CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA : Appuntamenti e incontri 2011 - Pagina 5
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

commenti Facebook

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
costiera, notturna, amalfitana, sono, bioritmi, alti, conoscerti, piacere, cui, sarà, capa, cerca, ottimo, prendere, nel
Seguito: mirymax, pure83, gianfry89, katturato, .::Ultimo::., francoserpent, Davide Whitemax, Domenico PA

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda .::Ultimo::. » dom 17 lug 2011 10:12

Ottimo..... cerca di prendere "la capa" nel momento in cui i bioritmi sono alti :lol:
Sarà un piacere conoscerti.... :bye:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda francoserpent » dom 17 lug 2011 10:26

:lol: :) :D :D
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda mirymax » dom 17 lug 2011 13:53

grande sara un enorme piacere conoscerti dai dai dai......
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda cibau76 » dom 17 lug 2011 17:24

Dai Franco così ci conosciamo :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda marton » dom 17 lug 2011 20:19

francoserpent ha scritto::g: ragazzi sto valutando una possibile venuta proprio stamattina ne ho parlato con la capa e mi ha detto che era in preghiera dopo ne parliamo :eek: se e' possibile cerchero' di portare un po' di compagnia friendsliana .. raga' nn ci bagniamo prima di piovere ma se e' si' saro' stracontento di vedere un po' di friends dal vivo e passare una notte assieme a voi in costiera pero' dovro' avere un aiutino come passare il riposo dopo la notte brava ... cosa si fa' per una notte in amalfiiiii :biker: :biker: :biker: :bye:

Francoooooooo, che bella postata la tua... :good: cerca di convincerla "la capa" sarà un enorme piacere per tutti i friends averTi/Vi qui con noi. :wink: :good: :good:
per il riposino non ci sono problemi, basta una tua conferma e ci muoviamo immediatamente. :wink:
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda AF-Style » dom 17 lug 2011 23:59

Confermato quanto detto dal nostro caro presidente, devi solo partire ....al resto provvediamo noi, siamo una famiglia no :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda giuli » lun 18 lug 2011 07:53

francoserpent ha scritto::g: ragazzi sto valutando una possibile venuta proprio stamattina ne ho parlato con la capa e mi ha detto che era in preghiera dopo ne parliamo :eek: se e' possibile cerchero' di portare un po' di compagnia friendsliana .. raga' nn ci bagniamo prima di piovere ma se e' si' saro' stracontento di vedere un po' di friends dal vivo e passare una notte assieme a voi in costiera pero' dovro' avere un aiutino come passare il riposo dopo la notte brava ... cosa si fa' per una notte in amalfiiiii :biker: :biker: :biker: :bye:

Francuzzu, :clapp: la tua è proprio una genialata e se non avessi questa incombenza del lavoro, ti avrei già dato la mia disponibilità ad essere al tuo fianco per quest'avventura. Ma vuoi mettere....trascorrere una notte in costiera Amalfitana con i friends campani veramente non ha prezzo, per tutto il resto.............
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda francoserpent » lun 18 lug 2011 23:08

con grande piacere stiamo valutando il tutto con il caro friends e amico di avventura davide witermax,saremo 2 tmax piu' zavorre al seguito sino ad ora giovedi' vedremo la disponibilita della ttline andata e ritorno (tanto per essere piu' comodi e freschi ) :lol: :lol: :lol: :victory: ci aggiorniamo cari friendsssssssssssss :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :old:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda Davide Whitemax » lun 18 lug 2011 23:14

Buona sera a tutti ben detto amico friends e nn solo francoserpent speriamo bene cosi ci uniamo ai nostri amici friends del luogo sara' un'esperienza bellissima se le condizioni della nave saranno adeguate ci vedremo sicuramente a presto buona serata a tutti :d_ok: :d_ok: :d_ok: :dance: :dance: :dance: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :victory: :victory: :victory:
# 3147 - davide whitemax - davide - T-Max whitemax '10
[marquee=] :biker: GATTO RACING TEAM :bandita: [/marquee]
:bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:
Avatar utente
Davide Whitemax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda AF-Style » lun 18 lug 2011 23:20

Forza ragazzi, se vi serve una mano, fateci sapere, siamo a vostra completa disposizione.
Valutate come porto anche Napoli, la posso passare io a prendervi e cmq siamo vicini al punto di incontro. Può darsi che questo coincida con i vostri piani :victory: :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda Davide Whitemax » lun 18 lug 2011 23:32

Grazie x la disponibilita' ti faremo sapere grazie ancora :bye: :bye: :bye: :victory: :victory: :victory:
# 3147 - davide whitemax - davide - T-Max whitemax '10
[marquee=] :biker: GATTO RACING TEAM :bandita: [/marquee]
:bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:
Avatar utente
Davide Whitemax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda francoserpent » lun 18 lug 2011 23:34

certo il piano Ae' questo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda francoserpent » lun 18 lug 2011 23:38

programma A comprende partenza da ct il venerdi' tutto il resto e' da aggiornare giovedi' quando andremo a fare le prenotazioni :d_ok: :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda AF-Style » lun 18 lug 2011 23:39

Sarò lieto di attenderti fuori al porto, mio caro Squinternato Friends Siculo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

Messaggioda cibau76 » mar 19 lug 2011 00:12

francoserpent ha scritto:con grande piacere stiamo valutando il tutto con il caro friends e amico di avventura davide witermax,saremo 2 tmax piu' zavorre al seguito sino ad ora giovedi' vedremo la disponibilita della ttline andata e ritorno (tanto per essere piu' comodi e freschi ) :lol: :lol: :lol: :victory: ci aggiorniamo cari friendsssssssssssss :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :old:


Davide Whitemax ha scritto:Buona sera a tutti ben detto amico friends e nn solo francoserpent speriamo bene cosi ci uniamo ai nostri amici friends del luogo sara' un'esperienza bellissima se le condizioni della nave saranno adeguate ci vedremo sicuramente a presto buona serata a tutti


Cari amici contate anche su di me per qualsiasi cosa stiamo cercando un alberghetto per tutti i friends che vengono da fuori in questi giorni il :pirate: mi aggiornerà :salut: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Appuntamenti e incontri 2011

cron