CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz : Resoconti raduni e incontri 2012
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
ecah, pista, giuli, non, resoconto, con, una, perchè, per, set, giuseppe, dopo, tmax, ediz, che
Seguito: francoserpent, Tony Raspanti

Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda capocatana » mar 23 ott 2012 19:59

salve amici purtroppo il tempo è tiranno ... apro il resoconto un po di fretta ed inizio a postare qualche fotina presa in prestito da Giuli :D :D ... che dire.... giornata fantastica passata in armonia e con tanto piacere ... devo ringraziare mio Fratello Giuli... perchè è una persona veramente eccezionale ... ha messo tanta passione e cura come poche persone sono capaci.. non di fare ma soltanto di immaginare ... perchè non ha eguali ... per me calabrese la pista è iniziata il giorno prima .... dopo essere stato ospitato da Giuseppe con relativa cena davvero squisita con contorno di buon vino e cremoncello a fiumi ... siamo andati a dormire .. la sveglia ci ha buttati giu dal letto alle 5:00 e dopo una doccia tonificante mi accorgo che il grande Giuseppe aveva fatto i cornetti... (messaggio per qualcuno :D :D non erano bruciati :rtfm: :rtfm: :D :D :lol: :lol: )
alle 5:45 eravamo su strada in direzione Favara arrivati praticamente i primi scarichiamo e montiamo i mezzi ed iniziamo a girare ... la pista era un po faticosa molto stretta ma divertentissima ... gomme polverizzate a furia di derapate ... ma divertimento assoluto ,,,

unico neo ...se vogliamo dirlo è stata la bassa presenza o la mancanza comunicazione di friends ... a parte le chiacchiere e la compagnia nel paddok l'organizzazione di Giuli meritava un po piu' di considerazione ...
Foto di Giuli [click]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.4390111029167.2164491.1180105428&type=1[/click]
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda hankook » mer 24 ott 2012 16:30

Grande Ciccio :eek:
Grande Giuli :eek:
Chè dire siete semplicemente uno Spettacolo....
Horghe Capocatana e Ben Giuli :D :D :D :D
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri.....anche per togliervi i moscerini dalle Visiere.... Ma Caro Ciccio non stò passando un bel Periodo... :twisted: :twisted:
Anchè senza poter girare sarei venuto volentieri perchè a stare con friends e sempre un Giorno indimenticabile
E spettacolare!!!!!!!!!Complimenti Complimenti e Complimenti.... :eek: :eek: :bye:
:friends: :arriv: :friends:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 24 ott 2012 20:57

Ragazzi... Che dire...complimenti vivissimi all'amico Giuli per il grande impegno nell'organizzare questo evento.... Purtroppo la partecipazione dei friends non è stata cospicua come l'altra volta ma credo solo per problemi "logistici" ......
Complimenti comunque per tutto ..... Giuseppe, Ciccio complimentissimi per le favolose pieghe!!!!!! :D


Inviato dal mio TImmy-iPad 40 Cv. & Tapatalk HD
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda Frank-Manu » mer 24 ott 2012 21:08

Sarebbe piaciuto tantissimo anche a me essere a favara anche solo per guardare ma il pranzo compleannesco me l'ha impedito :)
Ho visto le foto...bellissime, vi siete divertiti proprio tanto!
Spero di non mancare il prossimo evento :bye:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda peppe82 » mer 24 ott 2012 21:13

Bravi bravi bravi....Ciccio come al solito grande.... un pilota al 100%.
@Giuli complimenti per l'impegno e la cura che metti sempre nell'organizzare questi favolosi eventi, spero presto di essere uno dei vostri anche in pista.


Inviato dal mio iPhone 4 s usando Tapatalk
# 3012 - PEPPE82-GIUSEPPE / T MAX WHITE cell 333/9449488
Immagineio c'ero

TMAX VERA PASSIONE!!!!!!!
Avatar utente
peppe82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda capocatana » mer 24 ott 2012 22:47

Grazie amici per i complimenti ...io come tutti ,credo .. Vogliamo migliorare sempre ...imparare nuove cose e riuscire ad avere una padronanza del nostro mezzo tale per poter camminare in totale sicurezza nella quotidianeta ... Io credo che avere la possibilità di andare in pista sia un occasione per poter migliorare non solo lo stile di guida ma anche noi stessi con umiltà e concentrazione ... Questa di favara è stata una grande occasione... Ho imparato tantissimo e non solo per quello che sono riuscito a fare ma anche dagli errori di configurazione che non mi permettevano di dare il 100%... Vi lascio il resoconto dei consumi hihihi Immagine

Immagine



Sent from i phone 6
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda Bymax73 » gio 25 ott 2012 13:23

capocatana ha scritto:Grazie amici per i complimenti ...io come tutti ,credo .. Vogliamo migliorare sempre ...imparare nuove cose e riuscire ad avere una padronanza del nostro mezzo tale per poter camminare in totale sicurezza nella quotidianeta ... Io credo che avere la possibilità di andare in pista sia un occasione per poter migliorare non solo lo stile di guida ma anche noi stessi con umiltà e concentrazione ... Questa di favara è stata una grande occasione... Ho imparato tantissimo e non solo per quello che sono riuscito a fare ma anche dagli errori di configurazione che non mi permettevano di dare il 100%... Vi lascio il resoconto dei consumi hihihi Immagine

Immagine



Sent from i phone 6

Ciccio e che le hai fatto con la cartavetro da 40 ste gomme :D :D davvero mitici tu e Giuseppe bravi i miei complimenti a tutti e due :bye: :bye:
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda vesis » ven 26 ott 2012 10:10

Le giornate in pista sono una delle cose più belle da fare con il TMAX .... si vede benissimo nelle foto .... :D ... :D


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda Bymax73 » sab 27 ott 2012 11:16

Esi! Simone hai proprio ragione quanto li invidio ma sono sicuro che prima o poi lo faremo anche noi un giro in pista ho come un presentimento.


Sent from my iPhone 40cv using Tapatalk
#1946-Massimo-Tmax WhiteMax
:sic12:c'eroImmaginec'eroImmagineIO CERO
Immagine
Avatar utente
Bymax73

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda Cobra » lun 29 ott 2012 17:02

Complimenti a GIULI x la riuscita di questo evento, girare in pista e qualcosa di eccezionale e puro divertimento, cercherò di esserci la prossima volta. :bye: :bye: :race: :race: :race:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda giuli » lun 29 ott 2012 21:47

Salve Ragazzi ringrazio tutti (da Cobra in giù) per i complimenti che mi fate circa l'organizzazione di questo evento che come purtroppo si è visto è stato disertato da tutto il tmaxfriends, (ad eccezione di Capocatana e me), ma vorrei puntualizzare che i veri complimenti non dovrebbero essere indirizzati a me ma al vero artefice di questa giornata in pista e cioè a Tony Raspanti della Tzt Racing che a torto, non vedo menzionato da nessuno.
Io non ho fatto altro che crederci e fare da cerniera tra lui ed il Tmaxfriends che, diciamolo, ha pensato bene di disattendere l'appuntamento che con tanta cura ed interesse era stato creato, spingendo anche quel Sandro Malossi che sicuramente si aspettava una presenza più nutrita sulla pista di Favara.
Alla fine, la giornata di divertimento come si evince dalle foto, è venuta fuori anche grazie alla partecipazione di una diecina di tmax estranei al tmaxfriends, ma non posso fare a meno di ricordare le facce di Ciccio Capocatana e mia quando ci siamo resi conto che saremmo rimasti i soli iscritti del nostro club, il tmaxfriends che amiamo e per il quale mettiamo tanto entusiasmo per divertirci insieme a voi.
Tutti capiamo il difficile momento economico che stiamo attraversando, e nessuno ve ne fa una colpa ma cavolo..... una telefonata oltre che allungare la vita, può a volte evitare anche delle legittime delusioni.
Si badi bene, la mia non va intesa come una sterile critica circa questa vicenda , ma vuole seguire una linea propositiva, anche in funzione dei tanti raduni che si organizzeranno in futuro.

Due parole vorrei spenderle pure sia per quotare quanto detto nel resoconto da mio fratello Ciccio Capocatana e cioè che girare in pista serve anche a migliorare tantissimo la guida, e quindi la sicurezza, (io ad esempio, ho capito che andava assolutamente cambiata la postura che assumevo precedentemente in moto) sia per sottolineare che la pista non è l' esclusivo luogo deputato per accogliere i talenti del motociclismo ma, come detto prima, serve a far comprendere, a gente come me e come tanti di voi, come comportarsi per guidare bene e in sicurezza, anche sulle strade di tutti i giorni. Il direttore di gara e mio amico Attilio Greco, è stato prodigo di consigli in tal senso nel briefing che, insieme a me, ha voluto per i tanti neofiti che si accingevano ad entrare in pista e vi assicuro che tutti lo ascoltavamo con grande interesse e che tutti ne siamo usciti arricchiti tecnicamente.
:bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda francoserpent » mar 30 ott 2012 00:13

bravo giuli concordo pienamente il tuo discorso tra l'altro stai portando assieme a toni una spendida iniziativa molto bella per il :friends: siamo tutti orgogliosi di te e quanti hanno contribuito a questo evento complimenti :victory: :d_ok: :wink: :bye: spero tanto che la prossima volta sara' una esplosione di tmax firmato tmaxfriends :good: compreso me'. :bye:
#2239-Francoserpent-TmaxBlak'07'
:friends: THE PASSION..NO LIMITED!:stop:
:bandita: Immagine:bandita:
[click]http://www.youtube.com/user/francoserpent?feature=mhum[/click]
Avatar utente
francoserpent

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda marton » mar 30 ott 2012 10:10

Concordo con Franco, anche questa volta hai fatto un lavoro impeccabile come sempre, mi dispiace solo per la bassa affluenza di friends e personalmente sento di dovermi scusare per non essere stato presente, ma per i motivi che ben sai ho dovuto rinunciare.
Spero in un futuro non molto lontano di potervi incontrare tutti per una bella pistata. :wink:
:bye:

HTC HD2 e Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda giuli » mar 30 ott 2012 21:37

Antonio caro, non c'è nulla di cui scusarti....so quanto ci tenevi ad esserci ma sappiamo tutti che il nostro "gioco" deve cedere il posto a ben altre priorità. Rimane il fatto che se si dovesse concretizzare qualche appuntamento pistaiolo dalle tue parti io un pensierino ce lo farei :wink: ....non riesco proprio a dimenticare quanto ci siamo divertiti a Racalmuto e quanto sono stato bene in vostra compagnia. :bye:
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto porta in pista il tuo tmax 2° ediz

Messaggioda Tony Raspanti » mer 31 ott 2012 12:53

Grazie Giuli della considerazione che hai avuto nei miei confronti.
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron