CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA : Appuntamenti e incontri 2011 - Pagina 20
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
napoli, maps, notturna, amalfitana, click, costiera, http, saddr, google, chi, devo, aspettare, grazias, privato, sapere
Seguito: mirymax, pure83, gianfry89, katturato, .::Ultimo::., francoserpent, Davide Whitemax, Domenico PA

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda AF-Style » ven 05 ago 2011 21:11

Per i ragazzi che partono da Napoli, Caserta, cerchiamo di trovarci sotto al solito ponte dopo la barriera di Napoli-salerno alle ore 20,00, cioè sul punto B [click]http://maps.google.it/maps?saddr=A3&daddr=A3&hl=it&sll=40.841947,14.327202&sspn=0.009123,0.018475&geocode=FbQybwIdbqDaAA%3BFdsqbwIdaq_aAA&mra=me&mrsp=1,0&sz=16&t=h&z=16[/click]
Fatemi sapere in privato a chi devo aspettare.....grazias
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda andreasportback » sab 06 ago 2011 00:51

Antó io oggi ho chiamato sergio per mettermi daccordo con lui per raggiungere salerno,ma se ci organizziamo tutti insieme ci aggregriamo al gruppo,una sola cosa:ma non credi sia troppo presto le 20:00 per partire?in fondo l'appuntamento a salerno é per le 22:00,non ci voglkono mica 2 ore x arrivarci...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda AF-Style » sab 06 ago 2011 01:45

Andrea, io mi trovo per Napoli a fare un servizio, poi che arrivo una 30 di min prima non fa nulla, tanto la già c'è giacomino e tanti altri ad aspettarci, compreso Francoserpent che in questi gg non ho potuto vedere, poi ci sono tanti nuovi friends da conoscere che partono con noi, almeno due chiacchiere prima di entrare nel gruppo ci vogliono. PS: non ti dimenticare che l'autostrada sarà trafficata, sabato 6 agosto, porta bollino nero :wink: quindi per me è meglio muoversi prima con calma e magari arrivare una 30 di min prima che rischiare ed arrivare tardi :wink:

Se venite con noi, fatemi sapere che vi aspetto
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda andreasportback » sab 06 ago 2011 07:01

ok!dopo magari chiamo sergio e ci mettiamo daccordo per venire con voi,poi ti faccio sapere o sul forum o magari ti chiamo direttamente a telefono... :salut:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda vesis » sab 06 ago 2011 08:20

ATTENZIONE!!!

QUESTA SERA ALL'ARRIVO DI PEPPETANCERDI si ripetra' questa identica scena...

GUARDATE IL PRIMO MINUTO
Lo so... o mezz e' Peppe e' piu "ammarroccato" :lol:

[youtube]HGt5FljEcno[/youtube]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda peppetancredi » sab 06 ago 2011 08:34

#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda gianfry89 » sab 06 ago 2011 08:44

Grande mezzo grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wav:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
Avatar utente
gianfry89

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 06 ago 2011 09:45

Ragazzi quanti siamo,......... mi viene da piangere..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



:lol: :lol: :lol: :lol:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda cibau76 » sab 06 ago 2011 10:00

grande!!!!!!
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda francoserpent » sab 06 ago 2011 10:20

ciao raga' :victory: eccomi a un mio approccio internauta di sgamoooo .. non sapevo che l'hotel metteva a disposizione il pc e cosi' posso trasmettere la mia emozione e la mia ammirazione per questi amici campani tutti messosi a disposizione e farmi sentire a mio agio dal grande marton che conosciuto di presenza vi assicuro che non ci sono parole per la sua grande disponibilita' (si e' preso un giorno di ferie il giorno che io sono arrivato ) e da quel giorno ogni attimo..momento .. passato assieme a lui mi fa' capire cose' la vera amicizia a 360 gradi al mitico peppe(osarracino)detto da mia moglie u patriarca .. la mitica parola di ogni minuto..ti serve qualcosa .. sono a tua completa disposizione ..chiama anche di notte nn ti creare problemi.... al pirata altro grande friends che appena si e' potuto svincolare dall'impegno suo lavorativo ci venne a trovare la sera dell'arrivo al ristorante assieme ai grandi friends che man mano ci eravamo riuniti per stare assieme e passare la splendida serata come i friends sanno fare.. un grande ringraziamento va a simone(vesis),giacomo cerra,cibau76..(non lasciatomi un attimo per tutte queste serate sino a venerdi sera venne a trovarmi nonostante abbia avuto problemi per sua moglie che nn si sentiva bene ) con suo cognato motociclista incallito che ci unisce in un unica passione,, a svalvolato che ho avuto modo di conoscere con sua consorte.. la mitica moglie di antonio con tutti i tre figli e il mitico benny(bencar) che il giovedi' si mise con la sua inseparabile macchina fotografica e giu' a scattare i bei momenti magici di quella serata...un grosso ringraziamento lo devo anche a chi purtroppo non ho potuto abbracciare di persona per questione di impegni dal mitico afi-style antonio che anche se non persente si teneva sempre aggiornato di tuttoe per tutto ... a peppe tancredi che purtroppo rinnovo le sue condoglianze per la scomparsa della cara nonna.. a tutti i friends campani che stasera sicuramente conoscero' di persona e che non vedo l'ora di vedere..... e che stasera lospettacolo inizii .. costa amalfitana arrriiiivvooooo :biker: :r1: :bandita: :disco: :disco: :c'ero:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda vesis » sab 06 ago 2011 11:04

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
Beccatevi le foto dell'altra sera in pizzeria.... :D

[click]http://imageshack.us/g/534/dscf1299y.jpg/[/click]
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda andreasportback » sab 06 ago 2011 12:22

Simò ma perchè selezionando una foto non mi dà la freccia per passare alla foto successiva?ogni volta che ne guardo una devo tornare sulla panoramica e cliccare su un'altra per aprirla...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda vesis » sab 06 ago 2011 12:42

:? :? inageshack me le fa caricare cosi... un'altro sistema non lo cosco... ma mo lo studio meglio

Come dici c'e' PICASA ma e' quasi pieno il mio... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 06 ago 2011 12:59

andreasportback ha scritto:Simò ma perchè selezionando una foto non mi dà la freccia per passare alla foto successiva?ogni volta che ne guardo una devo tornare sulla panoramica e cliccare su un'altra per aprirla...

Guarda che c'è l'opzione slide show... se la usi... le vedi tutte utilizzando la freccia.... :wink: :bye:


......A FRAPPE'E'E'E'E'E'E'E'E'E'
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda bencar55 » sab 06 ago 2011 14:43

Ultimo ha scritto:Ragazzi quanti siamo,......... mi viene da piangere..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:



:lol: :lol: :lol: :lol:

Si dice in giro che mettiamo falsi nomi :twisted: con persone che non verranno mai, :eek: stasera comunque faccio un po' di foto per vedere se ci sono queste persone, ok :good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2011

cron