga anche :beer1: l'aperitivo :beer1: ???
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: ASD TMAX FRIENDS :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:


Si ma non prendete il vizio... era per festeggiare l'apertura della stagione dei raduni anche se in ritardo...... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda vesis » lun 29 mar 2010 13:39

Moloko ha scritto:mi prenoto ufficialmente per il prossimo raduno :good:

anche se siete tutti brutti credo che valga la pena conoscervi di persona :beer1:


E di persona siamo anche peggio.... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda CarloMax » lun 29 mar 2010 15:08

Bellissime le foto, bel numero di partecipanti, complimenti, :good:
Carlo!
# 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Avatar utente
CarloMax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Fab4646 » lun 29 mar 2010 15:58

Bellissimo giro grande giornata ottima organizzazzione spero k ce ne siano tante altre di uscite come :clapp: queste!!!!
Avatar utente
Fab4646

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010

Messaggioda Moloko » lun 29 mar 2010 16:25

mi sono guardato tutte le foto con calma, al bar ci avete proprio dato dentro eh? :D

non vedo l'ora che arrivi l'11 di aprile :dance: :dance: :dance:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni 2010

cron