CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : motoraduno internazionale citta' di Scalea : Appuntamenti e incontri 2011
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

motoraduno internazionale citta' di Scalea

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
tutti, scalea, internazionale, motoraduno, volete, magari, grazie, citta, per, oppure, miei, contattare, qualke, contatti, sguccio

motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda sguccio14 » mar 22 mar 2011 22:35

Salve amici....approfito per invitarvi tutti a Scalea (CS) nei giorni 20/21/22-05-2011 per il motoraduno internazionale città di Scalea....fidatevi è uno dei raduni + belli D'italia con numeri e presenze veramente spettacolari....se volete maggiori informazioni collegatevi pure al sito www.motoclubscalea.it vi aspetto numerosi.....grazie di cuore a tutti voi se mi volete contattare i miei contatti sono sguccio14@tiscali.it oppure 335/8069680 magari x qualke informazione in più o se magari i coordinatori vogliono attrezzare un gazebo o qualcosa di simile contattatemi ke organizzo il tutto.....di nuovo grazie a tutti in anticipo....e buon viaggio a tutti!!!!!
Avatar utente
sguccio14

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda peppetancredi » mar 22 mar 2011 23:26

wow.....scalea...............io inizio a evidenziare i giorni sul calendario.....poi se posso....perche' no......
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda AF-Style » mar 22 mar 2011 23:53

Peppe, hai dimenticato che il 22 maggio, abbiamo il raduno a San Giovanni Rotondo, dove non si può mancare in quanto i nostri amici pugliesi ci aspettano.
:bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda AF-Style » mar 22 mar 2011 23:58

@ Sguccio
Mi dispiace per il 22 siamo già impegnati, invece sono felice di invitarti al nostro raduno che si terrà presso il Golfo di Policastro per l'8 maggio, se volete venire, fateci sapere. :bye: :bye:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda sguccio14 » mer 23 mar 2011 15:45

kiedo scusa.....logicamente l'invito è x tutti coloro ke non hanno preso impegni con i ragazzi della puglia....non voglio creare nessuna incongruenza.....vedete voi...tutti quelli che per vari motivi non vanno in puglia....bhe...vengono da noi a scalea....GRAZIE....
Avatar utente
sguccio14

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda sguccio14 » dom 01 mag 2011 19:31

Il tuo messaggio è stato rimosso dal direttivo in quanto non puoi pubblicare nessuno evento in questa data in quanto questo club è impegnato in un raduno Ufficiale, per un buon prosieguo, ti consiglio prima i intraprendere tali iniziative,di informare il direttivo su Admin@tmaxfriends.it
Avatar utente
sguccio14

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: motoraduno internazionale citta' di Scalea

Messaggioda peppetancredi » dom 01 mag 2011 21:20

WOW......................grande organizzazione........................... :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Appuntamenti e incontri 2011

cron