COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
con, notturna, anche, per, costiera, questo, partenza, color, size, nave, mia, fare, vorrei, parlato, amalfitana
Seguito: mirymax, pure83, gianfry89, katturato, .::Ultimo::., francoserpent, Davide Whitemax, Domenico PA
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNAciao raga' proprio stasera ho parlato con la capa e potrei partire giovedi' fermo restando che mia moglie la notturna anche se ci viene nn e' sicura di farsela per ovvie ragioni di post operazione pero' e' tanta la voglia di venire che anche lei affrotera' questo evento in campania la partenza dalla sicilia la vorrei fare il giovedi' tramite nave( ne ho parlato al telefono prorio ora con antonio afstyle) e la partenza sempre con la nave la vorrei fare la domenica sera per poter arrivare a catania il lunedi' infatti tutto questo tempo la mia tribu' e' ospite e sorvegliata a vista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
![]() ![]() ![]() [click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNAmirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA#1039-cibau76 Vito T-max '10
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cibau76@tmaxfriends.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA
![]() Non potevo avere notizie migliori per questa sera, sono feliccissimo e onoratissimo di averti con Noi e spero che questa tua iniziativa sia condivisa anche da qualche altro friends. Franco, ora ci attiviamo immediatamente per tutto ciò di cui hai bisogno. ![]() un abbraccio. ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Andrea, devi venire assolutamente, è sabato sera vieni con noi e poi ad una certa ora te ne vai, ![]() ![]() ![]() #0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
![]() ![]() #0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con FacebookChi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |