CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre : Resoconti raduni e incontri 2012 - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

commenti Facebook

Qui ci sono i resoconti dei raduni e degli incontri dell'anno in corso.

Moderatori: pirata, cibau76, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
grazie, grande, resoconto, vicio, del, ottobre, caltanissetta, organizzazione, sua, per, raduno, stato, sei, ancora, stupendo
Seguito: francoserpent, pierfulvio69, ovetto, peppucciotmax29

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda peppucciotmax29 » lun 08 ott 2012 06:46

Dal profondo del mio cuore dico solo un grazie a tutti siete siamo una grande famiglia un grazie va in particolare a :race: vicio per la sua organizzazione del raduno tutto e stato a dir poco stupendo vicio sei un grande ancora grazie
Vivi la vita più intensa e possibilmente in tmax
Avatar utente
peppucciotmax29

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: R: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda marton » lun 08 ott 2012 08:26

Complimenti a tutti amici, dalle prime foto che ho visto sono consapevole del fatto che mi sono perso un altro mitico raduno.
I miei più grandi complimenti vanno a Vincenzo (vicio65), per aver curato tutti i dettagli del raduno in maniera impeccabile, partendo dalla locandina fino ad arrivare all'adesivo che attesta la partecipazione al raduno. :good:
I ringraziamenti vanno anche a tutti coloro che lo hanno aiutato nella realizzazione di questo bellissimo evento.
Grandi!!

Dove sono le altre fotine??

HTC HD2 e Tapatalk 2
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda Frank-Manu » lun 08 ott 2012 10:10

Salve gente, per questo resoconto ho preferito sedermi due minuti e non scriverlo sommariamente dal cellulare...Ieri è stata una bellissima giornata, peccato che quella disonesta vespa mi abbia punto facendomi perdere i sensi Immagine ma meno male che l'era Lenadro col suo coltello che ha fatto uscire il pungiglione altrimenti andavo a finire al pronto soccorso con tutto il TMAX (da notare come guardavano i passanti perchè con quel coltello puntatomi al petto sembrava volesse immolarmi)Immagine e Vicio che oltre all'immensa bravura e pazienza nell'organizzare il tutto nei minimi dettagli mi ha pure procurato la bentelan che mi ha permesso di ritornare a casa altrimenti non avrei saputo come fare...Immagine
Mi sento inoltre in dovere di ringraziare: Cobra(Mariano) che è sempre simpatico, Peppe82 che è stato il mio compagno di viaggio sia all'andata che al ritorno e quel pazzo di Luigi R6 che si è perso unendosi ad un'altro gruppo di centauri Immagine facendomi ridere tantissimo nel raccontarmi la sua giornata da disperso e nello stesso tempo infiltrato...Immagine

Mi scuso per coloro che non ho citato ma ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all'eccezionale riuscita di questo magnifico evento ImmagineSiete grandi.ImmagineImmagine
Alla prossima, Francesco
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 08 ott 2012 10:36

Salve ragazzi, trovo due minuti per esprimere il mio parere per il raduno di ieri..... MEGLIO DI COSÌ NON POTEVA ANDARE!!!!!
Complimentissimi a Vicio & Friends per l'ottima organizzazione... A partire dagli adesivi fino al ristorante, non una virgola è stata fuori posto... Sopratutto ottima l'idea del megafono.... Che spero che porterai ai raduni prossimi per aiutare tutti i CZ.
Un grazie a tutti i partecipanti e tante scuse a chi, cime al solito scappando dopo pranzo, ho scordato di salutare....

GRAZIE GRAZIE GRAZIE E W IL TMAXFRIENDS!!!!!!!!!!!!!!


Inviato dal mio Timmy-iPhone 40 Cv. & Tapatalk
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda giuli » lun 08 ott 2012 11:52

Buongiorno Amici, lascio anch’io due parole sul raduno Caltanissetta di ieri, organizzato magnificamente dal mio Amico Vicio, che mi ha visto in compagnia dei friends solo per :magna: ( per i normali impegni lavorativi domenicali ho dovuto rinunciare al giro :cry: ). Appena ho potuto, però, :dance: insieme al mio Amico Franco, siamo saltati in sella alle rispettive tmax :biker: :biker: e ci siamo fiondati dalla costa all’entroterra Siciliano, raggiungendo l’agriturismo che ci ha ospitati, ancor prima dell’arrivo del numerosissimo gruppo di tmax capitanati :salut: da….Vicione con il suo megafono! I saluti e gli abbracci con loro, l’ottimo cibo e l’atmosfera festosa, hanno ancora una volta decretato il successo dell’evento che ha ulteriormente confermato il perfezionismo :rtfm: di Vicio e l’amicizia che ci lega tutti quanti. Complimenti anche al pasticciere “Giuseppe” :clapp: per la bellissima e super buonissima torta che ha realizzato e che, in barba alla dieta, mi ha costretto ad una doppia razione :wink: . Un magnifico :sunny: di questo ottobre Siciliano con temperature ottimali, ci ha accompagnati durante l’arco della giornata rendendo questo evento praticamente perfetto :good: ! Grazie dunque a Vicio e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo incontro. W i Friends e w il :friends: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Godiamoci qualche fotina:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 428&type=1
Ultima modifica di giuli il lun 08 ott 2012 11:54, modificato 1 volta in totale.
#2253- Giuli- Giuseppe- Tmax 2004 VIOLA
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve
Avatar utente
giuli

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda vesis » lun 08 ott 2012 11:52

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:

Come sempre..... I MIGLIORI !!!!


SalvoGT-Max ha scritto:Sopratutto ottima l'idea del megafono....

.... l'esperienza paga.... :D

:d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok: :d_ok:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda abusivo » lun 08 ott 2012 18:07

:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: MAGNIFICI...COME SEMPRE :clapp: :clapp: :clapp:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda hankook » lun 08 ott 2012 18:33

COME SEMPRE

SPETTACOLARE.......... :sgomm: :pinna:
VICIO IMMENSO....... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:twisted: :twisted: :twisted: x L assenza.........mia...... :race: :doh: :logo:
#3344_Hankook_Fabry_T max black Evo@
:bandita: :calabr: :iocero: :sic12: :iocero: :camp2013: :iocero: :bandita:

@The power and nothing whithout control@
Avatar utente
hankook

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda toto » lun 08 ott 2012 21:23

bellissssssimo raduno,un grazie a vicio e a tutti i partecipanti a rivedere gli amici e stare in compagnia
E UN GRAZIE AL T MAX FRIENDS PER GLI EVENTI CHE CI REGALA :D
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
3317 toto t max 2006 nero A.S.THE BOSS
Avatar utente
toto

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda Cobra » lun 08 ott 2012 21:28

Ciao totò ci vediamo alla prossima. :bye: :bye:
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda vicio65 » lun 08 ott 2012 22:53

:bye: a tutti,

Basta con i complimenti altrimenti divento :colors:

La giornata di ieri si porta via un altro bellissimo raduno ( l'ultimo del 2012) targato :friends:
Giornata meravigliosa..temperature ideali per girare in tmax. :victory:
Giornata passata all'insegna del divertimento, un sacco di curve, non tanto traffico, ed infine una bella mangiata :magna:
Ed ovviamente un grazie a tutti coloro che hanno reso importante questo raduno con la loro presenza, macinando e polverizzando centinaia di km.!! :clapp:
Volevo ringraziare anche l'amico Salvatore della concessionaria Yamaha di Caltanissetta che mi ha omaggiato delle pettorine x lo staff. :good:
Un :clapp: và a tutti i ragazzi dello staff che mi hanno aiutato a domare circa 80 mezzi tra le strade cittadine ed extraurbane :clapp:
Un :clapp: và a Giuseppe apripista con la mitica honda goldwing.
Il saluto, è il momento + brutto della giornata.....siete stati tutti fantastici :dance: :dance:

:bye: e alla prossima.
#0263 - vicio65 - vincenzo - :dl: Blackmax 530 2013

vicio@tmaxfriends.it :mail:
Avatar utente
vicio65

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda cibau76 » lun 08 ott 2012 23:21

Complimenti a tutti ed in particolare all'amico Vincenzo un abbraccio a tutti!!!!! :bye:
#1039-cibau76 Vito T-max '10
US ARMY EDITION
:calabr: :camp2013: :pugl: :biker: :presente:

cibau76@tmaxfriends.it
:sgomm: :race: :arriv: :logo: :boom:
Avatar utente
cibau76

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda Flipper » lun 08 ott 2012 23:30

Scusate il ritardo. :D :D
In Primis voglio ringraziare Vicio65 x ottima organizzazione :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
non ha tralasciato niente a curato questo suo raduno nei minimi particolari :good: :good: :good: :good: :good:
la cucina dell'Agriturismo ottima "Vino Doc" (meno male che c'era la sprite) :lol: :lol: :lol: :lol:
la giornata a preso da subito una bella piega complice pure il :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
e andato tutto a meraviglia un grazie a tutti gli organizzatori ed un mega grazie a tutti i partecipanti vecchi e nuovi
alla prossima :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#2194 - flipper - Filippo - T Max 09 Steel Metal

:sic: flipper@tmaxfriends.it :d_ok:
[marquee=]Evo3 By Flipper [/marquee]
Avatar utente
Flipper

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda AURELIO » mar 09 ott 2012 07:16

Peccato :cry: mi sono perso una giornata molto particolare ,perchè dai complimenti di tutti i friends si capisce subito che il grande VICIO ha organizzato tutto nei minimi particolari ,la prossima devo cercare di non mancare :bye:
#0740 - Aurelio - Black Max 2007
:sic: :c'ero:

Immagine
Avatar utente
AURELIO

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Resoconto R.U. Caltanissetta 7 ottobre

Messaggioda pierfulvio69 » mar 09 ott 2012 13:22

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
qualche fotina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#0021 - pierfulvio69 TMAX 530 White Max
Avatar utente
pierfulvio69

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Resoconti raduni e incontri 2012

cron