RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
pirata, resoconto, tutti, vesuvio, bocca, del, fretta, forza, venire, riprenditi, modo, coloro, conosco, sfrezza, moloko
50 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10
è grazie nn ti 6 fermato 1 attimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
scusa ma mi sn confuso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10buonasera a tutti, super raduno, eccezionale, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10![]() ![]() Sono davvero contento di come è riuscito quest'incontro, è andato tutto come previsto. Contentissimo di aver rivisto i vecchi amici e conosciuto i nuovi, ma soprattutto dispiaciuto per chi non "ha stato" con noi in questa bellissima e splendida giornata organizzata con tanta cura per tutti i friends.(Pirà mannagg) Belle anche le foto, il cibo, il percorso, l'osservatorio, il Vesuvio e il mio T-Max. Ragà il ritorno per me è stato duro, ho dovuto lottare, dal Vesuvio fino a casa, con una Brutale 750, Multistrada 1200, R1 e una BMW F800, stev appiccian o mutor.....ma ce l'ho fatta a tenere il passo, grande mezzo....grande T-Max, una cosa da dire è che quando siamo arrivati a casa, io stavo fresco e tosto mentre loro si lamentavano di tutto, chi accusava la schiena, chi le spalle, chi le mani, chi la tasca per la benzina consumata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non sei ancora convinto che era il cavalletto ![]() ![]() (siete pregati di non commentare questo situazione in quanto non interessa a nessuno sapere chi ha avuto il biglietto senza pagare, sono cose che possono capitare, però è una cosa che andava detta) #0545 - Antonio
Re: RESOCONTO R.U. BOCCA DEL VESUVIO 12.9.10![]() ....Panorami stupendi, curve mozzafiato, giornata da Dio, ottima compagnia, luoghi visitati a pancia piena...in quanto cè stato un pranzo favoloso!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ...ringrazio come sempre tutti...ma in particolar modo Marton, moloko anche se è un PIG, e bencar e simone per il servizio fotografico!!!!! P.S. scusate per il ritardo, ma il mio computer a volte non funziona, a volte non funziona ed a volte pure non funziona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e mò aggià parlà!!!!!!Tu i piatti li disintruggevi in meno di 15 / 20 secondi!!!!! [marquee=] ![]() ![]() Ultima modifica di Rafdriver il mar 14 set 2010 12:56, modificato 1 volta in totale.
#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
cmq nù poc è fatt skifo.............nn parliamo qnd siamo arrivati sulla bocca del vesuvio!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
scusami pirata come dv ubriacarmi cn la coca colaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
50 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4