CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012 : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, come, non, quando, con, per, tra, stato, anche, ogni, quindi, solo, dei, suo, calabria
Seguito: francoserpent, peppucciotmax29, .::Ultimo::., ovetto, pirata, Tony Raspanti

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda giuli » lun 12 nov 2012 14:42

La notte porta spesso a rivivere i "fotogrammi mentali" di quelli che sono stati gli accadimenti della giornata appena vissuta e così, al risveglio, riaffiorano dei fermo-immagine come quelli dello sguardo di Capocatana, prima....SERIO e SEVERO quando qualcosa stava andando "solo al 99,9% e non al 100% come lui esigeva, poi.... SODDISFATTO quando dopo il perfetto pranzo, e quindi, quando era del tutto sparita la tensione che inevitabilmente accumula ogni organizzatore di raduni.
Cosi come anche il volto di Ovetto, che se la rideva di gusto quando dopo ogni suo scherzo, finiva in risata generale....per non parlare quando si è scolata la bottiglia di prosecco o ..la raffica di bicchierini di amaro :D
E che dire di quello dei miei due fedeli compagni di viaggio Franco e Tony che a fine giornata erano magari un pò stanchi (specie al ritorno non è stata una trasferta facile con quel forte vento) ma soddisfattissimi anche loro, come me d'altronde, per aver toccato con mano l'atmosfera festosa e godereccia di ogni nostro incontro tra Friends del tmax.
Sicuramente merita di essere ricordato anche... non il fermo immagine, ma il rallenty di quelle spettacolari curve in cui il nostro gruppo, con le moto in piega, procurava quel vento che sollevava le autunnali foglie rossastre cadute sull'asfalto, e che inevitabilmente finivano sulla visiera di chi seguiva...... uno spettacolo da poster fotografico!
Ed ancora gli squarci tra la nebbia incontrata in quota che, diradandosi, lasciava intravedere dei paesaggi da copertina, inseriti in una cornice che forse solo la bella Calabria può regalare.
Oppure come quando, riuniti in un nutrito gruppo, aspettavamo che attraccasse il traghetto che ci avrebbe riportati in Sicilia. Lì, tra un forte vento, si rideva e si scherzava su tutto, fino ad ironizzare su i pensieri di Francoserpent che sulla banchina, in sella al suo tmax, guardando il mare...pensava invece solo ai "sui" calamari!
L'unica cosa che non ricordo ( e non voglio ricordarlo) è stato il saluto con il "guerriero".... quel Ciccio Capocatana, che ieri è stato PERFETTO. So di averlo come Amico e questo mi basta per sentirlo vicino.
Grazie a Lui quindi ed al suo impeccabile staff, al Tmaxfriends e a tutti i partecipanti che con la loro presenza, hanno volutamente o involontariamente, rinsaldato l'amicizia che ormai ci lega.
Stavolta credo di essere stato l'unico ad aver salutato tutti per il semplice fatto di averlo fatto direttamente al ristorante :D :D :D :D :D
Arrivederci quindi al prossimo raduno, sempre tra Amici Friendssssssssssssssss :bye:
Ultima modifica di giuli il lun 12 nov 2012 18:48, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda abusivo » lun 12 nov 2012 15:17

Bhe, i friends hanno già espresso ogni concetto utile alla causa, ed il buon Giuli, con un velo di vena poetica, ha regalato un viaggio all' immaginazione dei nn presenti che li fionda subito in una realtà fiabesca....... :P :wink: :clapp:

che aggiungere oltre.... se nn un Immenso e sentito GRAZIE al buon Ciccio x la sua eccelsa organizzazione ed i suoi collaboratori che lo hanno coadiuvato in maniera ineccepibile.....e naturalmente a tutti i friends ivi riuniti che hanno regalato ad ognuno dei presenti qlc istante di spensieratezza con la loro ilarità...... GRAZIE :ghat: :wink: :P

[click]https://picasaweb.google.com/104144289214467622259/RadunoCalabriaGerace111112?authkey=Gv1sRgCIHE6Yr94fqK4AE[/click] a seguire qlc fotina !!!
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda vicio65 » lun 12 nov 2012 18:49

:clapp: :clapp: :clapp: a Ciccio e a tutti i partecipanti

W il :friends:
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda pirata » lun 12 nov 2012 19:44

:pirate: un grazie al grande Ciccio ed un grazie a tutti i partecipanti, mi dispiace per la mia assenza ma non è un buon momento per me....Viva noi viva il :friends:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda hankook » lun 12 nov 2012 20:10

Buonasera Fratelli :friends: :friends: eccomi quà s scrivere due righe dettate dal cuore per la splendida giornata trascorsa insieme a voi Cari Friends,,,,, :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Ringrazio innanzitutto il Comandante Capocatana per lo splendido giretto che ci ha fatto fare :clapp: :clapp: :clapp:
compreso di nebbia in perfetto stile english :P :P :lol: :lol: per poi arrivare Nella splendida Gerace.... :victory:
grazie anche per lo splendido locale dove oltre a pranzare divinamente potevamo godere di una vista mozzafiato sul mare :eek: :eek: :eek: :eek:
e poi Voi cari Friends SICULI e sempre un piacere riabbracciarvi tutti....e trascorrere giornate MAGNIFICHE E INDIMENTICABILI INSIEME A VOI :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
il momento più brutto della Giornata????? I Saluti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
W IL T MAX FRIENDS
:boom: :boom:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda Flipper » lun 12 nov 2012 20:58

Io non ho piu' niente da aggiungere e stato detto tutto Ciccio e stato veramente Grande nell'organizzazione di questo fantastico raduno un Grazie in particolare va anche a tutto lo sfaff organizzativo (sicuramente anche Dany) alle staffette che anche se eravamo pochini ma BUONI ci hanno saputo tenere a bada e x quanto riguarda il Ristorante Veramente Doc
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Siamo Troppo Forti :D :D :D :D :D :D :D :D
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda briciola » lun 12 nov 2012 21:32

:cry: :cry: be anch'io avrei voluto essere dei vostri ma per problemi logistici non è stato possibile, pazienza ci rifaremo il prossimo anno comunque so che vi siete divertiti e questo mi rende felice lo stesso :bye: :bye: :bye:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda Cobra » lun 12 nov 2012 22:12

Complimenti a CAPOCATANA e allo staff e tutti i partecipanti. :friends: :friends: :friends:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda Frank-Manu » lun 12 nov 2012 23:01

Anche io voglio dire la mia anche se non è affatto semplice dato che è già stato detto di tutto e di più...
Ieri come avrete già capito dai miei interventi sono uscito di casa alle ore 4:45 e soro rientrato alle 21:05 e nonostante ciò non mi sentivo minimamente stanco grazie all'entusiasmo della partecipazione ed all'estremo comfort che questo meraviglioso veicolo ci dona infatti all' 1:30 cioè 4 ore dopo circa sono andato a lavoro...
Quella di ieri è stata una bellissima giornata all'insegna dell'amicizia e del divertimento, la MAGNIFICA organizzazione del mitico Ciccio (capocatana) e dei validi collaboratori della quale si è avvalso, il meteo, il percorso, le staffette ed i partecipanti hanno contribuito alla realizzazione di questo bellissimo evento e ringrazio veramente tutti per ciò.
Mi ha fatto immenso piacere conoscere personalmente i Friends calabresi e mi è dispiaciuto per coloro i quali non hanno potuto prendere parte all'evento perchè si sono persi una bellissima giornata.
Un grazie di cuore va inoltre al mio grandissimo amico Giuseppe (peppe82) col quale ho condiviso la maggior parte di strada, per me è sempre un punto di riferimento e lo stimo tantissimo.
Tutto è andato nel migliore dei modi anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo avere con me ManuImmagine ma purtroppo ciò non è stato possibile...
Aspetto con impazienza la prossima occasione per rivedervi tutti... :bye: a presto.
:friends: :biker: :victory: :sgomm: :clapp: :d_ok:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda capocatana » mar 13 nov 2012 01:22

Grazie di cuore a tutti AMICI. Io ho fatto il possibile per rendere speciale questa giornata ... Perchè voi che avete partecipato siete speciali ... E non lo dico per retorica ma lo dico xchè non vi siete confusi di fronte ad una nuvola... Di fronte al vento forte ... Di fronte all'acqua ... Bhe se questo non vi ha fermati vuol dire che siamo sulla stessa frequenza... Di passione e di rispetto e quindi mi sembra il minimo che io faccia di tutto per rendere la giornata divertente e sicura... E qui ringrazio i miei fedeli amici dello staff ... Nanny transalp per la Grandissima pazienza a raccogliere chiunque rimaneva dietro e rimaneva al passo dell'ultimo .... A mastro sasa' e ziocece' sempre vigili a frenare il gruppo dove non si poteva andare ... E salvo 530 che ha rischiato il divorzio per essere presente al raduno ... Ragazzi che anche senza esperienza ma con solo le mie indicazioni e tanta voglia di fare hanno reso sicuro il nostro viaggio .... Ringrazio peppe82 e Frank che son partiti nel cuore della notte ... A Fabrizio (hankook ) con sua moglie partiti in completa solitudine.... E come tali son tornati a casa... mio Fratello Giuli con Franco e Tony che hanno combattuto con il vento fino a casa... Tutta la truppa di Milazzo capitanata da Flipper come quella di Catania capitanata da Ovetto ... Salvo gt Vincy e tutto il resto ... Magnifici... Amici Ne farei uno a settimana per voi di raduno .... :D :D




Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda marton » mar 13 nov 2012 10:27

Ciccio sei un grande.!!! :good:

HTC HD2 e Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda SalvoGT-Max » mar 13 nov 2012 12:12

salve amicicicici... solo adesso trovo due minuti per scrivere il mio apprezzamento per il raduno organizzato dal mitico "ciccio" capocatana... che dire...credo che già tutti abbiano detto tutto... non ho altro da aggiungere se non un immenso GRAZIE a ciccio & company per tutto.

Grazie ancora..... :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

ps... a quando il prossimo????? :D :D :D :D :D
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda capocatana » mar 13 nov 2012 21:30

qualche fotina...
[click]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4445511669196.166644.1631544030&type=1[/click]
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda cibau76 » mar 13 nov 2012 22:53

Complimenti a Ciccio e ai suoi collaboratori siete grandiiiiiiiii!!!!! e complimenti a tutti i partecipanti :friends: :friends: :friends: :dirnk: :dirnk: :dirnk: :bye: :bye: :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. GERACE (calabria) 11 novembre 2012

Messaggioda Tony Raspanti » mar 13 nov 2012 23:32

Anche se in ritardo voglio fare i miei piu' sinceri complimenti al mitico Ciccio Capocatana e moglie che non ci hanno fatto mancare nulla.Grazie :victory: e alla prossima :friends:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron