2° Raduno del Mediterraneo Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
del, mediterraneo, raduno, porta, pasquale, all, consilina, sala, alle, autostradale, uscita, quelli, sono, vito, pronti
46 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 2° Raduno del Mediterraneo#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: 2° Raduno del MediterraneoNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 2° Raduno del Mediterraneo#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 2° Raduno del Mediterraneouffaaaa.....se faccio in tempo scappo stasera......altrimenti raga' c vediamo domattina sicuro.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() m sento male solo se penso che avete fatto tanto e noi nn ci siamo.........ufff.......ma domani mattina vengo....sta settimana ho avuto un pomeriggio libero e portai mio figlio in piscina.........devo fa il tagliando.....m devo fa un giretto verso scanno........... maro' va a fini che mi scanna mia moglie................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 2° Raduno del Mediterraneo#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: 2° Raduno del Mediterraneomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
2° Raduno del Mediterraneo![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 2° Raduno del Mediterraneomirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: 2° Raduno del Mediterraneoal mare ci ho pensato anche io.............. ma nn voglio perdermi nemmeno un secondo in compagnia dei pazzifriends........si sn impegnati x far avere al tmf lo stand ecc ecc ecc.........appena posso scappo da loro........il mare puo' attendere.......anche perche' mia moglie e i bimbi sono a casa dei miei suoceri......sn da solo....... @sem999 ci vediamo oggi alloraaaaaa........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 2° Raduno del Mediterraneo#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: 2° Raduno del MediterraneoDicio che un paio di fotine me le sono tenute per me ...... ![]() ![]() ![]() Ammappate e come cammina il tuo timmi. ![]() ![]() Grande ultimo. ![]() ![]() Mi sono troppo divertito con te nel viaggio di ritorno...specialmente quado da dietro flesciavo quelle auto Ed impauriti si spostavano pensando avessero qualche Ferrari dietro ![]() ![]() Ma invece eravamo noiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un mega saluto ![]() ![]() A tutto lo staff ciaoooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: 2° Raduno del Mediterraneo...giovane.... il mio meccanico ![]() ![]() Pensa che non'è ancora contento delle prestazioni...... ![]() ![]() ![]() Comunque in merito al ritorno fatto assieme.... non ti dico i vaffa che ti mandavano quelli a cui tu rompevi con quei cavolo di "faretti" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque sei forte...... le prossime uscite ci accordiamo per viaggiare assieme.... mi serve uno che mi toglie il traffico davanti ![]() ![]()
Commenta con Facebook
46 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4