20 giugno a San Lucido ... Moderatore: Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
giugno, non, lucido, san, divertirò, sicuramenre, farò, come, andrà, finire, cosa
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: 20 giugno a San Lucido ...![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it LO STRANIERO ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a tutti i vecchi amici e nuovi ![]() ![]() ![]() alla conquista della calabria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() solo a dir GRAZIE E molto poko ![]() ![]() e x gli amici siciliani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a madmax grazie del caffe stamani ![]() e skusate se il fastidio e stato poko ![]() ![]() [click]http://picasaweb.google.it/giacomax05/SanLucidoCalabria#[/click] Ultima modifica di Giacomax il lun 21 giu 2010 13:51, modificato 1 volta in totale.
#0174 - Giacomax - blackmax 2010
![]() ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...#1233 SAETTAMAN FRANCESCO
LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO!!! ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...Buona sera friends...il tempo di una doccia ed eccomi qui a scrivere!!! ![]() Giornata stupenda, peccato per un pò di pioggia durante l'andata...il pranzo da sballo e i calabresi altrettanto!!! ![]() Un ringraziamento ai friends che hanno organizzato il tutto nei minimi particolari e a tutti quelli che sono stati presenti...ah anche allo stellato che rappresentava la Puglia da solo!!! ![]() Foto: [click]http://picasaweb.google.it/ovetto79/RadunoCalabria20062010#[/click] ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...#0263 - vicio65 - vincenzo -
![]() vicio@tmaxfriends.it ![]()
Re: 20 giugno a San Lucido ...Da poco rincasato dopo aver percorso circa 600 km, tutti col sorriso, perchè accompagnati da tanti amici, taluni "vecchi" ed altri di "nuovi" che hanno reso allegro e divertente il viaggio e che si son dimostrati pronti e disponibili in ogni occasione !!! La stanchezza nun se senteeeeeeeeeeeeee, nonostante l'acqua occorsa, e si infatti appena dopo pizzo calabro, ci ha fatto compagnia pure l'acqua, fino ad una buona parte del tour....ma qst nn ci ha fatto demordere, anzi, ci ha resi + "gruppo" !!! Un grande abbraccio agli amici calabri che ci hanno accolto nel miglior dei modi facendoci sentire a casa Nostra, ci hanno portato a zonzo x San Lucido e fatto visitare un po' il luogo, incantevole. Il pranzo : NU BABBA'.....si è mangiato da "far skifo" ...sembravamo dei suini..... ![]() ![]() ![]() A proposito giacomi' ...domani ti posto la foto che parla ![]() ![]() Che altro dire.....grazie di cuore a tutti, spero di potervi reincontrare presto e magari avere il piacere di vedervi tutti nella Ns bella isola !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() #0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!
[textarea]Tornerò talmente presto che .... non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.[/marquee] Papy...TVB[/textarea]
Re: 20 giugno a San Lucido ...#0321 concetto87
Suzuki gsx-r 600 /size] ![]() ![]() [size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Re: 20 giugno a San Lucido ...ciao ragà sono appena rientrato a casa e sono stanchissimo ma soddisfatto al massimo un grazie và a tutti i calabresi che hanno organizzato tutto allla perfezione e si è visto uno spirito di collaborazione tra di loro..grandi veramente un grazie va anche a SFREZZA e OVETTO che hanno organizzato la sicilia e un grandissimo saluto va a GIACOMAX che finalmente l'ho conosciuto di presenza ed è un grande ![]() un riabbraccio va ai siciliani che abbiamo viaggiato insieme e passato una bella giornata . saluti a ABUSIVO il grande pilota siciliano del beverly 500 che riesce a fare quello che non si può fare con sà moto ed è stato il fotografo siciliano con delle foto mozzafiato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che dire ,domani metto le foto buona notte friends ![]() ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Commenta con Facebook
42 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3