CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA : Appuntamenti e incontri 2011 - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
costiera, notturna, amalfitana, fino, certo, poi, aversa, scendo, xke, punto, poterlo, tutt, piu, sto, fare
Seguito: mirymax, pure83, gianfry89, katturato, .::Ultimo::., francoserpent, Davide Whitemax, Domenico PA

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda gianfry89 » gio 21 lug 2011 23:02

tutt'al piu sto valutando di poterlo fare compagnia io....fino ad un certo punto xke poi scendo ad aversa.... :biker:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Informazioni utente Informazioni utente

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda katturato » gio 21 lug 2011 23:16

Ciao giovanni vorrei venire anche io così ti faccio un Po di luce sul percorso.
:lol: :lol: :lol: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: MA :? :?
:bye: :cry: :bye:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
katturato

Maxiscooter

Messaggioda gianfry89 » gio 21 lug 2011 23:31

stamm appost...siamo a 2 in vicinanze..... :clapp:
#3272 - Gianfry89 - Gianfranco - Tmax nero 06

TOPO & TORTUGA for ever
gianfry89

Scooter

Messaggioda peppetancredi » ven 22 lug 2011 06:59

ooooooooo uagliu'.............il raduno e giorno 6...................mannagg a capa vostaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma vi rendete conto????????????????

@afstyle..................inutile parlarne ancora..........parlano i fatti...........hai visto????????????? tenev ragion o no????????????? hahahahahahhaha R E V O L U T I O N ......................... :good: :good: :good: :good: :good:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
peppetancredi

TMAXER

Messaggioda .::Ultimo::. » ven 22 lug 2011 08:18

Forse mi aggregherò...... cerco di organizzarmi..... :?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
.::Ultimo::.

Moderatore

Messaggioda pirata » ven 22 lug 2011 14:13

:pirate: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :victory:

P.S. visto che stai ancora una volta tentando di copiare il nostro evento, ma noi siamo il tmaxfriends, ti aiuto il nostro prossimo raduno è a Ischia, forse c'è la fai ad arrivare (1) ormai sei carta conosciuta cambia ogni tanto fai qualcosa di diverso. :drag: :drag:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
pirata

Vice Admin

Messaggioda andreasportback » ven 22 lug 2011 21:49

ragazzi purtroppo io la domenica lavoro,quindi vuol dire che alle 7,30 dovrei svegliarmi per andare a "travagliare",non so se ce la faccio a venire,altrimenti nel negozio non mi reggo in piedi...magari vedo di organizzarmi e venire solo per l'inizio del tour e per salutarvi,poi verso l'una me ne torno(così per le 2 dovrei stare a casa e almeno mi faccio 5/6 ore di sonno...),vi tengo informati,ok? :salut:
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
andreasportback

Maxiscooter

Messaggioda katturato » ven 22 lug 2011 23:43

:matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :matto: :muha: :bir:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
katturato

Maxiscooter

Messaggioda peppetancredi » sab 23 lug 2011 06:05

pirata ha scritto::pirate: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :victory:

P.S. ogni tanto fai qualcosa di diverso. :drag: :drag:

una pizza in compagnia????? quando la organizzano qui non viene mai nessuno........... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
peppetancredi

TMAXER

Messaggioda vesis » sab 23 lug 2011 08:52

Peppe con chi ce l'hai?? :scratch:
Noi friends veniamo sempre...... forse ti riferisci ad altri... :D
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
vesis

Socio Onorario

Messaggioda peppetancredi » sab 23 lug 2011 09:27

vesis ha scritto:forse ti riferisci ad altri... :D

nono..........a voi. non conosco quello che succede ad altri.......uffa fammi fare qualche polemica vesis,qua dentro non si litiga mai..............non ce' piu' sfizio............tutto troppo tranquillo.

poi mi hnno mandato un messaggio privato,anonimo,dove si parla di una festa a sorpresa organizzata a uno dei nostri.........sai qualcosa??????? non ci hanno invitati???????
ah,forse sara' una festa in maschera..............occulta.

uff,qua nn ce piu' sfizio,prima su face pure avevi qualche discorso con qualcuno serio,che pero' poi,puff,e' scomparso.......boh. nn lo so........

e poi sto raduno da metronotte...........ma chi ha avuto st'idea?????? io non vengo..........ma che m devo matte la divisa di GPG????? metto la sirena blu?????????? a chi vuoi ke lo fa un raduno d notte....................bah................. chisa' dove l'avete copiato....................basta,mollo tutto,ho deciso che mo mi vendo il tmax e vado in sella al primo che capita..........sto pensando a una z7........z8...........vabbe',nn parliamo d z...........

anzi no,non lo vendo piu',perche io sono io,maccarone,te m'hai provocato e io me te magno.........

c'e' una festa l'8 e tutti quelli che dovrebbero essere invitati,non possono leggere gli inviti............che peccato.

sai che bella :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: tutti assieme.....................
peppetancredi

TMAXER

Messaggioda pirata » sab 23 lug 2011 10:08

:pirate: ragazzi siete tutti in O.T. rientriamo nei ranghi, se non siamo 4 regioni non arriviamo a 10.

P.S. c'è una piccola variazione, :magna: lo spuntino di mezzanotte :magna: lo faremo a meta di Sorrento in quanto le strade di Sorrento sono chiuse fino alle 2:00, e non possiamo scendere al porto turistico. Ma all'apertura delle strade invaderemo anche Sorrento. Stasera dopo la ricognizione vi posto il tour completo.

Lista Aggiornata. :bye:

trasmissione By Pirata

pirata

Vice Admin

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 23 lug 2011 10:31

Giovà.... dai un'occhiata anche al GHIOTTONE di Piano di Sorento... si mangia bene e si spoende poco..... lo consiglio e lo conosco.....
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp

Moderatore

Messaggioda pirata » sab 23 lug 2011 10:39

:pirate: Massimino sto optando per un baretto, in modo da fare proprio uno spuntino con rusticini pizzette mo vedo, abbiamo un amico che fa il mio stesso lavoro che ci sta collaborando

trasmissione By Pirata

pirata

Vice Admin

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 23 lug 2011 10:43

ok... comunque ci si può sedere oppure stare in piedi fuori... fa anche da asporto..... vedi tu... eventualmente dagli la dritta e vedi che ne pensa... :wink:

Moderatore

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo