RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010 Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, fatto, tutti, ufficiale, campania, resoconto, molto, raduno, marzo, saranno, ancora, tante, questo, divertiti, ristabilirti
56 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010Bel giro, ottima organizzazione ,un plauso a Ultimo e AF Style,Napoli poi ha fatto il suo con il sole il folcrore ,il caos ,i panorami mozzafiato ,e tutti i monumenti fantastici che tutti ci invidiano.Non e' mancato il Pirata in teleconferenza e la cosa ci ha fatto molto piacere ,Giovanni pensa a ristabilirti che ci saranno ancora tante di queste uscite. E' stata una piccola prima uscita molto soddisfacente anche se molti mancavano ,ci siamo divertiti ed e' questo che conta ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010eccomi, eccomi ...un po in ritardo, ma solo per soddisfare anche le esigenze familiari... ![]() Mi sono divertito tantissimo, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La cosa più bella però è stata rincontrare i vecchi e conoscere i nuovi friends. ![]() ![]() ![]() ![]() Un plauso e un ringraziamento particolare va a Massimo (ultimo) e Antonio (AF-style) per l'ottima organizzazione di tutto il giro e per l'aperitivo (offerto dal Tmaxfriends) allo scialè di fuorigrotta.. ![]() ![]() Faccio anche i miei complimenti ai fotografi, ![]() ![]() ![]() Mi spiace solo per coloro che non sono potuti essere dei nostri a causa di altri impegni, ma mi rendo conto si trattava di una giornata di festa. A proposito Buone Palme a tutti . ![]() Approfitto per fare un saluto a tutti i presenti e mando un abbraccio a tutti coloro che non sono riuscito a salutare a causa della fretta per il rientro ![]() ![]() E' stato un piacere passare qualche sana ora in vostra compagnia, spero di rincontrarvi tutti molto presto ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010#1194 - Rafdriver - Raffaele -T-max 2006 night...
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010C H E - S P E T T A CO L O ! ! ! Ora capite perchè esiste il detto "Vir Napule e pò muor" (Vedi Napoli e poi muori) .....è' stata una emozione fantastica, non mi era mai capitato di girare Napoli con tanti friends ![]() ![]() Mi fa molto piacere leggere che a molti di Voi è piaciuto questo raduno, di solito uno si aspetta curve tornanti e rettilinei, qua invece tutt'altro, monumenti famosi, strade che hanno fatto la storia, panorami da mozzafiato, "aperitivo indimenticabile" pieno di risate. Credo che questo sia stato proprio un bel inizio. I ringraziamenti non bastano mai, quindi anche se sarò ripetitivo, voglio ringraziare tutto lo STAFF T-Max Friends e tutti i partecipanti al raduno, in particolare il mio grande amico Massimo ![]() ![]() Mi dispiace per coloro che non sono venuti, alla prossima cercate di non mancare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #0545 - Antonio
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010
Si ma non prendete il vizio... era per festeggiare l'apertura della stagione dei raduni anche se in ritardo...... ![]() #0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Re: RESOCONTO RADUNO UFFICIALE CAMPANIA 28 MARZO 2010# 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Commenta con Facebook
56 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4