20 giugno a San Lucido ... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giugno, lucido, san, foto, ragazzi
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 20 giugno a San Lucido ...#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: 20 giugno a San Lucido ...Salve ragazzi sono contento che vi siate divertiti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il tempo ci ha aiutato, ringrazio tutti i partecipanti, a pertire da zio fester e salvo che ormai non manca mai e ognoi volta portano tmax con modifiche nuove ed efficaci, giacomax che non si arrende mai, (uno di noi) nonostamte dalle sue parti diluviava lui e venuto e sopratutto da solo,siciliani, finalmente abbiamo rivisto ad ovettto e sfrezza.....?????? Giornata formidabile, grazie di cuore ancora a tutti....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...I lavori son finiti ed eccone i frutti ............. Enjoy <---------- ![]() ![]() post modificato da Ultimo: Abusivo...ti mando uin MP ![]() P.S. Salve a tutti voi Friends, su richiesta è stato portato a correzione il book fotografico laddove si sono riscontrate delle diatribe con taluni friends ai quali, x dovere e rispetto, porgo le mie scuse ove si siano creati e sentiti i presupposti x essersi potuti sentire "offesi" nel proprio IO, ma il tutto era nato come puro spirito goliardico, x ridere/sorridere della bella giornata passata assieme ricordandola allegramente !!!!! ![]() Un abbraccio a tutti voi !!! ![]() ![]() Ultima modifica di abusivo il lun 21 giu 2010 18:58, modificato 2 volte in totale.
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: 20 giugno a San Lucido ...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...CIAO ATUTTI!!!!!!!!!!!!!!! UN GRANDE GRAZIE PER ESSERCI VENUTI A TROVARE UN ABBRACCIO A TUTTI I PALERMITANI E DINTORNI UN SALUTO A MARCO (SFREZZA) CHE PURE CHE E' ARRIVATO A SAN LUCIDO CON IL PULLMAN PER QUESTA VOLTA C' E LO SIAMO PORTATI LO STESSO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...finalmente riesco a trovare un po' di tempo x scrivere anke io...... ![]() ![]() ![]() ke dire... primo appuntamento con alieno & C. alle 06.00 e da li partenza per l'altro puntello con Ovetto & C. partenza direzione Messina....tempo ottimo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per strada purtroppo abbiamo incontrato un po' di brutto tempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Arrivati a destinazione abbiamo ritrovato tutti i calabresi ad accoglierci...e , dopo aver fatto rifornimento, abbiamo effettuato un giretto per la costa di San Lucido, intervallato da qualke pausa sotto a qualke ponte causa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() arrivati ad ora di pranzo ci siamo dati da fare con la forketta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo pranzo, visto il tempo non favorevole, ci siamo rimessi in viaggio per il rientro. E come al solito, ai saluti, c'è stato tanto dispiacere da parte di tutti ![]() ![]() ![]() Fortunatamente al ritorno il tempo ci ha dato tregua e ci siamo potuti divertire un po' ![]() ![]() ![]() e' stata una giornata molto intensa, ma molto bella ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti i friends calabresi x l'ottima accoglienza e l'organizzazione di tutto ![]() ![]() ![]() Speriamo presto di rincontrarci tutti assieme!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un po' di fotine[click]http://picasaweb.google.it/salvogt.maxSR/RadunoCalabria#[/click] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() YFdNs7 ![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...Ragazzi...beh che dire....se non GRAZIE a tutti!!!! ![]() per me dopo tanto tempo è stata una splendida giornata di moto, di Tmax, con amici, tanti amici... ..ho viaggiato in compagnia in quanto mi sono unito al fantastico gruppo dei siciliani subito appena presa l'autostrada... ...dopo chissà quanto tempo ho viaggiato un pò sotto l'acqua, per quanto fastidioso è figo...mi piace ![]() arrivati a S.Lucido calda accoglienza calabrese, come era ovvio aspettarsi, che ci ha addirittura asciugato l'acqua di dosso. siamo partiti per un bel tour che mi ha piacevolmente portato fino a Paola...da S. Francesco e li abbiamo anche ricevuto la benedizione per i motociclisti... ...a pranzo è stato uno spasso....grande compagnia e grande mangiata....troppo piacevole stare li seduti ad ingozzarsi.. ...ed infine il viaggio di ritorno, sotto il sole ed a dargli delle belle manciate di gas come era tempo che non facevo e con una così bella compagnia..... ...non sto qui a fare i nomi anche perchè di tutti non li ricordo ma è a tutti che dico ancora GRAZIE ed un arrivederci a presto... #0010 - Marcop -
- ONLY ONE!!! - - SILVER TECH 2008 - - KTM EXC-F 250 2008 -
Re: 20 giugno a San Lucido ...Buona sera a tutti meglio tardi che mai un grazie va ai friends calabresi per l'organizzazione i posti il pranzo e la calorosa compagnia ricevuta che dire ogni uscita e uno spasso tanto e vero che da due anni che conosco il tmaxfriends non mi sono fermato + neanche la ![]() #0740 - Aurelio - Black Max 2007
![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
Re: 20 giugno a San Lucido ...#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3